Azione sulla quale Mexes andava AMMONITO e di conseguenza ESPULSO e SQUALIFICATO.PhilippeMexes5 ha scritto:Si,razor:Cicinho era in fuorigioco...
Ma è vero,è tutto un complotto:tant'è che la settimana scorsa Nedved ha fatto fallo su De Rossi,ha proseguito l'azione lanciandosi per cercare lo stinco di Mexes come se qualcuno dalla tribuna lo avesse colpito sui reni con un oggetto contundente,e poi su quella punizione Del Piero ha segnato.
Razor,vi vogliono tutti male...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Guarda che non giochi contro l'Inter.....donegal ha scritto:A questo punto, ho una certezza.
Chi si fa un bel totorigore con me ?
Una birra a chi va più vicino a indovinare a quale minuto del derby gli daranno un penalty.
Io dico al 34°
Ah... Muflone glielo para
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Se leggi bene,è partito tutto da un fallo di quella merda di Nedved:se veniva fischiato il suo fallo,10 secondi dopo non poteva buttarsi,non ti poteva venire il dubbio che Mexes andava espulso,Del Piero non segnava...Razor77 ha scritto:Azione sulla quale Mexes andava AMMONITO e di conseguenza ESPULSO e SQUALIFICATO.PhilippeMexes5 ha scritto:Si,razor:Cicinho era in fuorigioco...
Ma è vero,è tutto un complotto:tant'è che la settimana scorsa Nedved ha fatto fallo su De Rossi,ha proseguito l'azione lanciandosi per cercare lo stinco di Mexes come se qualcuno dalla tribuna lo avesse colpito sui reni con un oggetto contundente,e poi su quella punizione Del Piero ha segnato.
Razor,vi vogliono tutti male...
Visto che vogliamo attaccarci ai peletti del culo...
Calcio: tifosi Juve chiedono stop al campionatodonegal ha scritto:Razor77 ha scritto:
Guarda che non giochi contro l'Inter.....
Mi basta già essere derubato da chi abita sotto casa mia.
25 feb 10:46 Sport
TORINO - Fermare immediatamente il campionato per condurre una seria operazione di controllo su arbitri e dirigenti federali. E' quello che chiedono in una lettera i tifosi della Juventus, ''stanchi di subire vessazioni enormi come mai''. I supporter bianconeri minacciano di ''adire le vie legali contro la Figc e i suoi dirigenti'' e di ''organizzare un boicottaggio totale'' contro ''tutti i gangli vitali del sistema calcistico italiano, dalle tv a pagamento ai giornali sportivi''. Per maggiori informazioni, www.vecchiasignora.com. (Agr)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
siamo alle comiche.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nik978 ha scritto: Calcio: tifosi Juve chiedono stop al campionato
TORINO - Fermare immediatamente il campionato per condurre una seria operazione di controllo su arbitri e dirigenti federali. E' quello che chiedono in una lettera i tifosi della Juventus, ''stanchi di subire vessazioni enormi come mai''. I supporter bianconeri minacciano di ''adire le vie legali contro la Figc e i suoi dirigenti'' e di ''organizzare un boicottaggio totale'' contro ''tutti i gangli vitali del sistema calcistico italiano, dalle tv a pagamento ai giornali sportivi''. Per maggiori informazioni, www.vecchiasignora.com. (Agr)

Prima cosa: se in passato una tale richiesta fosse stata fatta (e accolta...) tutte le volte che la Juve ladrava una partita, penso si sarebbe giocato un campionato su quindici...
Seconda cosa: non voglio fare il bambino piccino, ma mi pregio di ricordare l'indegno furto perpetrato dalla Juve ai danni della mia squadra nella domenica pre-natalizia...
Terza cosa: il rigore per la Reggina era netto, non diciamo stronzate del tipo "Sissoko non lo ha visto"... l'involontarietà nel calcio non esiste...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- jackburton
- Impulsi avanzati
Da tifoso juventino mi fa schifo sentire da tifosi e dirigenti le stesse frasi che prima ci trovavamo a negare (sudditanza, complotto, ecc.), soprattutto dopo Calciopoli.
Se ci deve essere un taglio con il passato si deve fare anche in queste cose: sicuramente a Reggio ci sono stati errori, fa parte del calcio...lo pensavo prima di Calciopoli, a maggior ragione lo penso adesso
ps i tifosi che chiedono di fermare il campionato secondo me sono guiadati da qualcuno che ha interessi in tutto questo, è una mia opinione naturalmante
Se ci deve essere un taglio con il passato si deve fare anche in queste cose: sicuramente a Reggio ci sono stati errori, fa parte del calcio...lo pensavo prima di Calciopoli, a maggior ragione lo penso adesso

ps i tifosi che chiedono di fermare il campionato secondo me sono guiadati da qualcuno che ha interessi in tutto questo, è una mia opinione naturalmante
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
Si Radek, è vero il 1° gol nostro contro di Voi era da annullare, così come quello con la Fiorentina (per altro molto simile a quello della Roma i ieri). Ma a fronte di questi due favori, quanti torti abbiamo subito?radek66 ha scritto:nik978 ha scritto: Calcio: tifosi Juve chiedono stop al campionato
TORINO - Fermare immediatamente il campionato per condurre una seria operazione di controllo su arbitri e dirigenti federali. E' quello che chiedono in una lettera i tifosi della Juventus, ''stanchi di subire vessazioni enormi come mai''. I supporter bianconeri minacciano di ''adire le vie legali contro la Figc e i suoi dirigenti'' e di ''organizzare un boicottaggio totale'' contro ''tutti i gangli vitali del sistema calcistico italiano, dalle tv a pagamento ai giornali sportivi''. Per maggiori informazioni, www.vecchiasignora.com. (Agr)![]()
![]()
![]()
![]()
Prima cosa: se in passato una tale richiesta fosse stata fatta (e accolta...) tutte le volte che la Juve ladrava una partita, penso si sarebbe giocato un campionato su quindici...
Seconda cosa: non voglio fare il bambino piccino, ma mi pregio di ricordare l'indegno furto perpetrato dalla Juve ai danni della mia squadra nella domenica pre-natalizia...
Terza cosa: il rigore per la Reggina era netto, non diciamo stronzate del tipo "Sissoko non lo ha visto"... l'involontarietà nel calcio non esiste...
![]()
![]()
![]()
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
vero..Luis Sfigo ha scritto:anche io da juventino penso che sia una boiata colossale!!!certo gli errori sabato sono stati grossolani....ma quest'anno di errori grossolani ce ne sono stati per tutti!!!(quasi....)
a voi oggettivamente sabato hanno fatto un arbitraggio schifoso
ma alla lazio contro di noi han dato un rigore contro INESISTENTE.
senza contare altri rigori non dati a noi in altre situazioni
il cassano trattato coi guanti al derby a esempio
quest'anno è un po un anno di transizione..per me ci sono arbitri che non hanno abbastanza esperienza e carisma.e un po tutti vengono penalizzati
il tutto inserito in un contesto terribilmente ITAGLIANO del piagnisteo e combbbbloottoooo ad ogni costo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Razor77 ha scritto: Si Radek, è vero il 1° gol nostro contro di Voi era da annullare, così come quello con la Fiorentina (per altro molto simile a quello della Roma i ieri). Ma a fronte di questi due favori, quanti torti abbiamo subito?

Non alludevo al gol in fuorigioco... un fuorigioco puó essere difficile da vedere... il problema è che quando segnaste quel gol dovevate essere in 10 da un pezzo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- nico86roma
- Impulsi superiori
Nik non vorrei sbagliarmi ma contro di voi non ci hanno dato nessun rigore!!nik978 ha scritto:vero..Luis Sfigo ha scritto:anche io da juventino penso che sia una boiata colossale!!!certo gli errori sabato sono stati grossolani....ma quest'anno di errori grossolani ce ne sono stati per tutti!!!(quasi....)
a voi oggettivamente sabato hanno fatto un arbitraggio schifoso
ma alla lazio contro di noi han dato un rigore contro INESISTENTE.
senza contare altri rigori non dati a noi in altre situazioni
il cassano trattato coi guanti al derby a esempio
quest'anno è un po un anno di transizione..per me ci sono arbitri che non hanno abbastanza esperienza e carisma.e un po tutti vengono penalizzati
il tutto inserito in un contesto terribilmente ITAGLIANO del piagnisteo e combbbbloottoooo ad ogni costo..
Gli unici 2 rigori concessi alla Lazio quest anno sono stati contro l'Atalanta!!