grande partita del Milan...paperPato irresistibile, Kakà immenso..Kalac determinante..un netto rigore su Gilardino (il telecronista di Merdaset lo ha urlato, lo ha visto solo lui, ma c'era cazzo se c'era e poi lo pagano per dire ste stronzate )...ah hanno avuto la fortuna di avere un buon arbitro che li ha fatti giocare in 11 vs 11...ed un culo enorme alla fine...e il culo serve e se lo dico io...cmq non è un buon risultato neppure per i cugini...meglio del nostro seguro ma molto pericoloso..w merdaset!!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ops dimenticavo bella squadra l'Arsenal, molto meglio del Liverpool, Fabregas da godere..chapeau
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
i bimbetti dell' Arsenal con 2 passaggi vanno in porta...è sempre stata la caratteristica delle squadre di Wenger...compreso il bel gioco inconcludente...un pó fine a se stesso
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
come prevedevo se leggete GazzaMerdaset.it titola che Kalac è stato strepitoso... ...certo non ha fatto Didate, ma da qui ad aver fatto interventi determinanti ce ne passa....ma vabbene vabbene così...c'è chi vede una partita e c'è chi è pagato per vedere un'altra partita...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Lo incontrai qualche anno fa nel ritiro della nazionale alla Borghesiana(qualora ve lo stiate domandando,non facevo parte dei convocati ):è un nano paffuto e la cosa che più mi fece sorridere era il fare da divo col quale camminava in mezzo alla gente ma,cosa ancora più scabrosa,c'erano dei ragazzi che si facevano immortalare insieme a lui.
vero radek, ma col cazzo che pago nmediaset o sky, tanto la merda rimane merda sia cucinata col condimento o senza
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.