ma Laura Torrisi???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- andamento lento
- Impulsi superiori
Vero, ma il chirurgo deve sempre essere bravoandamento lento ha scritto:credici.Oscar63 ha scritto:non credo siano finte ... e se lo sono... beato quel chirurgo che sa fare sitanta perfezione
il chirurgo ha fatto il suo lavoro, sono migliorati i materiali.
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
- Conte Vlad
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
C'è la scena del film che stanno girando in riva al mare, lei si fà cadere il velo e quasi si vedono bene.... secondo me sono troppo sù, a meno che non sei un "miracolo della natura".... ma x me c'è la mano del chirurgo!!!!
Cmq resta una gran bellezza mediterranea
A proposito di GF, lunedi comincia il nuovo grande bordello!!! Sono proprio curioso di vedere quante mignot-pardon concorrenti prendono x fare odiens. Oramai Canale 5 si è buttata sul soft-core
Si accettano scommesse... martedi ci rivediamo!!
Cmq resta una gran bellezza mediterranea

A proposito di GF, lunedi comincia il nuovo grande bordello!!! Sono proprio curioso di vedere quante mignot-pardon concorrenti prendono x fare odiens. Oramai Canale 5 si è buttata sul soft-core
Si accettano scommesse... martedi ci rivediamo!!

et de hoc satis!!!!
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mr. Viz ha scritto:Noooo, non dovevi dircelo prima, dovevi dircelo dopo e comunicarci il tempo impiegato...nnagg ti devo dire sempre tuttoSu questa foto mi potrei anche tirare un raspone seduta stante...![]()

Ah ah ah, Mr. Viz, la cosa più assurda è che non sei capace a quotare...
A parte tutto, poi non mi sono segato (per la masturbazione ho comunque i miei tempi e i miei modi)... tre cose di quella foto mi avrebbero indotto a farlo:
a) la camicella bianca con le tette che debordano...
b) il fianco "maturo"...
c) i piedi nudi...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:Ah ah ah, Mr. Viz, la cosa più assurda è che non sei capace a quotare...
A parte tutto, poi non mi sono segato (per la masturbazione ho comunque i miei tempi e i miei modi)... tre cose di quella foto mi avrebbero indotto a farlo:
a) la camicella bianca con le tette che debordano...
b) il fianco "maturo"...
c) i piedi nudi...
Wow ci sono riuscito...hai visto?? Te me hai provocato e io me te magno!

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
Gran fica Laura Torrisi,è la classica arrivista e ha preso la palla al balzo.
non durera' tanto perchè Pieraccioni,non è un regista che puo' fargli fare chissa' quale carriera!!! lui dice che la scelta,vedendola su una rivista... a Leona' e Laure',ma annate a pia' per culo qualcun'altro!!!!!!!!!!
caro Philippe,il mondo purtroppo va' cosi!!! ma perchè Anna Tatangelo e quel tamarro di Gigi D'alessio? io quando la vedo rimango incantato,il suo viso è eccezionale-incantevole,lasciamo perde che è meglio... 

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso