mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- FREDDY_KRUEGER
- Primi impulsi
Ieri su teleA ho visto eleonora forti con le sue nuove tette,i capezzoli questa volta non erano coperti da niente e le o potute ammirare per bene.Come al solito,sono i classici due palloni attaccati che a me personalmente non mi piacciono per niente.Preferivo le sisette di prima,dritte all'insu' e dure come il marmo di carrara ciao. 

- nico86roma
- Impulsi superiori
FREDDY_KRUEGER ha scritto:Ieri su teleA ho visto eleonora forti con le sue nuove tette,i capezzoli questa volta non erano coperti da niente e le o potute ammirare per bene.Come al solito,sono i classici due palloni attaccati che a me personalmente non mi piacciono per niente.Preferivo le sisette di prima,dritte all'insu' e dure come il marmo di carrara ciao.

- FREDDY_KRUEGER
- Primi impulsi
Ma come cazzarola ho scritto? ero di fretta e mi sono sbagliato.Ieri su teleA ho visto eleonora forti con le sue nuove tette,i capezzoli questa volta non erano coperti da niente e le o potute ammirare per bene.Come al solito,sono i classici due palloni attaccati che a me personalmente non mi piacciono per niente.Preferivo le sisette di prima,dritte all'insu' e dure come il marmo di carrara ciao.

-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
eleonoraforti
giovedi' notte ho lavorato x l'ultima volta x il "diva futura channel" questa sera se avrai modo di farlo potrai guardarmi su "emozioni forti channel"alex1jd1 ha scritto:Cazzo, io non l'ho ancora vista. E pensare che queste cose mi incuriosiscono da morire.

Re: eleonoraforti
giovedi' notte ho lavorato x l'ultima volta x il "diva futura channel" questa sera se avrai modo di farlo potrai guardarmi su "emozioni forti channel"eleonoraforti ha scritto:alex1jd1 ha scritto:Cazzo, io non l'ho ancora vista. E pensare che queste cose mi incuriosiscono da morire.

l'ultima volta forse in diretta, sai quante repliche avremmo piacere di goderci..............

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Eleonora Forti
topastro ha scritto:complimenti eleonora, ottimo lavoretto...