Super Zeta Award 2008: i vincitori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
per ora tra i vincitori degli SZ Awards abbiamo dio e la madonna. altri candidati? chi fa giuda? e i due ladroni?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
ecco cosa succede quando un niubbo vince un SZ award....
...io lo avevo detto al Capo,alla Pimpi, ad Inky mettiamo dei paletti, uno per vincere deve avere almeno 2 anni di frequentazione del forum....ma loro tutti a dire: ma nooo tanto vincerà il Lupetto o Nik....non serve....ed ecco la frittata bella servita....chi lo farà tornare sulla terra???????

...io lo avevo detto al Capo,alla Pimpi, ad Inky mettiamo dei paletti, uno per vincere deve avere almeno 2 anni di frequentazione del forum....ma loro tutti a dire: ma nooo tanto vincerà il Lupetto o Nik....non serve....ed ecco la frittata bella servita....chi lo farà tornare sulla terra???????

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco cura gli storpi ed invita tutti i suoi seguaci a votare UDC 

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Storico dell'impulso
Mavco nella sua infinita misericordia perdonerà anche te, bieco bestemmiatore!Trez ha scritto:ecco cosa succede quando un niubbo vince un SZ award....![]()
![]()
![]()
![]()
...io lo avevo detto al Capo,alla Pimpi, ad Inky mettiamo dei paletti, uno per vincere deve avere almeno 2 anni di frequentazione del forum....ma loro tutti a dire: ma nooo tanto vincerà il Lupetto o Nik....non serve....ed ecco la frittata bella servita....chi lo farà tornare sulla terra???????![]()
![]()

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anxxur ha scritto:Mavco nella sua infinita misericordia perdonerà anche te, bieco bestemmiatore!Trez ha scritto:ecco cosa succede quando un niubbo vince un SZ award....![]()
![]()
![]()
![]()
...io lo avevo detto al Capo,alla Pimpi, ad Inky mettiamo dei paletti, uno per vincere deve avere almeno 2 anni di frequentazione del forum....ma loro tutti a dire: ma nooo tanto vincerà il Lupetto o Nik....non serve....ed ecco la frittata bella servita....chi lo farà tornare sulla terra???????![]()
![]()
....non tutti i mali vengono per cuocere...ho una preghierina da fare a MaVco
....se sei onnipotente...perchè non fai vincere il culo vs le odiate tette???
....daiiii così la mettiamo nel culo alla Pimpi,Drugat e tutta la banda dei tettofili!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
il culo vince da sempre. se la cosa non è definitiva, è perchè la pimpi non vuol chiudere il sondaggio per vigliaccheria...Trez ha scritto:...perchè non fai vincere il culo vs le odiate tette???

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
[i:e593212238]Sei giorni dopo, Mavco prese con sé Pietro Orheus, Giacomo Trez e Giovanni Danny suo fratello e li condusse in disparte, su un alto monte.
Pietro Ortheus prese allora la parola e disse a Mavco: "Signore, è bello per noi restare qui; se vuoi, farò qui tre tende, una per te, una per Mosè Squirto e una per Elia978".
Egli stava ancora parlando quando una nuvola luminosa li avvolse con la sua ombra. Ed ecco la voce di Superzeta che disse: "Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto. Ascoltatelo
E mentre discendevano dal monte, Mavco ordinò loro: "Non parlate a nessuno di questa visione, finché il Figlio dell'uomo non sia risorto dai morti.[/i:e593212238]
Parola di Mavco.
in coro: Rendiamo grazie a Mavco
Pietro Ortheus prese allora la parola e disse a Mavco: "Signore, è bello per noi restare qui; se vuoi, farò qui tre tende, una per te, una per Mosè Squirto e una per Elia978".
Egli stava ancora parlando quando una nuvola luminosa li avvolse con la sua ombra. Ed ecco la voce di Superzeta che disse: "Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto. Ascoltatelo
E mentre discendevano dal monte, Mavco ordinò loro: "Non parlate a nessuno di questa visione, finché il Figlio dell'uomo non sia risorto dai morti.[/i:e593212238]
Parola di Mavco.
in coro: Rendiamo grazie a Mavco
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
jhonnybuccia ha scritto:sì in effetti il sondaggio non ha più senso, dovrebbe rimanere un topic di sole foto. peró al solito i potentati non si arrendono maiSquirto ha scritto:il culo vince da sempre. se la cosa non è definitiva, è perchè la pimpi non vuol chiudere il sondaggio
guarda che appena torna fengari, vinciamo!!!!

Sì certo come no... Aspetta che metta una valanga di culi io...Pimpipessa ha scritto:jhonnybuccia ha scritto:sì in effetti il sondaggio non ha più senso, dovrebbe rimanere un topic di sole foto. peró al solito i potentati non si arrendono maiSquirto ha scritto:il culo vince da sempre. se la cosa non è definitiva, è perchè la pimpi non vuol chiudere il sondaggio
guarda che appena torna fengari, vinciamo!!!!

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).