Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
piccola domanda. se nel calcio maschile breglia calcola un ¼ di gay.
nel calcio femminile quale sarà la percentuale di lesbiche?
nel calcio femminile quale sarà la percentuale di lesbiche?
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ehi, fai poco lo spiritoso...
E poi hai letto male, aguzza la vista (e magari pure l'ingegno...
), non ho mai parlato di calciatori, ma di uomini in generale, sei te che sognavi orge in campo durante Cagliari-Lazio...
Purtroppo nel mio c.v. non posso vantare calciatori professionisti.

E poi hai letto male, aguzza la vista (e magari pure l'ingegno...

Purtroppo nel mio c.v. non posso vantare calciatori professionisti.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
scusa, hai ragione è muflone che ha detto ¼.
tu parlavi di esercito.
le partite erano un esempio per essere in tema, chissà se dei mille e passa onorevoli la % e la stessa che dice muflone?
tu parlavi di esercito.
le partite erano un esempio per essere in tema, chissà se dei mille e passa onorevoli la % e la stessa che dice muflone?
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ci sono due soli posti al mondo dove e' risaputo che i gay non esistono:
1) Nel mondo del calcio;
2) In Iran;

1) Nel mondo del calcio;
2) In Iran;

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Grillini in un'intervista disse che c'era una nutrita schiera di finocchi in parlamento...ma spesso il buon franco dice cazzate.picchio ha scritto:chissà se dei mille e passa onorevoli la % e la stessa che dice muflone?
Secondo me molti di voi pensano che i gay siano tutti fioristi, ballerini, commessi, stilisti e infermieri...no?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
i parrucchieri ti sei dimenticatobreglia ha scritto:Grillini in un'intervista disse che c'era una nutrita schiera di finocchi in parlamento...ma spesso il buon franco dice cazzate.picchio ha scritto:chissà se dei mille e passa onorevoli la % e la stessa che dice muflone?
Secondo me molti di voi pensano che i gay siano tutti fioristi, ballerini, commessi, stilisti e infermieri...no?

... e gli infermieri (una volta per uno schiacciamento a un testicolo (il destro) me ne trovai ben quattro in ambulatorio che rimiravano pensosamente le mie palle.breglia ha scritto:Ah, già ...vero.
Domanda: ma gli infermieri fanno traffico di anabolizzanti, o passano metà della vita in palestra? O li selezionano così?