sempre quando la vostra compagna vi bacia si mette cosi...
Le immagini che ritraggono Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni che si baciano su un atollo maldiviano vi sembrano posate? Forse avete ragione, almeno stando a Novella 2000, che racconta il retroscena del servizio esclusivo di Chi: le immagini rubate vere sarebbero state restituite alla coppia in cambio dell'esclusiva del servizio. In quelle originali lei appariva in topless...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Si la Torrisi è bellissima ma Melita è giovane,piccolina, con due pere così e un culino. ...Certo, poi quando parla mi fa scendere la pipì dagli occhi ....MA KISSENEFREGA
Parakarro ha scritto:Si la Torrisi è bellissima ma Melita è giovane,piccolina, con due pere così e un culino. ...Certo, poi quando parla mi fa scendere la pipì dagli occhi ....MA KISSENEFREGA
Difficile non quotare...
Vado un po' OT... complimenti per il nick...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Parakarro ha scritto:Si la Torrisi è bellissima ma Melita è giovane,piccolina, con due pere così e un culino. ...Certo, poi quando parla mi fa scendere la pipì dagli occhi ....MA KISSENEFREGA
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Io preferisco Laura Torrisi,è molto piu' in carne e poi è piu' donna!!! solo di tette è meglio la Melita,ma per il resto la toscana è decisamente superiore.
servono i tappi per le orecchie
Oppure fare in modo che la sua boccuccia sia sempre piena....NON sta bene parlare con la bocca piena
La Forteza è letteralmente LIEVITATA... Dopo una gravidanza ha messo su un 20kg che non ha più perso.... E con la linea se ne sono andate anche tutte le proposte di lavoro...Giustamente caxxo ormai sembra la protagonista de "Il paradiso all'improvviso": SCONSOLATA!!!!