[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per l'Inter ormai non ci sono più parole.......
Vado a gustarmi il mondiale Rally su Eurosport, almeno lì nessuno ruba.
Vado a gustarmi il mondiale Rally su Eurosport, almeno lì nessuno ruba.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- FREDDY_KRUEGER
- Primi impulsi
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ovviamente entrambi.... se il gruppo Cragnotti non le emetteva le Banche non le avrebbero date ai poveri cristi.....picchio ha scritto: non propio esatto le obbligazioni spazzatura come le chiami tu in mano ai poveri cristi gliele ha messe CRAGNOTTI o le banche?

E' evidente che c'era un connubbio di amicizie rilevanti nel sistema italiano.....le banche conoscevano benissimo la situazione finanziaria del gruppo in questione....anche perche' qui non si davano prestiti per un mutuo ad un capomastro, ma si davano finanziamenti di miliardi di vecchie lire....

Anyway, questo non toglie nulla a quanto ho detto su Cragnotti e che la Lazio ha vinto quello che ha vinto in maniera non corretta....acquistando giocatori che in condizioni normali non avrebbe mai potuto permettersi (anche attraverso il non pagamento dell'irpef allo stato)e quindi traendo un vantaggio contrario alle regole della normale competizione.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
jhonnybuccia ha scritto:ronaldo...
madonna che pietà .

Quoto... un trippone che vaga senza meta per il campo...
Peró lasciami dire una cosa: la sostituzione con Seedorf a inizio secondo tempo è stata una clamorosa padella di Ancelotti; fino all'ingresso in campo di Paloschi (mortacci tui, benedetto figliolo...), il Milan nella ripresa non ha praticamente passato metà campo e il Siena per contro ha avuto due palle gol clamorose (palo di Frick, colpo di testa di Locatelli solo in mezzo all'area...); ma il calcio, si sa, è bello anche per questo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Perlomeno non finisce nel culo di qualche trans.Lemmy ha scritto:Razor attento che se te casca il cazzo te rimbalza in culo!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
bah.. ho visto la juve al friuli ieri
complimenti per la "bella vittoria"!!! non lamentatevi di nulla se l'inter stravince il campionato!! e dire che hanno pareggiato qui!! ma sono imparagonabili!! poi, vi piace rosicare
continuate a farlo
rigore, fuorigioco ecc ecc
In un mesetto ho visto l'inter il milan e la juve e da ieri capisco come sia stato possibile che l'inter dei ragazzini abbia cacciato fuori dalla coppa italia una juve con le bave alla bocca!! e abbia 15 punti o più di vantaggio sul milan in campionato! Tutto il resto serve solo a dar aria ai denti!
aggiungo... la tv spazzatura del berlusca è ormai al ridicolo! il tg5 stamattina ha esordito con un "l'inter ruba, bene juve e milan" La juve ha vinto per miracolo giocando peggio dell'udinese!! e il milan da quanto ho visto in fatto di furti deve solo star zitto
o sbaglio? Ma per il tg5 che lecca il culo al padrone l'inter ruba!!
2 gol (uno in netto fuorigioco) un palo qualche bella occasione da rete contro il nulla del catania e l'inter ruba 

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Ciccio, la Juve avrà giocato peggio dell'Udinese ma di sicuro non ha avuto nessun vantaggio arbitrale, anzi le è stato negato un rigore netto su Del Piero. Non siamo paragonabili all'Inter come qualità di gioco? Ci credo, non ci possiamo permettere di spendere le centinaia di milioni di €uro che Moratti ha speso in questi anni. E poi lo vedremo in Europa quanto è forte l'Inter. L'Udinese ha giocato bene, ma ha sciupato due comode occasioni per raddoppiare. Quindi se avete perso fate prima il "mea culpa". L'Inter invece fino al gol di Cambiasso non aveva MAI creato occasioni da gol. Poi dopo in contropiede, con la partita ormai decisa e contro una squadra di bassa classifica sono capaci tutti a creare belle occasioni da gol. Il TG5 per una volta dice il vero: l'Inter ruba a Catania.rico ha scritto:bah.. ho visto la juve al friuli ieri![]()
complimenti per la "bella vittoria"!!! non lamentatevi di nulla se l'inter stravince il campionato!! e dire che hanno pareggiato qui!! ma sono imparagonabili!! poi, vi piace rosicare
continuate a farlo
rigore, fuorigioco ecc ecc
In un mesetto ho visto l'inter il milan e la juve e da ieri capisco come sia stato possibile che l'inter dei ragazzini abbia cacciato fuori dalla coppa italia una juve con le bave alla bocca!! e abbia 15 punti o più di vantaggio sul milan in campionato! Tutto il resto serve solo a dar aria ai denti!
aggiungo... la tv spazzatura del berlusca è ormai al ridicolo! il tg5 stamattina ha esordito con un "l'inter ruba, bene juve e milan" La juve ha vinto per miracolo giocando peggio dell'udinese!! e il milan da quanto ho visto in fatto di furti deve solo star zitto
o sbaglio? Ma per il tg5 che lecca il culo al padrone l'inter ruba!!
2 gol (uno in netto fuorigioco) un palo qualche bella occasione da rete contro il nulla del catania e l'inter ruba
Oh, ma che partita avete visto? La Juve ha vinto a Udine di carattere e che carattere!! La Juve è la stessa dell'anno scorso in B (visto la geniale campagna acquisti) è un miracolo che sia terza, ha giocatori scandalosi come Molinaro, Zebina, Palladino, Belardi ed ex calciatori tipo Birindelli. Nedved ha 51 anni e dopo tre scatti finisce a passeggiare. Legrottaglie e Chiellini è la coppia centrale, uno che nessuna squadra in serie A e B voleva e un terzino sinistro. Ulteriore miracolo è che non si sia fatta asfaltare dall'Inter (ricordiamoci che in campionato e titolari contro titolari è finita 1-1).
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.