Scena hot Ferrari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12096
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: black lodge

#31 Messaggio da XCLARAX »

radek66 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:chi ha visto buffalo '66?
:roll: :roll: :roll: :roll:
Tesoro, temo tu ti stia confondendo... il regista è lo stesso, ma il film è un altro...
:wink: :wink: :wink: :wink:
giusto mi cospargo il capo di cenere, il film se nn sbaglio è brown bunny.....

inizio ad invecchiare :cry:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#32 Messaggio da radek66 »

XCLARAX ha scritto:
radek66 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:chi ha visto buffalo '66?
:roll: :roll: :roll: :roll:
Tesoro, temo tu ti stia confondendo... il regista è lo stesso, ma il film è un altro...
:wink: :wink: :wink: :wink:
giusto mi cospargo il capo di cenere, il film se nn sbaglio è brown bunny.....

inizio ad invecchiare :cry:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Eh, sì... è esattamente "Brown Bunny", film che dalle nostre parti in sala è stato pressochè impossibile vedere... Non so se esiste in dvd...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23095
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#33 Messaggio da dostum »

Moretti come Bertolucci?

Salta "Caos calmo"
Annullata l'anteprima prevista per il 2 febbraio a Milano. «Ritardo nel visto censura». Ed è subito giallo...

Non è ancora uscito ed è già  un caso, Caos calmo, il nuovo film di Antonello Grimaldi, tratto dall'omonimo libro di Sandro Veronesi. La pellicola, il cui spezzone di una scena hot di Isabella Ferrari e Nanni Moretti da ieri sta facendo il giro del web, dovrebbe uscire nelle sale dall'8 febbraio, ma intanto la sua anteprima prevista per sabato 2 febbraio al cinema Anteo di Milano, è stata annullata. àˆ stato lo stesso cinema Anteo a comunicarlo, con una nota diffusa oggi: l'anteprima «prevista per sabato 2 febbraio alle 11,00 è stata annullata causa ritardo nell'assegnazione del visto di censura alla pellicola», come riporta il Corriere.

Per la proiezione era già  partita la vendita dei biglietti, tant'è che il cinema Anteo invita a recarsi in biglietteria per chiedere l'immediato rimborso del prezzo del tagliando. àˆ invece confermata la proiezione riservata ai giornalisti, venerdì 1 febbraio a Roma.

Sulla vicenda è intervenuto il presidente dell'Osservatorio sui diritti dei Minori Antonio Marziale che in una nota dichiara: "La sospensione della proiezione del film 'Caos Calmo' nelle sale cinematografiche rappresenta indubbiamente un gesto di sensibile attenzione da parte della Commissione Censura del Ministero dei Beni Culturali rispetto alla tutela dei minori, ma è anche vero che prima della proiezione di 'film per tutti' vengono presentati trailer del tutto inopportuni". "Troppe sono le segnalazioni genitoriali in tal senso e sarebbe opportuno che simile sensibilità  vigesse a 360 gradi".
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#34 Messaggio da danny »

da: http://magazine.libero.it/cinema/generali/ne7444.phtml

Le vie del Signore? Diverse
Don Anselmi della Cei boccia la scena di sesso di Caos calmo: cattivi insegnamenti per i «deboli» che vengono «travolti da fantasie erotiche che diventano dipendenza e sfociano nella violenza»

La scena erotica di Caos Calmo torna a far discutere: questa volta a dire la sua è la Cei, in particolare don Nicoló Anselmi, responabile del Servizio Nazionale per la pastorale giovanile, ospite al Tg1. «Da un bravo regista e coraggioso idealista come Moretti e da un volto sensibile e delicato come la Ferrari mi sarei aspettato una scena romantica, soffusa, tenera, magari un momento d'amore aperto alla vita, ad un figlio» ha commentato.

«I due attori fanno l'amore in piedi, vestiti, senza guardarsi in faccia: capisco che la scena vada letta e inserita nel contesto del film, ma confesso che anch'io sono rimasto stupito e disturbato. Molte persone osservano che i consacrati non possono e non devono parlare di sessualità  corporea perchè non la vivono. Mi sento di poter dire che noi la conosciamo e la stimiamo così bella e importante che ogni giorno la offriamo sull'altare, doniamo a Dio ed alla nostra comunità  il nostro celibato, con fatica e con gioia. Per questo preghiamo per chi svaluta questi gesti».

«Sono convinto - ha scritto il sacerdote nella newsletter inviata ai ragazzi italiani che si preparano alla Giornata Mondiale della Gioventù di Sidney - che gli attori, gli uomini di spettacolo abbiano un grande impatto culturale e quindi una grande responsabilità  educativa verso i giovani». Dal sesso anale alla mancanza di romanticismo, dal fatto che siano in piedi a che non si guardino negli occhi: la bocciatura è su tutta la linea. Ma c'è di più.

«Spesso sono i più deboli, i più poveri culturalmente ad essere segnati da questi cattivi insegnamenti e vengono travolti da fantasie erotiche che diventano dipendenza e sfociano nella violenza. Sarebbe bello - aggiunge don Anselmi - che qualcuno di questi professionisti facesse obiezione di coscienza e si rifiutasse di girare scene erotiche volgari e distruttive. Caro Nanni e cara Isabella - conclude - contiamo sulla vostra passione educativa».


trez...sei povero culturalmente! :-D
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#35 Messaggio da bigtitslover »

danny ha scritto: «Spesso sono i più deboli, i più poveri culturalmente ad essere segnati da questi cattivi insegnamenti e vengono travolti da fantasie erotiche che diventano dipendenza e sfociano nella violenza. Sarebbe bello - aggiunge don Anselmi - che qualcuno di questi professionisti facesse obiezione di coscienza e si rifiutasse di girare scene erotiche volgari e distruttive. Caro Nanni e cara Isabella - conclude - contiamo sulla vostra passione educativa».
perchè, perchè santoddio vedersi un innocua scena in un film innocuo dovrebbe spingere alla violenza? al massimo io mi fo' una sega o ne traggo ispirazione... e allora quando capita di vedere filmati con delle vere e proprie devastazioni anali cosa dovrebbe succedere, che divento tutto verde e vado in giro a cappottare le macchine?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1170
Iscritto il: 09/01/2008, 13:26

#36 Messaggio da plib »

ma soprattutto: ma perchè ogni minchia di cosa che viene fatta in questo paese, deve passare il vaglio della cei, del papa, del consicyoro della sacra rota etc etc????? E poi hanno pure il coraggio di dire che la chiesa è imbavagliata :/
Perchè non si preoccupano della pagliacciata di padre pio?

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11127
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#37 Messaggio da alex1jd1 »

Il solito caso montato, tanto per parlare e fare polemica anche quando non serve.
Il film non l'ho visto, ma ho letto alcune recensioni (articoli approfonditi, non i lanci di agenzia) che affermano trattarsi di un bel film, ma la cui tanto chiaccherata scena "hard", tanto hard non è. Anzi, è pure poco importante rispetto alla storia raccontata nel film, che, appunto, parla di tutt'altro. Almeno è quello che ho letto.
Il richiamo della CEI mi sembra francamente ridicolo, quando basta accendere la televisione (anche la domenica pomeriggio) per vedere cose veramente degradanti e molto più alla portata di tutti. Il film, almeno, bisogna andarselo a vedere al cinema o, poi, noleggiarlo.

Avatar utente
TheGround
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/04/2007, 16:55

#38 Messaggio da TheGround »

Lo giuro, volevo...

Ne avevo proprio voglia, lo assicuro...

Cliccare su invia risposta; iniziare a scrivere quello che penso; sulla chiesa; su Moretti; su quella gran donna della Ferrari; sul film, magari, che andró sicuramente a vedere perchè Moretti rimane anche un grande attore; ma soprattutto sulla chiesa.

Poi ho pensato: sono nuovo, debbo stare attento. Non voglio degenerare. Non voglio aggiungere nevrosi ed astio al clima nel quale viviamo in questa porzione di mondo a forma di scarpa con il tacco a spillo. Il vaticano è un tatuaggio sul polpaccio, in questo senso. Di quelli che non puoi cancellare.

E' un altro, piccolo, innocuo passo verso la richiesta di scomunica che voglio fare.
Non ne mancano molti.

Bah... speriamo che il film sia bello. Per i porno, quelli veri, la mia videoteca è gia abbastanza fornita... 8)
"Ve lo dico io di che parla Like a Virgin"

Avatar utente
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1170
Iscritto il: 09/01/2008, 13:26

#39 Messaggio da plib »

Una cosa è certa: chi ne trarrà  vantaggio è chi ha prodotto il film; questo bailamme porterà  un buon 20% in più di gente a vederlo.
Succederà  grosso modo ció che accadde con "il diavolo in corpo" di bellocchio: strombazzamenti vari e orrore per una scesa di sesso orale compiuta da maruschka detmers , il film esce, vado a vederlo (non per il pompino, ma perchè bellocchio mi piace), arriva la scena madre (della durata di 20 secondi e fra l'altro niente di che), finita la quale un buon 30% dei presenti si alza e se ne va :o (eravamo circa a metà  film); sarà  stato sicuramente contento bellocchio e il suo produttore :)

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11127
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#40 Messaggio da alex1jd1 »

plib ha scritto:Una cosa è certa: chi ne trarrà  vantaggio è chi ha prodotto il film; questo bailamme porterà  un buon 20% in più di gente a vederlo.
Succederà  grosso modo ció che accadde con "il diavolo in corpo" di bellocchio: strombazzamenti vari e orrore per una scesa di sesso orale compiuta da maruschka detmers , il film esce, vado a vederlo (non per il pompino, ma perchè bellocchio mi piace), arriva la scena madre (della durata di 20 secondi e fra l'altro niente di che), finita la quale un buon 30% dei presenti si alza e se ne va :o (eravamo circa a metà  film); sarà  stato sicuramente contento bellocchio e il suo produttore :)
Sicuramente dal punto di vista economico, tutto questo parlare è un bel ritorno. Ma chi è attento anche al lato artistico ha motivo di dolersi: un film di due ore che parla di argomenti importanti ridotto ad una scena secondaria di sesso. Non è molto gratificante.

Avatar utente
TheGround
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/04/2007, 16:55

#41 Messaggio da TheGround »

Infatti la speranza è che il film in sè non sia una ca**ata...

Poi la Isabella è sempre Isabella... :-D
"Ve lo dico io di che parla Like a Virgin"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#42 Messaggio da belnudo »

forza Ferrari ma anche McLaren
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#43 Messaggio da radek66 »

plib ha scritto:Una cosa è certa: chi ne trarrà  vantaggio è chi ha prodotto il film; questo bailamme porterà  un buon 20% in più di gente a vederlo.
:-? :-? :-? :-?
Quoto. Stamane un collega mi ha chiesto se avevo visto il film; quando gli ho risposto di sì, mi ha subito spiazzato: "e la scena erotica?" Io: "effettivamente è piuttosto spinta" e lui: "allora vado..."...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#44 Messaggio da danny »

isabella ferrari è bellissima, niente da dire.

ieri ho visto l'orribile "saturno contro". la ferrari è l'unico motivo per cui ho continuato la visione.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#45 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:non ho letto e non seguo la discussione in se

voglio solo leggere l'intervento di helmut.. :DDD :DDD :DDD

Caro nik, ti replico com notevole ritardo perche' non sto seguendo molto il forum per motivi vari...non posso dire molto non conoscendo la vicenda...Moretti mi sta orrendamente sui coflioni come tutti ben sanno e quindi il mio giudizio potrebbe essere viziato...lascio perdere questo giro e mi astengo...

...anche se i DVD dei film di Moretti che ho a casa mi hanno aiutato moltissimo quando soffrivo di una terrbile insonnia: senza prendere alcun farmaco, dopo 4 - 5 sequenze di "Bianca", "Caro Dario", "Palombella rossa" dormivo come un angioletto...!!! :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”