Che è la "schedina abusiva"?balkan wolf ha scritto:ma sei anche te con schedina abusiva ?
claro che si

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non è un capolavoro ma si lascia giocare...ha di molto brutto che devi usare il pad analogico per muovere l'omino a 360°, col risultato che non riesci mai a farlo sparare dove vuoi tu perchè basta un minimo movimento per farlo girare altrove e la cosa è spesso fastidiosa e mortale: sei davanti a un nemico e spari da tutt'altra parte. E lui ti secca in un attimo.danny_the_dog ha scritto:Com'è il game nel complesso?Confessor ha scritto:ormai ogni notte non riesco ad addormentarmi se non ho finito un livello di Killzone Liberation sulla PSP.
Un paio di notti fa ero inspiegabilmente sveglio alle 3.15 e mi ci son messo sotto per un'ora e mezza... di notte rendo molto meglio coi giochini, riesco sempre a far fuori tutti i nemici!
L'ho visto in offerta quando ho comprato GTA Liberty City Stories, ma non sapendo ho preferito GTA...
Per adesso è na figata di gioco...peccato che stia modificando il mio modo di guidare e quando vedo le vecchine mi viene voglia di scipparle...
![]()
![]()
Anche in GTA stesso problema...ma almeno c'è il mirino "automatico" che aggancia il bersaglio.Confessor ha scritto:non è un capolavoro ma si lascia giocare...ha di molto brutto che devi usare il pad analogico per muovere l'omino a 360°, col risultato che non riesci mai a farlo sparare dove vuoi tu perchè basta un minimo movimento per farlo girare altrove e la cosa è spesso fastidiosa e mortale: sei davanti a un nemico e spari da tutt'altra parte. E lui ti secca in un attimo.danny_the_dog ha scritto:Com'è il game nel complesso?Confessor ha scritto:ormai ogni notte non riesco ad addormentarmi se non ho finito un livello di Killzone Liberation sulla PSP.
Un paio di notti fa ero inspiegabilmente sveglio alle 3.15 e mi ci son messo sotto per un'ora e mezza... di notte rendo molto meglio coi giochini, riesco sempre a far fuori tutti i nemici!
L'ho visto in offerta quando ho comprato GTA Liberty City Stories, ma non sapendo ho preferito GTA...
Per adesso è na figata di gioco...peccato che stia modificando il mio modo di guidare e quando vedo le vecchine mi viene voglia di scipparle...
![]()
![]()
Ah ho capito, la cartuccia per inserire la schedina di memoria vero?dott. zozzogno ha scritto:diciamo un metodo per caricare giochi sul DS senza modificarlo in nessun modo e quindi mantenere la garanziadanny_the_dog ha scritto:Che è la "schedina abusiva"?balkan wolf ha scritto:ma sei anche te con schedina abusiva ?
claro che si
probabile motivo del grosso successo del DS
Non l'avevo ancora considerato, ma dopo questa dritta non sarà di certo il prossimo gioco.Confessor ha scritto:ah,non comprare assolutamente Medal of Honor: Heroes. A parte che è abbstanza noioso perchè le missioni sono tutte uguali, c'è la grandissima cazzata dei nemici fantasma. A differenza dei vecchi giochi dove i nemici erano fissi e non continuavano a rigenerarsi, qui a volte spuntano letteralmente fuori dal nulla a un cm dalla tua faccia, anche se sei in un luogo chiuso senza porte...ed è pieno di altri buchi del genere.
Sì ho letto di Dark Mirror, e leggevo che le ambientazioni sono molte scure, ai limiti della visibilità .Confessor ha scritto:ecco, io che ADORO Syphon Filter (ho giocato i primi 2 su PS1 e li adoro) ho finito in pochi giorni SF: Dark Mirror (con livello di difficoltà medio). Molto bello come trama e tutto, ma i precedenti per PS1 erano mooooooolto piu difficili. Io non sono un gran giocatore, ma finirlo così presto mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...è vero che si sbloccano altre missioni ma chi ha voglia di rigiocarlo ancora quando ci sono migliaia di altri giochi da provare ?
mah,a me non è sembrato...è vero che si è spesso sotto la neve o di notte ma non mi ha mai creato problemi di visibilità ...danny_the_dog ha scritto:Sì ho letto di Dark Mirror, e leggevo che le ambientazioni sono molte scure, ai limiti della visibilità .Confessor ha scritto:ecco, io che ADORO Syphon Filter (ho giocato i primi 2 su PS1 e li adoro) ho finito in pochi giorni SF: Dark Mirror (con livello di difficoltà medio). Molto bello come trama e tutto, ma i precedenti per PS1 erano mooooooolto piu difficili. Io non sono un gran giocatore, ma finirlo così presto mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...è vero che si sbloccano altre missioni ma chi ha voglia di rigiocarlo ancora quando ci sono migliaia di altri giochi da provare ?
Ho deciso...prossimo game Logan Shadow...
balkan wolf ha scritto:ma sei anche te con schedina abusiva ?
claro che si