cosa cambiereste del vostro corpo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
molto:
- più capelli
- occhi non miopi
- no dermatite seborroica
- fisico da palestra 'equilibrata' senza doverci andare
- cazzo e palle ben più grossi
- più capelli
- occhi non miopi
- no dermatite seborroica
- fisico da palestra 'equilibrata' senza doverci andare
- cazzo e palle ben più grossi
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- bobrobertson
- Impulsi superiori
...dalle mie parti si chiama Fava Stiappona...zio ha scritto:cioè il famoso Ca22o-a-pizza: circonferenza 20-25 cm e altezza 5cm........cimmeno ha scritto:sinceramente vorrei un cazzo di 24-25 cm largo ma non enorme.

FAVA STIAPPONA

"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
loro hanno soluzioni estreme (per stomaci forti)
http://www.totallynsfw.com/videos/videos_does_it_hurt/
vedi anche (a pagamento): http://bmevideo.com/
http://www.totallynsfw.com/videos/videos_does_it_hurt/
vedi anche (a pagamento): http://bmevideo.com/
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Il volto, cambiare completamente il volto.
Lo odio.
Tutto il resto e' geneticamente superiore.
Son svariati anni che non tocco un peso, e continuo a essere muscoloso forte e molto veloce.
E cammino come se scivolassi sopra l'aria, senza far rumore (qualcuno mi ha visto dal vivo, di voi, e ha detto che e' impressionante).
Lo odio.
Tutto il resto e' geneticamente superiore.
Son svariati anni che non tocco un peso, e continuo a essere muscoloso forte e molto veloce.
E cammino come se scivolassi sopra l'aria, senza far rumore (qualcuno mi ha visto dal vivo, di voi, e ha detto che e' impressionante).
gran film (opinione da ragazzetto quando lo vidi..)Jack de Quadri ha scritto:Nik non è che anche tu sei sotto l'effetto dinik978 ha scritto:sono brutto da vedere..cytherea ha scritto:Come cammini Nik?
non ho una camminata fluida e ordinata...
credo derivi dal fatto che piego poco le gambe
SOTTO SHOCK
In una piccola città della provincia americana vengono commessi molti orribili omicidi: un maniaco sconosciuto, armato di un grosso coltello, massacra intere famiglie, e la polizia locale, con a capo il ten. Parker, cerca affannosamente di scoprire chi sia il sanguinario assassino. Jonathan Parker, figlio adottivo del tenente, studente universitario, e brillante campione di football vive felice il suo amore con la dolce fidanzata Alison, quando vede in sogno la madre adottiva e i suoi due bambini, mentre vengono barbaramente uccisi dal feroce maniaco, che ora egli è in grado di riconoscere, e del quale sa perfino il nome: Horace Pinker. Terrorizzato, il giovane si precipita a casa, dove infatti è avvenuta l'orrenda strage. Comincia da quel momento un duello mortale fra Jonathan e Pinker, il quale si diverte a sfidarlo e ad insultare l'avversario, cui presto rivela di essere il suo vero padre, che molti anni prima gli aveva assassinato la madre e la sorellina. Dopo vari tentativi, alfine la polizia con l'aiuto di Jonathan, cattura il mostro, che intanto ha massacrato ancora molte persone, fra cui Alison, e l'assassino viene condannato alla sedia elettrica. Jonathan vuole assistere all'esecuzione, insieme al ten. Parker, ma quando la scarica elettrica colpisce il condannato, accade un fenomeno orribile: lo spirito di Pinker, galvanizzato dalla corrente, acquista poteri sovrumani, che gli permettono di trasferirsi da un corpo all'altro,e di comunicare a questi corpi la sua feroce mania omicida, quando si trasferisce in un altro corpo mantiene la sua camminata zoppa e poco agile che lo distingueva da vivo con gli altri. Cosi le stragi riprendono numerose, e Jonathan si batte coraggiosamente contro il mostro, fra mille pericoli, con l'aiuto di un amuleto, datogli da Alison, la quale spesso gli appare per confortarlo. Infine il maniaco riesce a trasferirsi dove vuole, inserendosi nelle trasmissioni televisive via etere, e perció sembra divenuto imbattibile, ma Jonathan, dopo l'ultima durissima lotta, puó fermarlo, colpendolo e annullandolo proprio dentro la TV, con l'aiuto dei suoi amici de la squadra di football, che fanno saltare la vicina centrale elettrica.....
ma e' molto diverso..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
WARDOG ha scritto: Tutto il resto e' geneticamente superiore.

Ultima modifica di anxxur il 09/06/2008, 11:15, modificato 1 volta in totale.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Oddio, non sempre. Almeno spero.Helmut ha scritto:
Una è la continua manutenzione.
Per me la prima è il fatto che oggigiorno ti incidono l'areola per mettere la protesi. Personalmente preferirei la cicatrice sotto il seno, la mia areola non si tocca!

Due: non posso permettermi di aumentare il seno, al max una taglia ma non di più. Con le spalle e la cassa toracica che mi ritrovo con una V di seno avró le difficoltà nel vestirmi in modo decente.
Tre: prima di sottopormi ad un intervento vorrei vedere, al meno in grosse linee, il risultato che verrà . E poi ho paura di ritrovarmi con le tette "strabiche"...
Uff
- Nero_di_Avola
- Nuovi Impulsi
....mah......guarda il lato positivo......puoi permetterti di andare al mare, e nuotare senza usare più la ciambella a forma di paperellaLilith ha scritto:Oddio, non sempre. Almeno spero.Helmut ha scritto:
Una è la continua manutenzione.
Per me la prima è il fatto che oggigiorno ti incidono l'areola per mettere la protesi. Personalmente preferirei la cicatrice sotto il seno, la mia areola non si tocca!![]()
Due: non posso permettermi di aumentare il seno, al max una taglia ma non di più. Con le spalle e la cassa toracica che mi ritrovo con una V di seno avró le difficoltà nel vestirmi in modo decente.
Tre: prima di sottopormi ad un intervento vorrei vedere, al meno in grosse linee, il risultato che verrà . E poi ho paura di ritrovarmi con le tette "strabiche"...
Uff

diventeresti come la mia ex.....Lilith ha scritto: Due: non posso permettermi di aumentare il seno, al max una taglia ma non di più. Con le spalle e la cassa toracica che mi ritrovo con una V di seno avró le difficoltà nel vestirmi in modo decente.

on effetti in problemi ci sono e hai ragione(avresti un sacco di ammiratori pero'..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE