[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:ma sei anche te con schedina abusiva ?

claro che si :-)
Che è la "schedina abusiva"?
:-D

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#122 Messaggio da dott. zozzogno »

danny_the_dog ha scritto:

diciamo un metodo per caricare giochi sul DS senza modificarlo in nessun modo e quindi mantenere la garanzia :-D
probabile motivo del grosso successo del DS :wink:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da Confessor »

Confessor ha scritto:ormai ogni notte non riesco ad addormentarmi se non ho finito un livello di Killzone Liberation sulla PSP.
Un paio di notti fa ero inspiegabilmente sveglio alle 3.15 e mi ci son messo sotto per un'ora e mezza... di notte rendo molto meglio coi giochini, riesco sempre a far fuori tutti i nemici! :-D
Com'è il game nel complesso?
L'ho visto in offerta quando ho comprato GTA Liberty City Stories, ma non sapendo ho preferito GTA...
Per adesso è na figata di gioco...peccato che stia modificando il mio modo di guidare e quando vedo le vecchine mi viene voglia di scipparle...
:-D :-D :-D
non è un capolavoro ma si lascia giocare...ha di molto brutto che devi usare il pad analogico per muovere l'omino a 360°, col risultato che non riesci mai a farlo sparare dove vuoi tu perchè basta un minimo movimento per farlo girare altrove e la cosa è spesso fastidiosa e mortale: sei davanti a un nemico e spari da tutt'altra parte. E lui ti secca in un attimo.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da danny_the_dog »

Confessor ha scritto:
Confessor ha scritto:ormai ogni notte non riesco ad addormentarmi se non ho finito un livello di Killzone Liberation sulla PSP.
Un paio di notti fa ero inspiegabilmente sveglio alle 3.15 e mi ci son messo sotto per un'ora e mezza... di notte rendo molto meglio coi giochini, riesco sempre a far fuori tutti i nemici! :-D
Com'è il game nel complesso?
L'ho visto in offerta quando ho comprato GTA Liberty City Stories, ma non sapendo ho preferito GTA...
Per adesso è na figata di gioco...peccato che stia modificando il mio modo di guidare e quando vedo le vecchine mi viene voglia di scipparle...
:-D :-D :-D
non è un capolavoro ma si lascia giocare...ha di molto brutto che devi usare il pad analogico per muovere l'omino a 360°, col risultato che non riesci mai a farlo sparare dove vuoi tu perchè basta un minimo movimento per farlo girare altrove e la cosa è spesso fastidiosa e mortale: sei davanti a un nemico e spari da tutt'altra parte. E lui ti secca in un attimo.
Anche in GTA stesso problema...ma almeno c'è il mirino "automatico" che aggancia il bersaglio.
Il pad è veramente troppo sensibile, pochi decimi di millimetri e dalla camminata passi alla corsa, sempre pochi decimi di millimetro e ti ritrovi in una direzione sbagliata...
:DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da danny_the_dog »

dott. zozzogno ha scritto:

diciamo un metodo per caricare giochi sul DS senza modificarlo in nessun modo e quindi mantenere la garanzia :-D
probabile motivo del grosso successo del DS :wink:
Ah ho capito, la cartuccia per inserire la schedina di memoria vero?
Me ne parlava un mio amico, che mi ha fatto provare un giochino: c'era un aereo comandato dal soffio...figata.
La mia cuginetta mi ha fatto giocare al game del cane, divertente anche quello...

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da Confessor »

ah,non comprare assolutamente Medal of Honor: Heroes. A parte che è abbstanza noioso perchè le missioni sono tutte uguali, c'è la grandissima cazzata dei nemici fantasma. A differenza dei vecchi giochi dove i nemici erano fissi e non continuavano a rigenerarsi, qui a volte spuntano letteralmente fuori dal nulla a un cm dalla tua faccia, anche se sei in un luogo chiuso senza porte...ed è pieno di altri buchi del genere.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da danny_the_dog »

Confessor ha scritto:ah,non comprare assolutamente Medal of Honor: Heroes. A parte che è abbstanza noioso perchè le missioni sono tutte uguali, c'è la grandissima cazzata dei nemici fantasma. A differenza dei vecchi giochi dove i nemici erano fissi e non continuavano a rigenerarsi, qui a volte spuntano letteralmente fuori dal nulla a un cm dalla tua faccia, anche se sei in un luogo chiuso senza porte...ed è pieno di altri buchi del genere.
Non l'avevo ancora considerato, ma dopo questa dritta non sarà  di certo il prossimo gioco.
Dopo che finiró GTA mi prendero Call of Duty o Syphon Filter: Logan Shadow.
PSP rulez!!!!

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da Confessor »

ecco, io che ADORO Syphon Filter (ho giocato i primi 2 su PS1 e li adoro) ho finito in pochi giorni SF: Dark Mirror (con livello di difficoltà  medio). Molto bello come trama e tutto, ma i precedenti per PS1 erano mooooooolto piu difficili. Io non sono un gran giocatore, ma finirlo così presto mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...è vero che si sbloccano altre missioni ma chi ha voglia di rigiocarlo ancora quando ci sono migliaia di altri giochi da provare ?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da danny_the_dog »

Confessor ha scritto:ecco, io che ADORO Syphon Filter (ho giocato i primi 2 su PS1 e li adoro) ho finito in pochi giorni SF: Dark Mirror (con livello di difficoltà  medio). Molto bello come trama e tutto, ma i precedenti per PS1 erano mooooooolto piu difficili. Io non sono un gran giocatore, ma finirlo così presto mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...è vero che si sbloccano altre missioni ma chi ha voglia di rigiocarlo ancora quando ci sono migliaia di altri giochi da provare ?
Sì ho letto di Dark Mirror, e leggevo che le ambientazioni sono molte scure, ai limiti della visibilità .
Ho deciso...prossimo game Logan Shadow...

Immagine

Immagine

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da Confessor »

Confessor ha scritto:ecco, io che ADORO Syphon Filter (ho giocato i primi 2 su PS1 e li adoro) ho finito in pochi giorni SF: Dark Mirror (con livello di difficoltà  medio). Molto bello come trama e tutto, ma i precedenti per PS1 erano mooooooolto piu difficili. Io non sono un gran giocatore, ma finirlo così presto mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...è vero che si sbloccano altre missioni ma chi ha voglia di rigiocarlo ancora quando ci sono migliaia di altri giochi da provare ?
Sì ho letto di Dark Mirror, e leggevo che le ambientazioni sono molte scure, ai limiti della visibilità .
Ho deciso...prossimo game Logan Shadow...

Immagine

Immagine

mah,a me non è sembrato...è vero che si è spesso sotto la neve o di notte ma non mi ha mai creato problemi di visibilità ...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da docu »

Immagine

....

abbiamo bisogno di nuovi eroi ...
nuovi modelli positivi da contrapporre ai "quei bravi ragazzi"

voi di sz lanciate un messaggio di pluralismo edonistico della personalità  ...

in pratica no tinta unita ma contrasti e flussi di colori ...

potete divertirvi con tante cose ...

non ancoratevi a niente
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132 Messaggio da akira »

per i dsari abusivi vi consiglio di provare almeno 3 volte GemonetryWars è arrivato a me anche AssasinCreed DS...pare na cretinata ma per gli amanti del genere è qualcosa

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da jhonnybuccia »

sto risviluppando una seria dipendeza da tetris (con musichetta russa incorporata).
mi chiedevo adunque: rimediare un gameboy originale primo modello è impresa fattibile? a quanto potrei trovare il cimelio? siti e/o indicazioni su negozi? gracias :)
incerto al 76%.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da Diablos »

jhonny non lo puoi emulare su pc?

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da jhonnybuccia »

http://gbemul.com/game/1043/tetris/

volevo il feticcio portatile :)