[O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da Jack de Quadri »

Muflone ha scritto:
Ortheus ha scritto:...e non dimentichiamo che nello spogliatoio tutti danno un'occhiatina al cazzo degli altri....con successivi autoccomenti del tipo "cazzo, sarai grosso ma hai un pisellino da Puffo !"

:DDD
A me è capitato, due volte (a distanza di qualche anno), di venire invitato da un qualche conoscente a far visita a un centro polisportivo e poi di ritrovarmi invitato, a fine del suo allenamento, a docciarmi anch'io con tutta la squadra per non interrompere la chiacchiera.
Ammazza Muflo come te piace fatte la doccia in mezzo agli uomini non è che stai a diventà 
Immagine
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da Jack de Quadri »

Io invece vorrei sottolineare un paio di atteggiamenti usati dai pesisti che mi fanno impazzire dalle risate.....premesso che sono oramai un assiduo frequentatore del mondo della palestra anche se non in ottica pesistica in quanto faccio arti marziali da anni e anni, quando mi trovo a dover andare nella sala pesi per fare un pó di potenziamento muscolare o magari degli esercizi specifici che non si possono fare sul tatami noto sempre queste due cose :
1) perchè chi fa pesi si mette sempre le magliette aderenti oppure quelle fantastiche canotte o addirittura le tutine che mi fanno impazzire?????
2) perchè anche quando si fanno esercizi che non comportano lo sforzo del muscolo pettorale,dopo averlo eseguito si toccano tutti il petto come se dolesse dal dolore dovuto allo sforzo e alla fatica per eseguire l'applicazione?????

Cazzo sono due cose che mi fanno sballare :DDD :DDD :DDD
Lascio a voi le interpretazioni.......
Ahhhh ho di fatto escluso tutte quelle donne che vengono con il perizioma e tutte truccate come se andassero in disco perchè non le considero nemmeno persone che si allenano e che amano questo tipo di attività  fisica......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da Urbano Cairo »

Jack de Quadri ha scritto: Ammazza Muflo come te piace fatte la doccia in mezzo agli uomini non è che stai a diventà 
Immagine

Si puó dire tutto di Muflonaccio mio, ma che sia fru fru è fuori discussione! :evil: :DDD

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da Jack de Quadri »

Urbano Cairo ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto: Ammazza Muflo come te piace fatte la doccia in mezzo agli uomini non è che stai a diventà 
Immagine

Si puó dire tutto di Muflonaccio mio, ma che sia fru fru è fuori discussione! :evil: :DDD
Allora è uno a cui piace guardare.......si gli altri uomini... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da cytherea »

Jack de Quadri ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
Immagine

Allora è uno a cui piace guardare.......si gli altri uomini... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Il finocchio è uno degli ortaggi che preferisco mangiare!

Peró... la storia delle docce è un capitolo a sè.
L'anno scorso in piscina, trovavo molto divertente osservare gli sguardi femminili stupiti, di fronte alla mia passera shaved! :awww:

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da Jack de Quadri »

cytherea ha scritto:
Il finocchio è uno degli ortaggi che preferisco mangiare!

Peró... la storia delle docce è un capitolo a sè.
L'anno scorso in piscina, trovavo molto divertente osservare gli sguardi femminili stupiti, di fronte alla mia passera shaved! :awww:
ma tipo Shaved Fish l'undicesimo album da solista di John Lennon
Immagine

Mi sorge un dubbio ma quale di quete immagini la rappresenta di più

:DDD :DDD :DDD :DDD

dakarmz
Primi impulsi
Primi impulsi

#82 Messaggio da dakarmz »

Frequento la palestra da molti anni anni.

Non che la cosa mi piaccia affatto, ma è l'unico modo che ho per cercare di rimediare all'eccessiva introduzione di cibi ipercalorici e quantitivi smodati di vino e birra.

Se mi fermo è la fine.

Anch'io come molti di voi sono molto pigro e per me l'appuntamento con l'allenamento non è molto gradito.

Ho partecipato ad una sola cena della palestra : straziante!

Gente che mangiava solo verdura per non assumere calorie, qualcuno teorizzava su diete metaboliche e dissociate.

Altri mangiavano di nascosto dagli istruttori con gli occhi che lasciavano trasparire un senso di colpa di essere caduti in peccato di gola.

E tra tutti io in bella mostra: ho ingurgitato qualsiasi cosa commestibile, annaffiandola con svariati bicchieri di vino.

Alla fine raccolti tutti i limoncini mi sono dato la mazzata finale, uscendo dal locale barcollando; tutti gli altri sono corsi a casa a bere il beverone proteico e le pasticche di aminoacidi ramificati.

inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#83 Messaggio da inequity »

avete dimenticato quelli che dopo ogni esercizio passano altrettanto tempo davanti allo specchio a guardarsi sorridendo in pose plastiche

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da Jack de Quadri »

inequity ha scritto:avete dimenticato quelli che dopo ogni esercizio passano altrettanto tempo davanti allo specchio a guardarsi sorridendo in pose plastiche
No quello fa parte dell'esercizio altrimenti tutti quei specchi nelle sale pesi a che cosa servono???????
:lol: :lol: :lol:

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da Vasco Rossi »

dakarmz ha scritto:Frequento la palestra da molti anni anni.

Non che la cosa mi piaccia affatto, ma è l'unico modo che ho per cercare di rimediare all'eccessiva introduzione di cibi ipercalorici e quantitivi smodati di vino e birra.

Se mi fermo è la fine.

Anch'io come molti di voi sono molto pigro e per me l'appuntamento con l'allenamento non è molto gradito.

Ho partecipato ad una sola cena della palestra : straziante!

Gente che mangiava solo verdura per non assumere calorie, qualcuno teorizzava su diete metaboliche e dissociate.

Altri mangiavano di nascosto dagli istruttori con gli occhi che lasciavano trasparire un senso di colpa di essere caduti in peccato di gola.

E tra tutti io in bella mostra: ho ingurgitato qualsiasi cosa commestibile, annaffiandola con svariati bicchieri di vino.

Alla fine raccolti tutti i limoncini mi sono dato la mazzata finale, uscendo dal locale barcollando; tutti gli altri sono corsi a casa a bere il beverone proteico e le pasticche di aminoacidi ramificati.
dovevi fargli un bel rutto abbozzando l' alfabeto
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da balkan wolf »

curiosità  semi OT

jack che pratichi de bello??? leggo tatami e sospetto qualche "cagata" nipponica :-)

tralaltro c'è il topic sulle arti marziali su sto forum che è un topiccone di spessore se hai tempo cercatelo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da radek66 »

Jack de Quadri ha scritto:
inequity ha scritto:avete dimenticato quelli che dopo ogni esercizio passano altrettanto tempo davanti allo specchio a guardarsi sorridendo in pose plastiche
No quello fa parte dell'esercizio altrimenti tutti quei specchi nelle sale pesi a che cosa servono???????
:lol: :lol: :lol:
:-D :-D :-D :-D
In realtà  certi esercizi, se non ti guardi allo specchio mentre li fai, 99 su 100 li sbagli...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

tralaltro vorrei riiscrivermi a qualche cosa ma sono molto indeciso nonche ovv. pigro

sicuramente no pesetti ( pallosissimi e le basi le fo a casa )

corso ma il dilemma è sempre il solito botte o ballo???

mejo la rumba con la milfona o la kikkebboxxe col tamarrone?? amore o morte??

so dilemmi signori miei so dilemmi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da jhonnybuccia »

io per non sapere ne leggere ne scrivere vado a sparare al poligono con le guardie giurate.
mooooolto sportivo :)
incerto al 76%.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da radek66 »

balkan wolf ha scritto: mejo la rumba con la milfona o la kikkebboxxe col tamarrone?? amore o morte??

so dilemmi signori miei so dilemmi :-)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Se vuoi allenare il fisico, penso francamente non ci sia niente di meglio della arti marziali, tuttavia è un genere di attività  che richiede impegno, molto impegno... secondo me non puoi certo praticare karate, wushu o similari facendo il cazzone...
Io ho smesso proprio quando mi sono reso conto che stavo scazzando, che non miglioravo, in pratica che avrei dovuto dedicare molto più tempo...
I pesi sono una palla, concordo, peró alla mia età  mi aiutano a non sembrare proprio un cesso...
Viceversa, se vai al corso di ballo, probabilmente raccatti, almeno così dicono...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”