[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
approposito... in un topic hovisto un video..."credo che sia un video"... di ava devine e sexy vanessa o vanessa bella credo che sia cosy peró il topic era dedicato a deuxma una stardel gruppo BRAZZERS volevo delle informazioni dettagliate per riuscire ad averlo. ho letto delle informazioni me credo che il mio computer non reagisca esattamente agli imput che sono stati descritti quindi AIUTATEEEEEEEEMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. chi mi aiuteraà verra lodato come un re....dal sottoscritto.... hi hi hi
I bravi ragazzi vanno in paradiso...
...I cattivi d'appertutto!...
...I cattivi d'appertutto!...
secondo messaggio topic sbagliato,vincedaze ha scritto:approposito... in un topic hovisto un video..."credo che sia un video"... di ava devine e sexy vanessa o vanessa bella credo che sia cosy peró il topic era dedicato a deuxma una stardel gruppo BRAZZERS volevo delle informazioni dettagliate per riuscire ad averlo. ho letto delle informazioni me credo che il mio computer non reagisca esattamente agli imput che sono stati descritti quindi AIUTATEEEEEEEEMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iniziamo bene

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dovresti bloccarlo ora peró.
così non viene nessuno a scrivere cazzate, in questo caso io.
EDIT:
questa la pagai
ma me la cercai
così non viene nessuno a scrivere cazzate, in questo caso io.
EDIT:
questa la pagai

ma me la cercai

Ultima modifica di CianBellano il 15/02/2008, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
pimpipessa,scusa,qui non si tratta di messaggi off topic,qui si tratta di mettere un limite all'indecenza.
Io lo bannerei solo per l'avatar e per quello che ha scritto,anche se credo che sia un fake,uno così non puó esistere sul serio.
Io lo bannerei solo per l'avatar e per quello che ha scritto,anche se credo che sia un fake,uno così non puó esistere sul serio.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Bannato
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:marchi malissimo.Ale89 ha scritto:ma qualche bel maschietto che ha voglia di farsi fare un pó di sesso orale????ho tanta voglia...
risp...
Luis Sfigo ha scritto:ma qualche bel maschietto che ha voglia di farsi fare un pó di sesso orale????ho tanta voglia...
risp...![]()
![]()
![]()
![]()
certo immagino anche che sei bionda con gli occhi azzurri,belle tette e ingoi!!!
Secondo me assomiglia a Furino
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- nico86roma
- Impulsi superiori