Come Quando Fuori Piove ha scritto:. Sì sì tu mi piaci!![]()

vieni a casa ti faccio scopare mia sorella.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che diavolo vuol dire CQFP???Vinz Clortho ha scritto:Ringraziamenti sentiti a tutti.
In effetti ero un po' tormentato dal dubbio di aver esagerato, ma fra scrivere un risicato "ciao a tutti" e un finto messaggio per promozionare il mio sito cum webcam dove mando in loop la mia depilazione inguinale, ho deciso di digitare. Era pure tardi e sinceramente non c'avevo un cazzo da fare...(in realtà dopo mi sono visto questo film d'animazione/thriller psicologico chiamato Perfect Blue, fino alle 3 di notte infatti oggi era abbastanza rincoglionito...).
CQFP: prima di farmi tirare dentro da un dibattito su Sasha Grey voglio quantomeno affilare il mio opinel, sennó mi sdrumano...![]()
Superflower in effetti post punk non significa quasi un cazzo: è un (non)genere troppo grosso per essere esemplificativo. Comunque grossomodo tutto il filone che diverrà poi new wave a me va bene.
Non sono un grosso appassionato di pizza, invece vado matto per il sangue...Oh, e speriamo di reggere il personaggio, chiaro.