CianBellano ha scritto:CJ Gibson se non sgaglio.
Indirizzo: via mazzini 24b, Clearwater, Florida, USA, World.
p.s. Ha anche una sorella rachel, idemtopa naturalmente.
..ho verificato, la sorella è più fica ancora!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si, Flowerdanny_the_dog ha scritto:Non sono un esperto ma mi sembra quella gran zozzona della Flower Tucci!
CULA D.O.C.
dolcefatina79 ha scritto:ho votato anch'io... e non dico cosa, perchè tanto essendo una donna è scontato... si indovina facilmente.
cmq non credo che il risultato del sondaggio qui effettuato rispecchi un campione più ampio... voglio dire, che vince il fondoschiena, ma non è così realmente. anche se quello che dice Suser è impeccabile e verissimo... le specie animali e per estensione ed evoluzione biologica gli uomini non sono molto distanti.
resto convinya che vince il SENO di una donna! il risultato... non saprei dire perchè, mi sembra falsato...
la mia non è accusa contro nessuno. ma i sondaggi si fanno con campioni rappresentativi e che non si influenzino... c'è sempre una percentuale significativa di indecisi che si astengono, e in questo caso il sondaggio per essere verosimile avrebbe dovuto essere più elastico e sensibil, portare almeno quattro possibilità :
comprese le opzioni tutte e due
e l'opzione nessuna delle due
credo sarebbe stato più verosimile il risultato
Ma neanche berlusconi avrebbe rotto tanto i coglioni...dolcefatina79 ha scritto:ho votato anch'io... e non dico cosa, perchè tanto essendo una donna è scontato... si indovina facilmente.
cmq non credo che il risultato del sondaggio qui effettuato rispecchi un campione più ampio... voglio dire, che vince il fondoschiena, ma non è così realmente. anche se quello che dice Suser è impeccabile e verissimo... le specie animali e per estensione ed evoluzione biologica gli uomini non sono molto distanti.
resto convinya che vince il SENO di una donna! il risultato... non saprei dire perchè, mi sembra falsato...
la mia non è accusa contro nessuno. ma i sondaggi si fanno con campioni rappresentativi e che non si influenzino... c'è sempre una percentuale significativa di indecisi che si astengono, e in questo caso il sondaggio per essere verosimile avrebbe dovuto essere più elastico e sensibil, portare almeno quattro possibilità :
comprese le opzioni tutte e due
e l'opzione nessuna delle due
credo sarebbe stato più verosimile il risultato