Urbano Cairo ha scritto:Magda Gomes, ma forse perchè penso che è (o è stata) un uomo.
Presidente qui si sbaglia non l'ha mai incontrata in qualche trasmissione sportiva?????
Male molto male si è perso qualcosa.......
Guardi qua io la vedo speso consideri solo che io sono alto 1.80 cm e lei non è che mi sovrasta di +++
Donna al 1000%
anxxur ha scritto:Cioè, scusate.... QUESTA non ve la fareste, mai e poi mai, o solo con una pistola puntata alla tempia???
Ragazzi: siete posseduti, fatevi esorcizzare. Non vedo altra strada per salvarvi.
No la Hunziker è troppo Fregna il culo della prima pubblicità di Roberta che spettacolo!!!!!!!
E' bellissima dal vivo è uguale alla Tv non si trucca molto è molto nature....solo che quando vuole fare la simpatica per forza non si sopporta....poi dicono che sia anche una bella porca ricordate l'intervista doppia delle iene!!!!!!!
Non si puó non volerla scopare impossibile
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
colpo ha scritto:no,no calma. me la farei anche a più riprese.
peró quando in tv fa la scema, cioè sempre , mi sta sul cazzo.
Quoto.
Me la devo scopare,mica ci devo litigare per forza.
ecco, invece la degrenet, se si rivela come mi immagino, sarebbe capace di farmi girare i coglioni anche mentre si scopa
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:no,no calma. me la farei anche a più riprese.
peró quando in tv fa la scema, cioè sempre , mi sta sul cazzo.
Quoto.
Me la devo scopare,mica ci devo litigare per forza.
ecco, invece la degrenet, se si rivela come mi immagino, sarebbe capace di farmi girare i coglioni anche mentre si scopa
Vabbè,tanto per 30 secondi...
guarda che io amo i preliminari
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Speculazione molto teorica questa... d'accordo con i vari Ortheus Bigtits ecc... non ce n'è nessuna con cui non andrei (purchè bella, ma questo sta nell'assunto di base).
Anche qui peró siamo nel campo della pura teoria, perchè sono un bimbo bravo e non avvezzo al tradimento...
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Urbano Cairo ha scritto:Magda Gomes, ma forse perchè penso che è (o è stata) un uomo.
Presidente qui si sbaglia non l'ha mai incontrata in qualche trasmissione sportiva?????
Male molto male si è perso qualcosa.......
Guardi qua io la vedo speso consideri solo che io sono alto 1.80 cm e lei non è che mi sovrasta di +++
Donna al 1000%
Vero Jack, ma qua si sta parlando di "cosa trasmette".
A me la buona Magda, con la sua voce e i suoi comportamenti sembra n'omo che devo fa?
Ho visto dal vivo la Barriales (controcampo ultimo minuto).
Se non mi sono massacrato di seghe in diretta è stato un miracolo... e ho reso l'idea!