Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#106 Messaggio da Jorgos »

beh effettivamente alla fine potrebbe essere stancante stare così tanto tempo a cazzo duro!
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#107 Messaggio da Muflone »

Il Fede ha scritto:
Jorgos ha scritto:
Potresti intraprendere una carriera da massaggiatore o fisioterapista...LOL
Non potrei farlo. Sarebbe come un ginecologo che visita le pazienti col cazzo sempre duro.
Non sottovalutare l'abitudine. Ci si stufa di scopare perfino la Seredova, dopo un po'.

Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#108 Messaggio da Jorgos »

Muflone ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Jorgos ha scritto:
Non potrei farlo. Sarebbe come un ginecologo che visita le pazienti col cazzo sempre duro.
Non sottovalutare l'abitudine. Ci si stufa di scopare perfino la Seredova, dopo un po'.
Forse..a me ci vorrebbe un millennio...per stufarmi
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da Urbano Cairo »

Muflone ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Jorgos ha scritto:

Ecco perchè Buffon è sempre sorridente.

Vince un Mondiale e lo sbattono in B e lui... niente! SORRIDE!!!

Tanto si chiava la Seredova... mica poco :wink:

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110 Messaggio da Muflone »

Jorgos ha scritto:Fuser vide Grandoni e Jugovic divertirsi sotto la doccia. Lo andó a dire a Mancini...
Che furbizia, 'sto Fuser! Mi ci inchino!

Ma di che docce si parla? Cioè, situate... dove? A me sembrano - a naso - due fatti diversi uniti assieme.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Muflone ha scritto:
radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Ah, già , dimenticavo... col tuo gusto dell'orrido non potevi che essere innamorata di uno come Gattuso... quasi quasi arriverei a pensare che ti innamoreresti alla follia anche di me...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Il Gattuso non è male... pensa se si innamorava di Di Michele!!!

Oddio, se poi ha uno spiccato istinto materno... allora OK! Di Michele è uno di quelli che appena lo vedi gli metteresti il ciuccio in bocca!

[Ho detto IL CIUCCIO, sgrunt! :evil: ]
ho capito tu nn sei sereni......sei di michele

ho indovinato??
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112 Messaggio da Jorgos »

Muflone ha scritto:
Jorgos ha scritto:Fuser vide Grandoni e Jugovic divertirsi sotto la doccia. Lo andó a dire a Mancini...
Che furbizia, 'sto Fuser! Mi ci inchino!

Ma di che docce si parla? Cioè, situate... dove? A me sembrano - a naso - due fatti diversi uniti assieme.
Beh dao che giocavano barra allenavano nella stessa squadra..cioè la Lazio..di sicuro non stavano a Trigoria.. :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da CianBellano »

Il Fede ha scritto:
CianBellano ha scritto: Credo la percentuale di gay nel calcio sia parecchio bassa, valutando le caratteristiche caratteriali che un calciatore deve avere.
Strepitoso questo commento. Che carattere avrebbero i gay scusa? Fammi un esempio... :-D

CianBellano ha scritto:Detto ció un calciatore ricchio se fà  il culo agli avversari come in privato, benvenga :DDD (anche in questo credo che i pochi gay siano perlopiù attivi)
Questa poi è allucinante. Colpa della televisione e di chi la guarda. Un calciatore gay ( non seguo il calcio, intendiamoci ) ovviamente non puó dirlo ( basta che pensi al livello mentale generale delle persone che popolano le tifoserie, immagina i coretti... ). I gay amano il cazzo, fattene una ragione, così come la maggior parte dei bisex. Quindi anche i calciatori non disdegnano i pompini e le inculate ( sia attive che passive ). Ma tanto non lo saprai mai, la televisione o Eva 3000 non lo dirà  mai...
Il Fede ora cerco di spiegarmi:

La mia seconda citazione che hai fatto, era semplicemente una battuta, troppe faccine mi scazzano peró in effetti lì ci voleva... sorry.

Per quanto riguarda la prima, ora provo a spiegarmi anche se sarà  dura (è un tema complicato imho):

Con carattere intendevo dire un'attitudine allo scontro e alla lotta (sportiva ovviamente), in più credo che in generale i gay siano meno interessati agli sport etc.. (ora se scrivi che penso giochiate con la barbie mi incazzo :) )

Detto questo, che probabilmente mi farà  infognare in discussioni interminabili, devo precisare che parlo di percentuali, ció significa che gattuso potrebbe benissimo essere gay, rimarrebbe un gladiatore dei giorni nostri (non per molti purtroppo :evil: ).

Quindi caro fede io non generalizzo, solo mi fanno ridere coloro che contrastando (giustamente) il bigottismo tutto itaGliano esagerano in senso contrario.

Parlare di questi argomenti a quattrocchi è difficile, figuriamoci scrivendo qui.

Ora spero di essermi chiarito, non essere daccordo con me è legittimo (spesso la cosa migliore :DDD ), ma non voglio essere preso per uno che non sono :wink:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Il Fede »

@CIANBELLANO

I forum sono diabolici. Per quanto odi le faccine ogni tanto le metto per sdrammatizzare, per far vedere che il discorso scorre in binari tranquilli :-D

Ci sarebbe da stabilire cosa si intende di preciso per attitudine alla lotta o allo scontro. Se devo parlare di me, per esempio, posso dirti che caratterialmente sono proprio così. Chi mi conosce puó confermarlo tranquillamente. Cioè, in soldoni, amo molto lo scontro e il confronto. Che i gay non siano interessati agli sport non è vero: forse sarebbe più corretto dire che non sono interessati al calcio e a altri sport similari.

Poi, c'è da aggiungere una cosa: sono sempre stato il primo a distruggere la checca parrucchiera, semplicemente perchè a livello intellettivo è uguale all'etero medio. Anche peggio forse. Visto che giustamente parli di statistica, è statisticamente impossibile che non ci siano gay fra i giocatori. Il fatto è che non lo diranno MAI ( come ad esempio, una come Cristina D'Avena non potrebbe mai dire di essere lesbica e amante della fica ). Io ho capito quello che intendi dire, ma non farti ingannare dal culto del gallismo e dall'atteggiamento macho. Io al lavoro scarico camion, coi miei amici rutto e scureggio, eppure... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da balkan wolf »

mi tutto nello sterotipo omosessuale = checchina a pesce

quella del macho forte e del gay ( o anche semplice metrosexual etero ) debole è la più classica delle puttanate facilone e rassicuranti che vuole la realtà  lineare e semplice

il machismo spesso copre debolezze croniche e nulla a a che vedere con la combattività  reale ( sia fisica che mentale ) è sostanzialmente una posa sociale

l'attitudine al conflitto è innata e non correlata col sesso o con le preferenze sessuali ne tantomeno correlata con gli atteggiamenti sociali di facciata

così a braccio ricorderei le eccellenze militari degli omosessuali da alessandro magno in poi

ambienti dove pullulano i gay "kombat"?? tutti quelli molto maschili ovv.

chiesa esercito sport ecc... ecc..

la legione straniera e le SS ( tanto per citare dei duri da manuale ) sono esempi eclatanti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da sgrofo »

Anni fa mi venne all'orecchio una battuta di Franco Grillini che parlava di una passioncella di Nedved per i maschietti
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da balkan wolf »

no no moment sgrofo nel caso di un nedved cambia tutto...

un cekoslovacco frocio è veramente uno stronzo :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118 Messaggio da sgrofo »

La citazione è di Grillini -mica un incompetente- peró è relata refero
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da balkan wolf »

era solo una battuta pro patata ceka :-)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da picchio »

Muflone ha scritto:Non mi chiamo "MUFLY"!!!
lo sappiamo ti chiami (Matteo) :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”