Luis Sfigo ha scritto:anche io da juventino penso che sia una boiata colossale!!!certo gli errori sabato sono stati grossolani....ma quest'anno di errori grossolani ce ne sono stati per tutti!!!(quasi....)
vero..
a voi oggettivamente sabato hanno fatto un arbitraggio schifoso
ma alla lazio contro di noi han dato un rigore contro INESISTENTE.
senza contare altri rigori non dati a noi in altre situazioni
il cassano trattato coi guanti al derby a esempio
quest'anno è un po un anno di transizione..per me ci sono arbitri che non hanno abbastanza esperienza e carisma.e un po tutti vengono penalizzati
il tutto inserito in un contesto terribilmente ITAGLIANO del piagnisteo e combbbbloottoooo ad ogni costo..
Nik non vorrei sbagliarmi ma contro di voi non ci hanno dato nessun rigore!!
Gli unici 2 rigori concessi alla Lazio quest anno sono stati contro l'Atalanta!!
Non regge nico.
Lascia perdere gli arbitraggi, quest'anno è un dramma
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Ma infatti non mi sto aggrappando a questo!!! Era solo per precisare.
Sono incazzato nero. Non meritano neanche che me la sento per radio la partita.
Sono giocatori senza palle. Dove cazzo sono finite le motivazioni? Il gruppo? Che cavolo è successo in 3 mesi di stop estivo?
Possiamo parlare degli infortuni... ma non sono solo quelli la causa.
Ci deve essere dell'altro ma cosa? è arrivato il momento di una sana ma decisa contestazione a formello. Devono tirare fuori le palle sennó possono anche andarsene.
Luis Sfigo ha scritto:anche io da juventino penso che sia una boiata colossale!!!certo gli errori sabato sono stati grossolani....ma quest'anno di errori grossolani ce ne sono stati per tutti!!!(quasi....)
vero..
a voi oggettivamente sabato hanno fatto un arbitraggio schifoso
ma alla lazio contro di noi han dato un rigore contro INESISTENTE.
senza contare altri rigori non dati a noi in altre situazioni
il cassano trattato coi guanti al derby a esempio
quest'anno è un po un anno di transizione..per me ci sono arbitri che non hanno abbastanza esperienza e carisma.e un po tutti vengono penalizzati
il tutto inserito in un contesto terribilmente ITAGLIANO del piagnisteo e combbbbloottoooo ad ogni costo..
Nik non vorrei sbagliarmi ma contro di voi non ci hanno dato nessun rigore!!
Gli unici 2 rigori concessi alla Lazio quest anno sono stati contro l'Atalanta!!
no no..io ho detto che vi hanno dato un rigore CONTRO che non esisteva..
(e quindi un rigore a favore a noi..)
non era nemmeno dubbio..non esisteva
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Vogliamo parlare di Borriello?
Ieri ha fatto due gol (i primi due, perchè poi ne ha fatto pure un altro...) che se li facevano Adriano o Ronaldo dei bei tempi che furono, le tv ci bacavano i coglioni per due mesi...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:
Ieri ha fatto due gol (i primi due, perchè poi ne ha fatto pure un altro...) che se li facevano Adriano o Ronaldo dei bei tempi che furono, le tv ci bacavano i coglioni per due mesi...
Vero, e ci avrebbero segato i nervi per un quinquennio anche se lo avessero fatto (il primo, intendo) Del Piero o Kakà
radek66 ha scritto:
già ..
e pensa che qua a genova hanno rotto abbastanza la minchia con cassano
poi forse han capito che come borriello 9 su 10 a fine anno se ne va e fanno meno scena...
noi genoani siamo più pragmatici dei doriani e non ci facciamo illusioni facili..
finchè borriello non firma (e non lo farà ) non ci mettiamo il cuore sopra...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
magari borriello resta... sulla piazza di milano non sarà mai altro che il 4° nome dell'attacco rossonero in una squadra che spesso gioca con una punta sola... sono il primo a dire che non è giusto, ma i tifosi magari si abbindolano meglio con un nome più altisonante di borriello, soprattutto se il milan non vincesse la coppa (non oso neppure immaginare se non arrivasse neppure quarto, ma credo che questo difficilmente accadrà ). dipende poi anche dall'allenatore del prossimo anno...
più facile che se ne vada cassano.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
neo2000 ha scritto:Borriello ha la fidanzata più bella del mondo
che pippa bonza..
bigtitslover ha scritto:magari borriello resta... sulla piazza di milano non sarà mai altro che il 4° nome dell'attacco rossonero in una squadra che spesso gioca con una punta sola... sono il primo a dire che non è giusto, ma i tifosi magari si abbindolano meglio con un nome più altisonante di borriello, soprattutto se il milan non vincesse la coppa (non oso neppure immaginare se non arrivasse neppure quarto, ma credo che questo difficilmente accadrà ). dipende poi anche dall'allenatore del prossimo anno...
se resta non so
bisogna anche essere onesti..se un genoa resta sempre in zona intertoto o meglio hai più visibilità rispetto ad un milan in panchina, ok
ma se il genoa non tiene botta e non finisce entro le prime 10 (e forse più) per me se ne va..magari non al milan, ma da un'altra parte (chissà ..all'estero..)
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
bigtitslover ha scritto:magari borriello resta... sulla piazza di milano non sarà mai altro che il 4° nome dell'attacco rossonero in una squadra che spesso gioca con una punta sola... sono il primo a dire che non è giusto, ma i tifosi magari si abbindolano meglio con un nome più altisonante di borriello, soprattutto se il milan non vincesse la coppa (non oso neppure immaginare se non arrivasse neppure quarto, ma credo che questo difficilmente accadrà ). dipende poi anche dall'allenatore del prossimo anno...
se resta non so
bisogna anche essere onesti..se un genoa resta sempre in zona intertoto o meglio hai più visibilità rispetto ad un milan in panchina, ok
ma se il genoa non tiene botta e non finisce entro le prime 10 (e forse più) per me se ne va..magari non al milan, ma da un'altra parte (chissà ..all'estero..)
Ma sbaglio o l'Intertoto non esiste più?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
se resta non so
se resta non so
Ma sbaglio o l'Intertoto non esiste più?
belin 14 anni in B.sono rimasto indietro..
cmq mitico cassnao beccato da striscia che prima ad ampi gesti fa capire che vuol restare a genova..e poi ci "prova" col mancio...
i cugini doriani ce la menano col derby manco avessero vinto la champion (vincere con 1 neopromossa grazie a dei guizzi di un giocatore che a fine anno se ne va...minchia che superprestazione)...e noi genoaini più abituati ai buoni giocatori che a fine anno se ne vanno a cercare di riportarli sulla terra...