[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4366 Messaggio da El Diablo »

E beh,invece Mancini si mette a piangere e la domenica dopo regali a volontà  ;)
Viva Guido Rossi,viva Marco Tronchetti Provera,l'onestà  non è un optional.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4367 Messaggio da sgrofo »

che il milan vada fuori ci sta
che l'Inter possa rimontare pure
Ma la figura di merda di Anfield resterà  nella storia del calcio
si cerca di essere il meno stronzi possibile

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4368 Messaggio da madball »

Immagine

Eduardo's injury is very, very bad. More than the season is over for him as he appears to have broken his shin and his fibula
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4369 Messaggio da sgrofo »

MAMMAMIA

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4370 Messaggio da Xisco »

madball ha scritto:Immagine
Ecco perchè non volevano mostrare le immagini...

...che fallo orrido, degno della peggiore scuola macellaia...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4371 Messaggio da madball »

no ma questa è l'immagine più tranquilla, ce n'è molto peggio; cmq credo non l'abbia fatto apposta, nel senso, sapeva di fare un fallaccio ma non di spaccargli la gamba, gli è andata male (più all'altro in effetti); cmq si riprenderà , è giovane ed è successo anche ad altri di spaccarsi così e tornare, vedi larson ecc
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4372 Messaggio da Razor77 »

Dopo aver visto la partita di Reggio si capisce chiaramente che gli arbitraggi nel nostro attuale campionato sono assolutamente UGUALI a quelli del periodo di Calciopoli: alcune squadre vengono regolarmente favorite, altre, appena si ritrovano in una situazione di classifica appena appena "fastidiosa" vengono pesantemente danneggiate. Anzi, diciamola tutta: la partita di reggio non è stata condizionata, è stata PILOTATA da Dondarini: cartellini gialli non dati ai reggini (specie Aronica), situazione dubbie lette sempre e solo a favore degli avversari, un rigore gigantesco avvenuto a due metri dall'arbitro non concesso, un altro intervento dubbio, due falli di mani ecc ecc e poi un rigore ridicolo dato contro alla Juventus al '93, cioè in un momento in cui non si poteva più recuperare. Aggiungiamo anche che Dondarini ha concesso 3 soli minuti di recupero (di solito, quando le partite sono ancora aperte se ne concedono 4), ne ha poi aggiunti 2, facendo peró giocare solo 1' e 40". E' naturale poi che un atteggiamento del genere faccia perdere la testa a qualcuno (Zanetti) e che provochi almeno un'ammonizione per proteste (Legrottaglie. Sarei curioso di sapere cos'abbia detto di tanto grave da essere ammonito). Oggi pomeriggio vedremo poi il solito regalo all'Inter (nè avrà  bisogno, visto come sta giocando dall'inizio del 2008) e poi vedremo come verrà  gestita Roma-Fiorentina. Sono curioso di sapere infatti se la truffa subita ieri sera serve per evitare che qualcuno rompa i coglioni alla Roma, oppure se la Fiorentina dev'essere portata in Champions League a forza. Non me ne vogliano i tifosi giallorosi, peró mi sembra che la Roma sia una squadra arbitrata in maniera equa e la cosa nel calcio italiano mi sembra molto strana.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4373 Messaggio da Xisco »

madball ha scritto:cmq credo non l'abbia fatto apposta, nel senso, sapeva di fare un fallaccio ma non di spaccargli la gamba, gli è andata male (più all'altro in effetti)
Su questo potrei pensarla come te, peró quando fai un intervento del genere sai che il rischio di far molto male è alto...e te lo dice uno che fai il difensore (correttissimo tra l'altro :P )
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4374 Messaggio da Razor77 »

Ma le foto dell'infortunio di Eduardo vanno per forza mostrate? E che cazzo, un minimo di sensibilità !
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4375 Messaggio da Xisco »

Razor77 ha scritto:E' naturale poi che un atteggiamento del genere faccia perdere la testa a qualcuno (Zanetti) e che provochi almeno un'ammonizione per proteste (Legrottaglie. Sarei curioso di sapere cos'abbia detto di tanto grave da essere ammonito).
Aspetta un secondo.

Nessun tipo di arbitraggio, per quanto scandaloso che sia, ti giustifica a mettere le mani addosso e a strattonare come ha fatto Legrottaglie

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4376 Messaggio da Razor77 »

Xisco ha scritto:
Razor77 ha scritto:E' naturale poi che un atteggiamento del genere faccia perdere la testa a qualcuno (Zanetti) e che provochi almeno un'ammonizione per proteste (Legrottaglie. Sarei curioso di sapere cos'abbia detto di tanto grave da essere ammonito).
Aspetta un secondo.

Nessun tipo di arbitraggio, per quanto scandaloso che sia, ti giustifica a mettere le mani addosso e a strattonare come ha fatto Legrottaglie
Bah, si, mettere le mani addosso è sempre sbagliato.....peró..è anche altrettanto evidente che la gestione della gara da parte di Dondarini provoca scientificamente questo tipo di reazione.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4377 Messaggio da sgrofo »

Secondo me i giocatori all'arbitro non dovrebbero nemmeno rivolgere la parola. Al massimo il capitano, dando rigorosamente del lei. Ma io sono di formazione rugbistica...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4378 Messaggio da donegal »

Sabato, sull' 1-0 per il Torino, uno dei falli di mano più clamorosi degli ultimi 5 anni è stato ignorato da Airoldi.
Appurato il fatto sulle trasmissioni che si occupano di calcio (anzi : che si occupano delle tre strisciate e talvolta anche di coloro che ci giocano contro), dopo non c'è stato nessun piagnisteo alla cobollogiglio da parte del presidente granata.

Martedì c'è il derby.
Sono curioso di vedere con quale serenità  fischierà  il signore con la maglia da evidenziatore dopo la riciesta di corte marziale e fucilazione pronunciata dalla società  gobba, il cui limpido e cristallino passato non è da mettere in discussione.

Un'ultima domanda : come mai, anche qua dentro, sempre e solo tifosi della triade delle strisciate raccomandate (inter, milan e juve) son coloro che sbraitano di più contro i giudici di gara ? Non tutti i forumisti , intendiamoci... qua dentro sempre i soliti noti...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4379 Messaggio da sgrofo »

io francamente sono per proibire ai giornalisti sportivi di parlare degli arbitri

E sono milanista, per chi non se ne fosse accorto

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4380 Messaggio da El Diablo »

Legrottaglie non m'è mai piaciuto come giocatore,si ostinano a tenerlo dentro,bah.
donegal ha scritto:Sabato, sull' 1-0 per il Torino, uno dei falli di mano più clamorosi degli ultimi 5 anni è stato ignorato da Airoldi.
Appurato il fatto sulle trasmissioni che si occupano di calcio (anzi : che si occupano delle tre strisciate e talvolta anche di coloro che ci giocano contro), dopo non c'è stato nessun piagnisteo alla cobollogiglio da parte del presidente granata.

Martedì c'è il derby.
Sono curioso di vedere con quale serenità  fischierà  il signore con la maglia da evidenziatore dopo la riciesta di corte marziale e fucilazione pronunciata dalla società  gobba, il cui limpido e cristallino passato non è da mettere in discussione.

Un'ultima domanda : come mai, anche qua dentro, sempre e solo tifosi della triade delle strisciate raccomandate (inter, milan e juve) son coloro che sbraitano di più contro i giudici di gara ? Non tutti i forumisti , intendiamoci... qua dentro sempre i soliti noti...
Carissimo,la Juve ha pagato,anche tanto,non mi sembra cha altri "furbetti" abbiano fatto lo stesso,o ti sembra che oggi il calcio sia pulito?
Sull'ultima domanda:forse perchè sono le 3 squadre con più tifosi e prestigio ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”