lemmadijordan ha scritto:Ehi Sandocan, ma con Claudia Antonelli come si fa? Fermo restando il mio profondo rammarico per il suo ritiro, è ancora idonea alla gara?
Che notizia è questa??????????????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Votando e dando un'occhiata ai gironi restanti, mi sono accorto che le performers nere inserite nel FWP sono praticamente assenti (c'è solo Jada Fire ?)
Almeno Candace Von e Nyomi Banxxx si dovevano inserire. Hanno lavorato parecchio quest'anno e avrebbero dato del filo da torcere alle fregne pallide
Satana in autobus ha scritto:Votando e dando un'occhiata ai gironi restanti, mi sono accorto che le performers nere inserite nel FWP sono praticamente assenti (c'è solo Jada Fire ?)
Almeno Candace Von e Nyomi Banxxx si dovevano inserire. Hanno lavorato parecchio quest'anno e avrebbero dato del filo da torcere alle fregne pallide
Nel girone 31 sostituita Alura Eden (ritirata nel 2006) con Sara Stone che è sta l'ultima aggiunta nel Girone 33 (che ora diventa un normale girone a 6)