[O.T.] Meno male che Silvio c'ì

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ibist ha scritto:niente di più vero e sacrosanto...

Silvio c'è...e meno male porcodiaz...con la manica di pecoroni che hanno governato senza contare il tocco di classe dei rifiuti...
silvio speriamo sia un highlander...
rido leggendo perchè fate pure i fenomeni...la sinistra aveva di pietro che non coniuga nemmeno i verbi e voi fate gli ironici......
robe de matt....
Prodi c'ha inculato l'IRI...Pecoraro sa solo dire no a questo e no a quello ma non si prendono iniziative che portino a una risoluzione dei problemi...la sinistra è contro a priori senza nemmeno considerare le condizioni del paese... e prodi come un tapino con la faccia da coglione...tergiversa...
Proprio una bella banda...regà ...restate di sinistra...sto giro lo prendete in culo meritatamente :DDD :wink:

Vi restano gli sfottó sul "megalomane" SILVIO....nient'altro! :awww:
tó un lobotomo!!!

ah ce n'era già  qualche altro,ok niente :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da ibist »

eggià  un lobotomo....pat pat...brav brav...
tu invece sembri un cervellone....:-)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

comunque per fare chiarezza:
non ho nulla contro quelli che si fanno venire la bava alla bocca,che quando lo vedono si commuovono,o che si fanno le magliette e i gadgets di colore azzurro cielo per rivendicare appartenenza e gratitudine al nano,sia chiaro.
E' che peró alla parola Libertà  ultimamente ho una voglia di extraparlamentarismo bombarolo a partire dagli asili nido.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ibist ha scritto:eggià  un lobotomo....pat pat...brav brav...
ma lo sai che pensavo che fossi della schiera dei simpatici e che oltre a mandare virus avessi argomentazioni un tantino più interessanti?
Vabbè,pazienza no?
:)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

annoverato nel club "Silvio Silvio mutandine bagnate" insieme ad anakyn e Urbano Cairo allora.
A presto altre adesioni e aggiornamenti :D

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da ibist »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
ma lo sai che pensavo che fossi della schiera dei simpatici e che oltre a mandare virus avessi argomentazioni un tantino più interessanti?
Vabbè,pazienza no?

Pensavo la stessa cosa...ma nada...delusion...
Voi convintoni di sinistra in fondo siete solo emarginati che tentano di annaspare nella merda...il giorno che ti daranno un posto da dirigente diventerai il più merda dei capi...e il più ostico a concedere favori alla classe operaia...
In fiat sono anni che fanno cosi...prendono un sindacalista rompicoglioni..lo promuovono...lo fanno dirigente...fanno in modo che si compri una casa..che sistemi la famigliola terrungiella..e vualà ...un rompicoglioni in meno e un aguzzino che fa gli interessi dell'azienda in più.
Devo insegnarti tutto... :awww:

Rotto il cazzo di gentina...quando darete prova di essere sul serio a favore degli operai voteró Rizzo...con cui sono molto amico.
Certo che far serata con Rizzo... :DDD ...azz!
Rizzo mi disse una volta: purtroppo anche a sinistra abbiamo gente inchiodata alle poltrone...non li smuovi...vivono per arrivare a una cosa..io ce l'ho fatta...ma come in tutte le cose il potere piace a tutti...
Niente di più vero...
Quindi finiamola...o vengo li e ti inculo vestito... :alien:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ibist ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Vabbè,pazienza no?

Voi di convintoni di sinistra in fondo siete solo emarginati che tentano di annaspare nella merda...il giorno che ti daranno un posto da dirigente diventerai il più merda dei capi...e il più ostico a concedere favori alla classe operaia...
In fiat sono anni che fanno cosi...prendono un sindacalista rompicoglioni..lo promuovono...lo fanno dirigente...fanno in modo che si compri una casa..che sistemi la famigliola terrungiella..e vualà ...un rompicoglioni in meno a un aguzzino che fa gli interessi dell'azienda in più.

Rotto il cazzo di gentina...quando darete prova di essere sul serio a favore degli operai voteró Rizzo...con cui sono molto amico.
Rizzo mi disse una volta: purtroppo anche a sinistra abbiamo gente inchiodata alle poltrone...non li smuovi...vivono per arrivare a una cosa..io ce l'ho fatta...ma come in tutte le cose il potere piace a tutti...
Niente di più vero...
Quindi finiamola...o vengo li e ti inculo vestito... :alien:
io di solito quando voglio scatenare qualche flame sul web più che t'inculo vestito dico " ti caco nei polmoni",che non è mia ma di Spider Jerusalem.
Comunque,il sesso anale e l'uso dello sfintere non sono contemplati nella bibbia,nè rivendicati dalla parte teocon del tuo schieramento politico.
O sei di quelli Liberal ex radicali come Della Vedova o Taradash?
Dimmi dimmi,sulle offese da blogger 16enne passiamo avanti,argomenta per favore.
O mica sei uno di quelli fulminati dal suo sorriso e dal suo charme??
Non ti preoccupare,dicci a papà  :)
Sieg Heil 88 \O

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

PS: io sono un imprenditore,PUNK ovviamente

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da vertigoblu »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:PS: io sono un imprenditore,PUNK ovviamente
ahahaha stupenda :wink:

peró ti mancano gli occhiali ed il tocco di classe e raffinatezza di ibbbist.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

ma CRIBBIO :-) :-)

don steltone che mi cade nel destra vs sinistra come un baluba qualsiasi???

strano stranissimo

ora spero che la mia verginità  anticomunista qui dentro sia riconosciuta temprata sui flame e gli sfottó di tutte le peste più pensanti di superZ ( che so tutte zeccacce )nel corso degli anni...

eppure quel pirla del silvio ( il pezzo di pozzetto si trova sul mulo SCARICATELO E USATELO COME PROPAGANDA ) è un male assoluto un veleno per la società  itaGliana

non è più un problema politico ma sociale cazzo

non possiamo neppure permetterci il lusso di fare gli ideologizzati in sto paese

in sintesi:

come non è necessario essere fascisti per essere ferocemente anticomunisti non è necessario essere comunisti per essere ferocemente antiberluskoniani... sono posizioni dettate dal semplice buon senso e buon gusto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Voi convintoni di sinistra in fondo siete solo emarginati che tentano di annaspare nella merda...il giorno che ti daranno un posto da dirigente diventerai il più merda dei capi...e il più ostico a concedere favori alla classe operaia...
In fiat sono anni che fanno cosi...prendono un sindacalista rompicoglioni..lo promuovono...lo fanno dirigente...fanno in modo che si compri una casa..che sistemi la famigliola terrungiella..e vualà ...un rompicoglioni in meno e un aguzzino che fa gli interessi dell'azienda in più.

Niente di più vero...
Quindi finiamola...o vengo li e ti inculo vestito... :alien:[/quote]

:cry: :cry: :cry:
che tristezza vedere queste cose......eh chissà  perche tutti i berlusconiani o lo votano per i cazzi propri o parlano cm se avessere la seconda elementare......bah... :blankstare:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da CianBellano »

Minimal_Mashroom ha scritto:che tristezza vedere queste cose......eh chissà  perche tutti i berlusconiani o lo votano per i cazzi propri o parlano cm se avessere la seconda elementare......bah... :blankstare:
che tristezza vedere questi quote ad minkiam......

Il Berluskoniano peró fa tristezza anche a me.

Ok essere daccordo con le sue idee in campo di politica economica (io non sono neanche lontanamente com),

ma chi loda, peggio venera il personaggio... io gli cagerei nei polmoni (grande superflower, è un'insulto meraviglioso, imho perfetto "specchio riflesso" da usare contro chi insulta alla cazzo)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da RagionierUgo »

CianBellano ha scritto: Il Berluskoniano peró fa tristezza anche a me.

Ok essere daccordo con le sue idee in campo di politica economica (io non sono neanche lontanamente com),
prima che entrasse in politica B. mi stava simpatico, e anche tanto.
L'ho votato quando sembrava potesse veramente cambiare le cose.
Ma ora sono passati quasi 15 anni da quel 1994... tempo di fare i bilanci.
Il berlusconismo ha degradato l'Italia.

Le sue idee in campo di politica economica ? Provando a ragionare a mente fredda si possono riassumere così:

- promettere riduzioni FUTURE delle tasse che a conti fatti non ci sono state (Tremonti lo ammette tranquillamente)

- fare cassa con i condoni fiscali e chiudere un occhio, anzi uno e mezzo, sull'evasione fiscale

- depenalizzare i reati finanziari in cui era palesemente coinvolto in prima persona

- grandi opere pubbliche a pioggia MA SENZA prima rivedere i perversi meccanismi delle gare d'appalto (risultato, lavori che si trascinano per anni senza nessun sistema di controlli e sanzioni, e i ritardi che vengono coperti interamente con fondi pubblici)

- riforma delle telecomunicazioni presentata come rivoluzionaria, ma ha cambiato poco e niente (e Rete4 ancora trasmette ILLEGALMENTE, l'hanno detto tutti i tribunali d'Europa ma Emilio Fede sta sempre là  con le sue meteorine)

Questo per citare le cose che mi vengono in mente così, per prime.

Chiamarla "politica economica" mi sembra veramente un complimento :D
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da ibist »

balkan wolf ha scritto:ma CRIBBIO :-) :-)

don steltone che mi cade nel destra vs sinistra come un baluba qualsiasi???

strano stranissimo

ora spero che la mia verginità  anticomunista qui dentro sia riconosciuta temprata sui flame e gli sfottó di tutte le peste più pensanti di superZ ( che so tutte zeccacce )nel corso degli anni...

eppure quel pirla del silvio ( il pezzo di pozzetto si trova sul mulo SCARICATELO E USATELO COME PROPAGANDA ) è un male assoluto un veleno per la società  itaGliana

non è più un problema politico ma sociale cazzo

non possiamo neppure permetterci il lusso di fare gli ideologizzati in sto paese

in sintesi:

come non è necessario essere fascisti per essere ferocemente anticomunisti non è necessario essere comunisti per essere ferocemente antiberluskoniani... sono posizioni dettate dal semplice buon senso e buon gusto

tutto preciso il discorso...
ma ci tengo a sottolineare che mi sono intromesso proprio per il fatto che volevo farmi 4 risate...di silvio...di prodi...o di chiccazzè frega una fava.
Che arrivi uno o l'altro non cambia nulla...nel nostro paese è marcia la gente...e la politica ne è la conseguenza.

Quindi...fate il vostro gioco...
:awww:
Di prendere per il culo prodi o di parlare male di questo o di quello importa poco...le cose non mi cambiano.
I poveri resteranno poveri...e i ricchi lo saranno ugualmente.
8)

Quindi basta battaglie politiche...qui ci vuole la baionetta.
Balkan...quando dó il dest-riga..gradirei che non ti muovessi... :wink:

S.ten. Stealth

P.S.: Io sono per le missioni di guerra. L'italia ha bisogno di un Impero.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

l'occidente ha bisogno di un impero don steltone...

ma è altro discorso qua stamo proprio ai livelli bassi di sopravvivenza civile

io siceramente un cuffaro+mastella+berluska ( ipotesi possibile :-( ) lo vedo come un qualchecosa di più del "massi massi so tutti disonesti i nostri politici" me fa proprio paura
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”