In effetti non è molto dotata fisicamente, corpo minuto, poche curve. Non è la classica bomba sexy. Ma quando la vedi mentre scopa, diventa meravigliosamente eccitante. Tutta bravura.
alex1jd1 ha scritto:In effetti non è molto dotata fisicamente, corpo minuto, poche curve. Non è la classica bomba sexy. Ma quando la vedi mentre scopa, diventa meravigliosamente eccitante. Tutta bravura.
Non mi e' antipatica... ma mi sembra enormemente sopravvalutata... e' proprio un ragnetto...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
...minchia ministro ma questa fa anal a tonnellate, non sarà una bambolona alla Jenna ma da qui a cozza.....noto che stai diventando sempre + acido...la seggiolina che ti sta per scivolare dal sedere ti rende nervoso???
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
El Diablo ha scritto:Per Trez l'importante è che faccia anal,poi potete dargli anche Rosy...
Sarà . Io la adoro.Per me è splendida. Poi ha una caruca erotica che ti inchioda allo schermo.
pervertito!!!....
Diablo...adoro l'anal....ma non mi piacciono le MIlf
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)