ovv. è verissimo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bè, questo qui parrebbe che lo stia percependo parecchio, pure troppo! -->breglia ha scritto:Ovvio...balkan wolf ha scritto:emm veramente sta dando del medio-basso a un numero rilevante di itaGGGliani...![]()
Ma te che tendi simpaticamente all'omofobia, uno che lo prende in culo come lo percepisci?
Mah, invece no, non sono un grande inculatore. A parte qualche volta che ci sono andato fuori di testa ed è finita a sbatterella selvatica... di solito al momento di infilà il profilattico il Muflone diventa un po' caMoscio... anche coi condom maxi taglia.breglia ha scritto:Devo dire che ti vedo estremamente interessato all'argomento
Bella questa...Muflone ha scritto:... e qui sto citando un conoscente di Viterbo, che dice sempre "selvatico" per dire "selvaggio". Cioè, dice frasi del tipo: «s'è scatenata 'na rissa selvatica!»Muflone ha scritto:[ed è finita a sbatterella selvatica...
Bè, i bei maschi non mi sono affatto indifferenti, specie se giovani (sui 25). Ma è un'attrazione a breve raggio. Cioè, se sento del feeling per un giovane manzone, il pensiero è, più o meno: «Quanto vorrei vedere come si scoperebbe bene, così e cosà , la strafiga tal dei tali», e lo tocco volentieri (e mi sa che molti ragazzi gay provano desideri analoghi per certe ragazze). Con un coetaneo grande e grosso, peró, quel feeling svanisce un po'. Sono bisex... abortivo!breglia ha scritto:Intendevo interessato all'argomento omosex, non inculata...