[O.T.] Ritrovati per caso i gemellini di gravina di puglia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] Ritrovati per caso i gemellini di gravina di puglia

#1 Messaggio da phoenix »

Ripugnante.

Un pozzo di un casolare abbandonato dove pare spesso caschi qualche bambino, inconcepibile.

Un bimbo che cade nel pozzo, cosa già  di per sè brutta, e si ritrova due cadaveri mummificati, inconcepibile.

I poliziotti arrivano, e il questore esce a parlar con i giornalisti per suggerire una scusa valida che potesse spiegare come mai non erano stati cercati lì a 20 mt da casa. Alla domanda, "la madre già  è stata avvisata?" risponde con un ributtante "Boh, noi ancora non le abbiam fatto sapere nulla". INUMANO!

non commento il delitto in sè, ma quel che succede intorno al delitto.
Una madre ignorante, viene praticamente resa succube della sua ignoranza, perfino davanti al delitto dei propri figli. Paese di merda, gente senza cuore.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Diablos »

ho sentito che non avevano controllato perchè era privato

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da phoenix »

personalmente nn mi pare un buon motivo... spariscono due ragazzini? metto a ferro e fuoco tutta la zona... privato poi, ma abbandonato

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da cimmeno »

phoenix ha scritto:personalmente nn mi pare un buon motivo... spariscono due ragazzini? metto a ferro e fuoco tutta la zona... privato poi, ma abbandonato
si, e per fare questo peró chiami l'esercito, perchè con la polizia di un picoclo paesino non ce la fai di certo.dai una guardata a tutto l'entroterra pugliese. c'è un paesino, un'ampia zona totalmente di campi e colline , poi un'altro paesino magari a 30-40 chilometri.in più lì vicino c'è anche il parco nazionale delle murge. per battere non dico l'intera provincia ma solo tutte le immediate vicinanze del paese sarebbero servite migliaia di persone e mandati di perquisizione che evidentemente non avevano.

senza contare che le cosche criminali pugliesi in quelle zone hanno i nascondigli ed i depositi di armi e droga , ed evidentemente non sono state fatte al meglio per non andare a guardare nel casale sbagliato.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da alvaro »

Mah, se davvero erano a 20 mt da casa il dovere di andare a guardare in quel pozzo era dei parenti più che dell'esercito o della polizia.
Cazzo ti spariscono 2 figli e tu non vai a vedere in quella casa abbandonata?
Almeno il raggio di 1 km me lo sarei battuto palmo a palmo.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da sgrofo »

Ahó, il dibattito era già  partito ieri nel thread Alfredo rampi!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Non voglio essere preso per un qualunquista...ma KE PAESE DI MERDA!!!proprio vicino casa...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da tiffany rayne »

il padre dei due poveri bambini e stato rilasciato.......

se lui non c'entra nulla quello che ha passato non lo augurerei al mio peggior nemico.........

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da anxxur »

tiffany rayne ha scritto:il padre dei due poveri bambini e stato rilasciato.......

se lui non c'entra nulla quello che ha passato non lo augurerei al mio peggior nemico.........
Non so se c'entri o meno, in ogni caso da questa tristissima vicenda le istituzioni ne escono malissimo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da plib »

ennesima, ridicola dimostrazione di come viene amministrata la giustizia. Bisogna solo sperare di non averci mai a che fare nulla (anche per cose banali), potrebbe diventare la peggior esperienza della vita.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da anxxur »

E comunque non oso immaginare la fine di quei due bimbi: soprattutto il piccolo, che ha visto il fratello morire dissanguato e solo dopo 48 ore di agonia si è spento per sete, fame e freddo (pare che nella cisterna ci fossero 7 gradi). Quando l'ho saputo non ci ho dormito. Due bimbi che hanno sempre vissuto soli, contesi da una madre con evidenti problemi e da un padre violento. Hanno vissuto soli e sono morti soli. Terribile.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”