Senti SWEETY,su questa foto ti vedo un po' piu' in carne!! nella foto con GRETA MARTINI hai le gambe molto piu' affusolate,e anche il sedere non è in carne,come riportato qua sopra.Non credo che siano i pantaloni bianchi? fossero neri..... mi piacerebbe avere una tua risposta,io ti saluto ciao. forse ti sei dimagrita?
Che dire... il raduno si è tenuto a metà di settembre... dunque post ferie...dunque:
+ pappa
- palestra
+ senza far nulla
--------------------
= + ciccia
Ora:
- pappa
+ palestra
- senza far nulla
--------------------
= - ciccia
Comunque cara sweety,nella foto qui sopra stai veramente bene. E poi noi maschietti preferiamo sempre un po' di ciccetta in piu' che in meno!!! ciao e buona serata.
Senti SWEETY,su questa foto ti vedo un po' piu' in carne!! nella foto con GRETA MARTINI hai le gambe molto piu' affusolate,e anche il sedere non è in carne,come riportato qua sopra.Non credo che siano i pantaloni bianchi? fossero neri..... mi piacerebbe avere una tua risposta,io ti saluto ciao. forse ti sei dimagrita?
Grande Freddy bravo ma dove la pescata sta foto??????
Troppo bella complimenti a tutti ma in particolare a Sweety.......scusate l'attimo da mollicone
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
GRETA MARTINI non mi piace proprio per niente,pero' sul forum noto che gode di notevole zerbinaggio,perchè di bello non ha proprio niente!!!!!! mi inimichero' greta e la sua amica Pimpipessa,ma non fa niente perchè io sono abituato a dire sempre quello che penso!!!!!!!!!! e non mi piacciono i lecchini. li brucerei vivi.