madball ha scritto:figo sto post, io dipingo e faccio installazioni varie, ho fatto anche una mostra, ma da vera merda che sono non posteró niente sul forum
vabè ragazzi era per dire, ho troppo poco ego per are l'artista
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
di recente ho fatto questa in stile art noveau anche in colori diversi(4 versioni).
vorrei proporla a qualche editore per una serie di tarocchi o affini.
oppure ad un locale di lap dance per fargli una brochure elegante invece delle solite troiate...
stealth ti interessa?
[/img]
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
vertigoblu ha scritto:mmmh carta ,matita hb, e colorata con photoshop.
tu usi anche la tavoletta grafica?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
vertigoblu ha scritto:mmmh carta ,matita hb, e colorata con photoshop.
tu usi anche la tavoletta grafica?
no a me non piace,anche se c'è chi fa cose molto belle.
trovo molto più bello e caldo il segno sulla carta.
Erwin Panofsky
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI