ma dai gettati, basta con ste paranoie, sono sicuro che troverai persino il buco giusto, male che vada glielo infili nel culo...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Girls raider ha scritto:Proprio cosi...
Penso che il mio primo rapporto sessuale sta per arrivare, tuttavia non ho intenzione di dirle che sono vergine, dite che se ne accorgerà da sola??
A tal proposito, quali sono i fattori che potrebbero farla sospettare della mia verginità ?? Cosi cerco di regolarmi di conseguenza..
vi prego siate seri
aspetto vostri consigli
Girls raider, non è che per caso in realtà sei Tettomane sotto mentite spoglie?
te ne do delle altre, ma sono le ultime che mi vengono in mente:
A) paga il tuo portiere perchè ti intercetti mentre stai entrando in casa con la ragazza e ti dica con espressione compiacente e con accento romanesco: 'n artra fregna? ammazza, dottó, beato voi che state sempre a scopà ...li mortacci vostri!
B) paga delle attrici (almeno 4) perchè si dispongano nella stanza in posizione rannicchiata e con la faccia terrorizzata. Tu mettiti in poltrona, nudo e accarezza un gatto e quando entra la ragazza dille con tono di sfida: bene bene bene...ora è il tuo turno, bellezza...
C) paga un'amica perchè irrompa nella stanza mentre state scopando e mostrando un orologio dica: ehi, raider...è tuo questo? l'ho trovato nelle mie tube di falloppio!
D) paga un bimbo sui 6 anni perchè irrompa nella stanza mentre state scopando e dica: ehi papà , non è ora che io conosca i miei 18 fratelli?
E) paga me perchè ti faccia fare pratica con mia sorella
non disperare, se non funzionano queste ti resta comunque l'ipnosi eriksoniana:
io non sono vergine, io non sono vergine, io non sono vergine, io non sono vergine, io non sono vergine, io non sono vergine.........
Penso che il mio primo rapporto sessuale sta per arrivare, tuttavia non ho intenzione di dirle che sono vergine, dite che se ne accorgerà da sola??
A tal proposito, quali sono i fattori che potrebbero farla sospettare della mia verginità ?? Cosi cerco di regolarmi di conseguenza..
vi prego siate seri
aspetto vostri consigli
Danny, secondo te potrei seguire le indicazioni A, B, C e E anche se non sono vergine?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
vi prego siate seri
aspetto vostri consigli
Da settembre a fine febbraio di mesi ne sono passati... non penso possa essere lui
Mi aveva insospettito il modo di scrivere....
e poi se guardi l'ultimo messaggio di Tettomane e l'iscrizione di Girls raider, non c'è molto tempo in mezzo.
Steiner74 ha scritto:Danny, secondo te potrei seguire le indicazioni A, B, C e E anche se non sono vergine?
tu vorresti seguire soprattutto la E, nevvero?
ehm...ma no...ma che vai a pensare?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Volevo porvi una domanda: secondo voi, dura meno un ragazzo vergine che lo fa la prima volta a 15-16 anni, o uno che lo fa per la prima volta mooooooolto più tardi? oppure durano uguale?
Era l'11 novembre...
L'HAI TROMBATA O NO?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
danny ha scritto:allora raider, ti ho già dato delle indicazioni.
te ne do delle altre, ma sono le ultime che mi vengono in mente:
A) paga...
B) paga...
C) paga...
D) paga...
E) paga...
A..Z) paga una zoccola straniera, digli che sei vergine (tanto non capisce), prova a scopartela e poi vai sul velluto con la tua amica.
Se gia fai petting serio quali sono i problemi?
Solo di balistica probabilmente, e se non sei teso, anche una piccola incertezza sulla "introduzio fallum" passa inosservata
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)