PhilippeMexes5 ha scritto:
Ma guardi quella robaccia?
Eccccerto! C'è Michele. Adoro Michele.
Una volta ero in macchina e l'ho visto passeggiare a via Crescenzio:stava parlando al cellulare,l'ho chiamato,gl'ho fatto un bel pernacchione e me ne so andato!
Ma Micci e Pantano hanno fatto pace?
Il litigio è stato tra i momenti più esilaranti che abbia mai visto.
Micci in piedi che sbatteva la sedia e Pantano che abbozzava perchè se si alzava anche lui a Micci lo accartocciava come un pacchetto di Fonzie.
Plastino prima ha taciuto per paura di prendere un destro, poi come al solito si è sperticato nella spiegazione del suo comportamento: "Non ho detto nulla perchè era giusto che i due risolvessero la questione da soli..."
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Padoa_Schioppa ha scritto:
Eccccerto! C'è Michele. Adoro Michele.
Una volta ero in macchina e l'ho visto passeggiare a via Crescenzio:stava parlando al cellulare,l'ho chiamato,gl'ho fatto un bel pernacchione e me ne so andato!
Ma Micci e Pantano hanno fatto pace?
Il litigio è stato tra i momenti più esilaranti che abbia mai visto.
Micci in piedi che sbatteva la sedia e Pantano che abbozzava perchè se si alzava anche lui a Micci lo accartocciava come un pacchetto di Fonzie.
Plastino prima ha taciuto per paura di prendere un destro, poi come al solito si è sperticato nella spiegazione del suo comportamento: "Non ho detto nulla perchè era giusto che i due risolvessero la questione da soli..."
Che personaggio Pantano:passa più tempo a criticare la Roma che a parlare di Lazio...
Li ho gia visti tutti, ormai non mi fanno ne caldo ne freddo, speravo che almeno la Gollino e l'altra bionda che mi sfugge il nome si dessero all'hard, chi le ha più viste? Avrebbero fatto di sicuro un successone.