[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Spero prima o poi qualcuno lo posti...sgrofo ha scritto:scusa se mi ripeto: Che cazzo è soad?
Dai è passata solo mezzora!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
in quarta elementare, durante la ricreazione sbattevo il banco contro il muro. entró la maestra e chiese: chi è stato? allora dissi: io; e mi beccai un ceffone che me ne ricordo ancora.Mr. Viz ha scritto:l'udm ha mai fatto outing?
conclusione: se fate outing, cercate di non essere presente (tipo: sui giornali, per telefono, per radio, per televisione, sui forum, ...)
qual è la tecnica di masturbazione preferita dall'udm?
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
Standard. Grazie a Dio ho una fidanzata (a 600 km) e ogni tanto qualche ragazzotta mi dà retta, per cui ricorro al self made piuttosto raramente. Certo, in periodi peggiori la fantasia correva di più...
qual è la tecnica di masturbazione preferita dal partner dell'udm?
qual è la tecnica di masturbazione preferita dal partner dell'udm?
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Lo avvolgo in un fazzoletto e lo rimangio quando ho voglia di fare uno spuntino.Satana in autobus ha scritto:
l'udm quando deve scatarrare di preferenza ingoia o sputa ?
L'UDM ha mai registrato il rumore di una sua scureggia per riascoltarla poi successivamente con L'home Theatre?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).