Ehi nico86roma vuoi il mio sangue?nico86roma ha scritto:E' andata boss?Super Zeta ha scritto:ElleThilly...non ci provare nemmeno...:D:D

Ci sono modi più piacevoli per ottenerlo

Al momento mi limiteró a lurkare

Baci
ElleThilly

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ehi nico86roma vuoi il mio sangue?nico86roma ha scritto:E' andata boss?Super Zeta ha scritto:ElleThilly...non ci provare nemmeno...:D:D
Nella vita quotidiana parli così?ElleThilly ha scritto:
Ho dato un'occhiata prima di postare il primo messaggioe mi aspettavo una risposta di diversa natura ed un tantino più esplicativa... Stante la risposta ricevuta, negativa ma simpatica...
beh dipende...se lavora al catasto o in uno studio legale questo è il linguaggio "terra-terra" che usa nei momenti di svago....Il Fede ha scritto:Nella vita quotidiana parli così?Incredibile l'uso di terminologie assurde per parlare di cose semplici. Parlare come si mangia è il miglior modo di presentarsi, i virtuosismi fanno ridere.
Non potrei immaginare un lavoro peggiore. 8 ore a parlare di puttanate condite con terminologie da Accademia Della Crusca dei poveraccicimmeno ha scritto:
beh dipende...se lavora al catasto o in uno studio legale questo è il linguaggio "terra-terra" che usa nei momenti di svago....