non ti posso immaginare mentre provi a baciartelo!!!una scena raccapricciante!!!!Sì, ero piuttosto ispirato, quando l'ho scritto.
E lasceró 'sto mondo col rimpianto di... non aver potuto mai dargli un bacio. Non ci arrivo!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Satana in autobus ha scritto:Leggi qui che cosa è successo al Canga a fare certi giochetti:
CANGA-CLUB
Cazzo, come cristo cucco comari culone che ciucciano come cinghiali ???
Così: cerco CLUB con compagnia coatta che commercia cosce con culi cedendoli celermente con convincenti contributi
(CLUB)
Cognac, cicchetti, canne, caviale, chivas, cynar...certo che continuamente club... cefalea certa!
Comincio captare capovolgimento crasso con culo: ciclone cacatorio coming!!!!
- Cesso cortesemente?
- Certo, colichetta crudele ?
Concludo clamorosa cacata cogliendo curiosità circense: ciucciarmi cazzo!
Conscientemente comincio cercare cappella con collo: costantemente cedo, calo come campana,crolloooo!!!creeepooo...C-C-C...Completato!
Culmino cianotico con cazzo cafonescamente collocato, causando conato catastrofico!!! Cognac, caviale, chivas colano con corrosiva cascata.
Cangaconclusione: Cari colleghi che cosa credete ? Causeró cenni cagneschi, calci, capocciate, conseguenti ciclici conati ? Contrariamente capiterà cavalla comprensiva ?
Di sborrarmi in faccia già lo faccio, quando mi gira (basta alzare il bacino rispetto alla testa, con dei cuscini). Preferisco sul petto, cmq. Poi, peró, non ho mai fatto come Omar Galanti, che lecca e ingoia la sua sborra. L'ho sfiorata a malapena con la lingua un paio di volte.Luis Sfigo ha scritto:ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!magari ti ejaculi in faccia!!!
E ho trovato immagine esplicativa:Muflone ha scritto:Di sborrarmi in faccia già lo faccio, quando mi gira (basta alzare il bacino rispetto alla testa, con dei cuscini). Preferisco sul petto, cmq. Poi, peró, non ho mai fatto come Omar Galanti, che lecca e ingoia la sua sborra. L'ho sfiorata a malapena con la lingua un paio di volte.Luis Sfigo ha scritto:ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!magari ti ejaculi in faccia!!!
Inondarsi di sborra, cmq, è uno dei piaceri della vita. Quando so che ce n'è tanta in magazzino, già mi eccito ad immaginarmi... sul letto, a gambe larghe, tutto spruzzato dall'inguine al collo... mentre con la mano spargo la sborra restante su tutto l'uccello fino alle palle.
Le seghette veloci che molta gente si tira per addormentarsi... fanno perdere l'abitudine delle seghe serie!