Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#211 Messaggio da finchenoncado »

hai dimenticato Sereni....quel portieraccio che gli piace toccare i cazzi altrui, ma solo se bestioni palestrati....mica checche
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#212 Messaggio da breglia »

theathxxx ha scritto:che ci crediate o no vi posso assicurare che Sheva, Del Piero e Kakà  sono gay
Leggende metropolitane???

Anche Nicola Berti nella Milano gaya anni '90 era molto chiacchierato
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da sgrofo »

credo che di nicolino berti si ricordi soprattutto un naso peggio di un idrovora. Non per niente ha smesso a 31 anni
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Il Fede »

finchenoncado ha scritto:hai dimenticato Sereni....,quel portieraccio che gli piace toccare i cazzi altrui, ma solo se bestioni palestrati....mica checche
C'è i portieri che gli piace toccare e quell'altri che gli piace farselo toccare. Ma solo coi bestioni, mica coi ragazzi effeminati.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#215 Messaggio da Muflone »

finchenoncado ha scritto:hai dimenticato Sereni....quel portieraccio che gli piace toccare i cazzi altrui, ma solo se bestioni palestrati....mica checche
Bè, non è un portieraccio. Ha fatto un'ottima stagione, forse la migliore della sua vita. Ed è diventato, per la prima volta in vita sua, una bandiera. Del resto, un genovese a Torino è come un ternano a Roma: facile che faccia breccia nei tifosi. A me, personalmente, quando parla pare Adri Celentano, pari pari.

Certo, imparasse a bloccare la palla, invece di respingerla al centro dell'azione... Non ne ha bloccata una in nessuna partita. Dicono che è colpa dei nuovi palloni. Boh? Ma ha dei riflessi da paura.

Per Theathxxx: pochi post più sopra ho visto che usi - molto sagacemente - una definizione ampia per il significato di gay, e cioè: qualcuno a cui il cazzo piace, indipendentemente dai suoi rapporti con l'altro sesso (scopate, relazioni, figli...). Bè, fratellino...

... Ti posso dire che è una definizione che metterebbe sottosopra molti ambienti (calcio incluso). E infatti, se noti, in Italia si tende a usare "gay" nel senso di "qualcuno che non ha nessun rapporto con le donne". Perchè è una definizione che rende facile dire: «non sono gay»

Di uomini con due, tre figli... e un notevole amore per il cazzo ne ho conosciuti anch'io un po', fratellino. Sono un esercito.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#216 Messaggio da breglia »

Muflone ha scritto:Di uomini con due, tre figli... e un notevole amore per il cazzo ne ho conosciuti anch'io un po', fratellino. Sono un esercito.
Esatto...un esercito come quello americano quantitativamente, non come quello maltese...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#217 Messaggio da Muflone »

breglia ha scritto:
Muflone ha scritto:Di uomini con due, tre figli... e un notevole amore per il cazzo ne ho conosciuti anch'io un po', fratellino. Sono un esercito.
Esatto...un esercito come quello americano quantitativamente, non come quello maltese...
oddio, non esageriamo. Io stimerei almeno uno su quattro.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#218 Messaggio da breglia »

mmmhhh...dipende da cosa ti basi per le tue stime, io ho fatto ricerca sul campo, :wink: e per anni me ne sono stupito pure io. credo che le scappatelle con amtri maschietti siano la cosa più difficle da ammettere per un uomo.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#219 Messaggio da Muflone »

breglia ha scritto:mmmhhh...dipende da cosa ti basi per le tue stime, io ho fatto ricerca sul campo, :wink: e per anni me ne sono stupito pure io. credo che le scappatelle con amtri maschietti siano la cosa più difficle da ammettere per un uomo.
Che campo era?

:DDD :DDD :DDD

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#220 Messaggio da breglia »

San Nicola, San Paolo, San Siro e da poco Delle Alpi... :wink:

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#221 Messaggio da picchio »

Muflone ha scritto:
breglia ha scritto:
quindi un 25%?
:o :o :o

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#222 Messaggio da Muflone »

picchio ha scritto:
Muflone ha scritto:
breglia ha scritto:
quindi un 25%?
:o :o :o
25%, sì... oppure ¼, se preferisci.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da docu »

ecco un bel figone ....

Immagine

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#224 Messaggio da Muflone »

docu ha scritto:ecco un bel figone ....

Immagine

E chi è? A me pare massimo Boldi!!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da CianBellano »

breglia ha scritto:San Nicola, San Paolo, San Siro e da poco Delle Alpi... :wink:
Da poco al Delle Alpi cosa stai facendo???

Lo stai ristrutturando insieme agli operai?

No perchè vedere calciatori (gay o non) mi sembra difficile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”