[O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Mah, mi piacerebbe capirlo. Credo, cmq, che bisex sia qualcosa di più. Per esempio: non riesco a farmi venire un'erezione (nè, tantomeno, a segarmi) guardando foto o video di maschi nudi (senza fighe). Ma poi indugio a guardare i muscoli altrui, specie dei giovani atleti e specialmente se bassetti.Prof.Fontecedro ha scritto:Muflo...sei bsx? guarda ke non c'è nulla di male....la sessualità ha miliardi di sfaccettature...anzi è indefinita secondo me.
Provo a dirti qualcosa di più. Mi viene naturale il contatto fisico coi maschi che conosco bene, ma non con gli sconosciuti. Mentre con una donna... è il contrario: più è sconosciuta, più mi eccita toccarla (e che mi tocchi). E non conta l'età .
Non mi va di entrare in dettagli. Se fossi liberissimo, mi "divertirei" a sperimentare. Anche perchè di maschi bisex... sono circondato, mi sa. Le ragazze ha cui, in passato (da giovane) ho chiesto un'opinione al riguardo m'hanno dato risposte contrastanti.
-
- Impulsi superiori
Se un maschio è bello non c'è nulla da fare, è un piacere da guardare anke x me, x il resto non mi ci ritrovo, ma queste sono cose personali. Ti auguro di divertirtiMuflone ha scritto:Mah, mi piacerebbe capirlo. Credo, cmq, che bisex sia qualcosa di più. Per esempio: non riesco a farmi venire un'erezione (nè, tantomeno, a segarmi) guardando foto o video di maschi nudi (senza fighe). Ma poi indugio a guardare i muscoli altrui, specie dei giovani atleti e specialmente se bassetti.Prof.Fontecedro ha scritto:Muflo...sei bsx? guarda ke non c'è nulla di male....la sessualità ha miliardi di sfaccettature...anzi è indefinita secondo me.
Provo a dirti qualcosa di più. Mi viene naturale il contatto fisico coi maschi che conosco bene, ma non con gli sconosciuti. Mentre con una donna... è il contrario: più è sconosciuta, più mi eccita toccarla (e che mi tocchi). E non conta l'età .
Non mi va di entrare in dettagli. Se fossi liberissimo, mi "divertirei" a sperimentare. Anche perchè di maschi bisex... sono circondato, mi sa. Le ragazze ha cui, in passato (da giovane) ho chiesto un'opinione al riguardo m'hanno dato risposte contrastanti.
Bè, lì diventa un piacere pure la vicinanza fisica. Poi peró, nel mio caso, non basta per l'arrapamento. Se provo a fare fantasie di soli maschi, finisce sempre allo stesso modo: o in lotta (fino a fantasie paramilitari da PlayStation, piuttosto ridicole), oppure compare una Hunziker o una... Seredova (eh sì) e comincia a ciucciarcelo a tutti quanti.
Quanto invidio i ragazzi gay, che non hanno bisogno di mignotte nè di San Valentino nè di "chiarimenti" con le fidanzate.
Quanto invidio i ragazzi gay, che non hanno bisogno di mignotte nè di San Valentino nè di "chiarimenti" con le fidanzate.
-
- Impulsi superiori
io ho frequentato una palestra per un pó quando ho smesso di gicare a calcio, era un modo per tenersi in forma visto che all'epoca avevo un fisico niente male.... poi la pigrizia e altro mi ha fatto abbandonare ed ora ho la mia bella pancetta ma me ne sbatto allegramente le balle
le cene le ho sempre odiate come balkan e altri sono ero un tipo a cui piaceva fare i suoi esergizzi e non rompere le balle agli altri/altre ... per cui le cene le ho evitate con cura le poche volte che sono andato mi sono ubriacato costringendo uno sfortunato poi a portarmi a casa
è vero anche che le palestre sono un luogo di incontro niente male, ho avuto modo di intrattenermi con flessuose 19enni e con un paio di 40enni niente male
le cene le ho sempre odiate come balkan e altri sono ero un tipo a cui piaceva fare i suoi esergizzi e non rompere le balle agli altri/altre ... per cui le cene le ho evitate con cura le poche volte che sono andato mi sono ubriacato costringendo uno sfortunato poi a portarmi a casa
è vero anche che le palestre sono un luogo di incontro niente male, ho avuto modo di intrattenermi con flessuose 19enni e con un paio di 40enni niente male
Guarda, ho visto qualcosa di molto più abberrante... ed è il rapporto donna-donna. Hai mai visto da vicino una coppia lesbo? Provaci. àˆ da film horror. Vedi realizzata in pieno il concetto di coppia... come lo vorrebbe la donna (media).Prof.Fontecedro ha scritto:Muflo hai ragione...il rapporto uomo-donna è qualcosa di aberrante dal punto di vista mentale...io forse parlo cosi perche ho appena finito una storia importante e mi sento distrutto dentro....ma quanto vorrei capire le donne....o viceversa, molti problemi non ci sarebbero
Erano due tifose, peraltro. Il tifo femminile mi è sempre sembrato una enorme stronzata, ma queste due, cazzo, erano tifose vere. Verissime.
Domanda da quinta elementare: ma le coppie lesbo... scopano? Cioè, si penetrano? Non l'ho mai capito.
-
- Impulsi superiori
Devo cominciare a pensare che gli unici felici sono gli omosessuali?Muflone ha scritto:Guarda, ho visto qualcosa di molto più abberrante... ed è il rapporto donna-donna. Hai mai visto da vicino una coppia lesbo? Provaci. àˆ da film horror. Vedi realizzata in pieno il concetto di coppia... come lo vorrebbe la donna (media).Prof.Fontecedro ha scritto:Muflo hai ragione...il rapporto uomo-donna è qualcosa di aberrante dal punto di vista mentale...io forse parlo cosi perche ho appena finito una storia importante e mi sento distrutto dentro....ma quanto vorrei capire le donne....o viceversa, molti problemi non ci sarebbero
Erano due tifose, peraltro. Il tifo femminile mi è sempre sembrato una enorme stronzata, ma queste due, cazzo, erano tifose vere. Verissime.
Domanda da quinta elementare: ma le coppie lesbo... scopano? Cioè, si penetrano? Non l'ho mai capito.
è per questo ke son discriminati?
Non saprei caro Prof.Prof.Fontecedro ha scritto:Devo cominciare a pensare che gli unici felici sono gli omosessuali?
è per questo ke son discriminati?
Personalmente ho avuto relazioni eterosessuali e omosessuali e, incredibile
a dirsi, al di là dell'ambito strettamente sessuale, non è che ci siano
poi tutte queste differenze.
Stessa alternanza di momenti belli e brutti.
Leila ha scritto:La palestra... un posto dove trovi uomini piu' vanitosi e piu' depilati di te. Ma no, in realtà c'è un po' di tutto, anche i tranquillissimi che si fanno i loro esercizi con la canotta anni 80.
I fissati, magliettina aderente e guantino d'ordinanza, sono divertenti quando si rimirano il muscolo gonfio allo specchio, se non fosse che a un certo punto, inutile negarlo, succede l'inevitabile: l'occhio ti cade pure a te, sul tuo muscoletto dieci volte piu' piccolo ma dignitoso e ti scappa pure un silenzioso "ah, peró, varda là ". Alzi la mano chi non l'ha mai fatto, nemmeno nello spogliatoio quando non c'e' nessuno.
E comunque in quel momento capisci che c'e' poco da prendere per il culo...
Sono divertenti anche le signore di una certa età che gli cascherà pure la pelle sotto le braccia ma cazzo, alzano piu' di me. Portano i pantacollant che nessuna trentacinquenne sana di mente potrebbe mai indossare, nemmeno sotto tortura, ma hanno degli adduttori-abduttori che ci potrebbero stritolare un boa. Quasi tutte vedove...
Niente a che vedere con le sciacquette che fanno solo glutei glutei glutei. O glutei o muerte, credo sia il loro grido di battaglia. Dategli da aprire un barattolo e andranno in ovedose da acido lattico, ma mettetegli sotto il culo uno di quegli aggegi infernali per fare gradini e vi scaleranno l'empire state building.
Punto di vista femminile, dai, visto che siamo in poche: ci sono quelli che ti guardano; inevitabile, soprattutto se sei sotto la quarantina e hai un fisico passabile. Cogli al volo l'occhietto rapace, fai ovviamente finta di niente (mentre ti aliti mentalmente sulle unghie), esegui tutti i tuoi esercizi da brava bambina ma ovunque tu vada ti senti sempre lo sguardino interessato addosso.
Vi confesso: ci si resta piuttosto male quando si capice che lo sguardo e' piu' interessato a quanto metti sul bilanciere che a quanto porti di reggiseno. Ma parecchio male.
Ok, ok, un paio di abbordaggi li ho subiti, ovvio (uno con una scusa che pensavo si fosse estinta agli inizi degli anni 90: ma per caso tu abiti...) ma ti resta sempre il dubbio che in realtà sia tutta una bieca scusa per carpirti il segreto della perfetta depilazione. (Ad avercelo, poi...)
Vita sociale? La mia in palestra e' tendente allo zero. Mi diverte fare quella che entra, si fa i suoi esercizi e se ne va senza guardare nessuno, piu' che altro per non dare soddisfazione ai ragazzetti montati che pensano che per essere uomo serva il bicipite, non il cervello.
Poi e' ovvio: le belle spalle si guardano, i bei culi anche. Ma senza farsi notare...

Concordo. Spesso combaciano con le tipe "only glutei" o con le "dio che fatica camminare sul tapis roulant. Arg, sto sudando!". Di solito peró quelle sono odiose anche fuori dalla palestra. : )rico ha scritto:
[]E qui aggiungo.. spiegatemi le tipe che ti arrivano con.. pantalone bianco della tutina vita bassissima con la scritta ferry (o chi per lui) nel culo rigorosamente 4 taglie in meno di quella giusta e canotta appena sotto l'ombelico con piercing d'ordinanza e spesso tatoo inguinale :-) :-) con quell'aria odiosa da "non ci pensare nemmeno, non te la daró mai" :-) :-) e te pensi "e chi la vuole??" tientela e fagli fare le ragnatele!!!:-)" Io queste proprio non le capisco! Sei in palestra non a ballare in discoteca o ad una cena di gala! Vieni tranquilla, sorridi, se vuoi cazzeggiare fallo altrimenti suda un pó.. doccia e via:-) Tanto difficile? non vuoi darla a nessuno? tranquilla che non la dai lo stesso!! bah..