[O.T.] Un pó di sano metallo!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
hey vertigo non so che scoop credi di avere fatto ma credo tu abbia sbagliato persona
Tentativo subdolo di svelare la mia identità ??
Ma io metto la "fazza" nell'avatar e sono anche del partito off limits "siamo belli siamo rari siamo noi gli stercorari(By estdipendente).
viewtopic.php?t=3623&postdays=0&postord ... start=1365
cosa che ribadisco senza problemi embè?
Ma io metto la "fazza" nell'avatar e sono anche del partito off limits "siamo belli siamo rari siamo noi gli stercorari(By estdipendente).
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
tranquillizzatisuperflowerpunkdiscopop ha scritto:hey vertigo non so che scoop credi di avere fatto ma credo tu abbia sbagliato persona
non era un tentativo di un bel niente.
mi sentito i tenchiùforvedrammascin e riportavo dove suonavano.
non c'era un secondo fine per alcunchè.
non è che siamo un pó sul paranoico?

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
si certo,ho i recettori un pó sfondati e sulle paranoie mi difendo bene.
Solo che non capisco l'assonanza "centro sociale di reggio Calabria" e me medesimo,detto in quella maniera,anche perchè io non ne ho mai rivendicato appartenenza.
Da dove ti è venuto?
Solo che non capisco l'assonanza "centro sociale di reggio Calabria" e me medesimo,detto in quella maniera,anche perchè io non ne ho mai rivendicato appartenenza.
Da dove ti è venuto?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
hai letto "alta fedeltà " di nick hornbysuperflowerpunkdiscopop ha scritto:io comunuque me la prendo troppo a cuore
hai presente il protagonista del libro?...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande il baffo che si incarognisce di brutto

suvvia il merdallaro di oggi non si affronta proprio... lo metto al livello dell'ip hopparo bianco e ricco come insopportabilità umana
chiunque è meglio pure il bergamasco bestia gabberone o il cagone ultraetnictribal da CS
sul ascoltare un solo genere musicale manco commento... solo un somaro totale puó essere veramente monogenere QUALUNQUE SIA IL GENERE ( perfino i puristi della classica risultano ridicoli figuramose il merdallonzo )

suvvia il merdallaro di oggi non si affronta proprio... lo metto al livello dell'ip hopparo bianco e ricco come insopportabilità umana
chiunque è meglio pure il bergamasco bestia gabberone o il cagone ultraetnictribal da CS
sul ascoltare un solo genere musicale manco commento... solo un somaro totale puó essere veramente monogenere QUALUNQUE SIA IL GENERE ( perfino i puristi della classica risultano ridicoli figuramose il merdallonzo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
guarda,te puoi credermi o menosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:si certo,ho i recettori un pó sfondati e sulle paranoie mi difendo bene.
Da dove ti è venuto?
l'ho detto a casaccio immaginandomi dove potessero suonare i tenchiùforvedrammascin
tra l'altro non era dispregiativo,anzi ,poichè dai centri sociali nascon un sacco di realtà musicali importanti,ma appunto non è che perchè ci suoni automaticamente vuol dire che grondi di talento...tutto qua.
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Veterano dell'impulso