Cacchio Silvia come sei stata acida hai risposto alle critiche in maniera ancor più aggressiva....
Ahhhh un tuo ammiratore,anzi un ammiratore dei tuoi piedi mi ha chiesto di mandarti un pensierino.....
Un fiore è sempre ben apprezzato no, l'ha fatto con le sue mani...pardon con il suo piede.....
Jack de Quadri ha scritto:Cacchio Silvia come sei stata acida hai risposto alle critiche in maniera ancor più aggressiva....
Ahhhh un tuo ammiratore,anzi un ammiratore dei tuoi piedi mi ha chiesto di mandarti un pensierino.....
Un fiore è sempre ben apprezzato no, l'ha fatto con le sue mani...pardon con il suo piede.....
sgrofo ha scritto:
No. Ma trovo che sia molto più razzista dire donna di colore che non negra
Anch'io la penso come te. Tra l'altro negra è italiano corretto e serve solo a delineare un tipo di razza uguale alle altre, quindi non ho mai capito cosa ci possa essere di offensivo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
sgrofo ha scritto:No. Ma trovo che sia molto più razzista dire donna di colore che non negra
Anch'io la penso come te. Tra l'altro negra è italiano corretto e serve solo a delineare un tipo di razza uguale alle altre, quindi non ho mai capito cosa ci possa essere di offensivo.
negli stati uniti è un'offesa gravissima. a noi forse puó sembrare un termine innocuo, dopotutto negra è quasi uguale a nera.
in america peró c'è un'enorme differenza tra "nigger" e "black". in assoluto, negra è da evitare.