[O.T.] Meno male che Silvio c'ì

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Il Fede »

Trovo di estremo cattivo gusto parlare male di Berlusconi. Se davvero esiste una persona in grado di aumentare il benessere generale questo è sicuramente lui. Credo che voteró la Destra, non se ne puó più dell'aumento dei prezzi, della benzina alle stelle, del rincaro generale dei beni di prima necessità . E' orribile quello che sta succedendo. Trovo inoltre che i parlamentari di Destra ( specialmente le donne della Lega ) siano più attraenti fisicamente. Non capisco per quale motivo ci siano ancora persone così diffidenti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da balkan wolf »

bravo fede ma hai dimenticato

Immagine

:-)

tralaltro rinnovo la mia domanda del canga soprapostata

mi estrapolate o segnalate online o spiegate come estrapolare il berluskino a 8bit del video sopra??

CA 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

suca BW tu e il tuo computer rubato da 100 $ che negroponte aveva destinato ai bambini africani

Immagine

:)

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

baffo ti amo!!!

ma che bello non è il berluskino??? :-) :-)

p.s.

il pc da cui digito veramente lo ho rubato da un programma di alfabetizzione di orfanelli turki nel sud della bulgaria... echecazzo siamo precisi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da alex1jd1 »

Il Fede ha scritto:Trovo inoltre che i parlamentari di Destra ( specialmente le donne della Lega ) siano più attraenti fisicamente. Non capisco per quale motivo ci siano ancora persone così diffidenti.
Ma li devi eleggere in parlamento, mica portare a letto.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:baffo ti amo!!!

ma che bello non è il berluskino??? :-) :-)

p.s.

il pc da cui digito veramente lo ho rubato da un programma di alfabetizzione di orfanelli turki nel sud della bulgaria... echecazzo siamo precisi :-)
:DDD
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Il Fede »

alex1jd1 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Trovo inoltre che i parlamentari di Destra ( specialmente le donne della Lega ) siano più attraenti fisicamente. Non capisco per quale motivo ci siano ancora persone così diffidenti.
La presenza ha la sua importanza. Vuoi mettere quel bel ragazzo di Fini paragonato a Fassino? Solo per la bellezza e la maestosità  voteró lui.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

il fede te l'ho mai detto suca a te??
SUCAAAAA!!
:D

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da alex1jd1 »

Il Fede ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
La presenza ha la sua importanza. Vuoi mettere quel bel ragazzo di Fini paragonato a Fassino? Solo per la bellezza e la maestosità  voteró lui.
Non condivido minimamente. Non perchè Fini non sia più figo di Fassino. Ma che la presenza serva a decidere chi votare... è aberrante una concezione della politica che si basi su questi presupposti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da balkan wolf »

è aberrante una concezione della politica che si basi su questi presupposti.

Immagine

concordo pienamente una concezione estetica della politica porterebbe ad aberrazioni inimmaginabili... si comincia scherzando e poi si finisce a pensare che quelli alti belli e biondi sono migliori di quelli piccoli brutti e neri

decisamente un aberrazione del buon senso e della logica

echecazzo è talmente logico che un nano minorato e schifoso valga quanto un dio in terra

:-)

berluska a dacau subito!!!! :-)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Il Fede »

alex1jd1 ha scritto:
Non condivido minimamente. Non perchè Fini non sia più figo di Fassino. Ma che la presenza serva a decidere chi votare... è aberrante una concezione della politica che si basi su questi presupposti.
Ma scusa, prendi la Santanchè. E' un esempio che tutte le donne dovrebbero seguire. Bellissima, superba, grintosa, conduce una vita ricca di impegni importanti ( aperitivi, cocktail, consigli su come vestire alle donne che non sanno farlo ). Una simpatia e uno charme unico, mica come quel lesbicone della Rosy Bindi che è antiestetica e volgare. Anche il Borghezio lo trovo intrigante: ha quel musetto sbarazzino che ispira tanto sesso, e è notevolmente eccitante quando parla male dei meridionali. Lo trovo autoritario, ecco. Sono tutti elementi che indiscutibilmente hanno cambiato il mio orientamento politico.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da sgrofo »

Ma la santanchè è un replicante, mica un essere umano. L'ha costruita il suo ex marito, insigne medico plastico
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Il Fede »

sgrofo ha scritto:Ma la santanchè è un replicante, mica un essere umano. L'ha costruita il suo ex marito, insigne medico plastico
E come al solito, quando ci troviamo di fronte a un personaggio valido, arrivano i soliti comunisti invidiosi a parlarne male... :lol:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da sgrofo »

la conosco da una vita l'ho intervistata decine di volte prima che io lavorassi in tv e lei in politica. Te lo assicuro: E' finta!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Il Fede »

sgrofo ha scritto:la conosco da una vita l'ho intervistata decine di volte prima che io lavorassi in tv e lei in politica. Te lo assicuro: E' finta!
Non sapevo che lavorasse in politica. Di cosa si occupa?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”