Super Zeta Award 2008: i vincitori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Inchiostro,credi davvero che "vincere" un "SZ award" possa dare alla testa?

:o

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Mavco Pizellonio »

PhilippeMexes5 ha scritto:Inchiostro,credi davvero che "vincere" un "SZ award" possa dare alla testa?

Inchiostro a volte esagera. Inoltre non mi ha ancora portato le mie pantofole.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Rex_Sinner »

PhilippeMexes5 ha scritto:Inchiostro,credi davvero che "vincere" un "SZ award" possa dare alla testa?

Ho visto gente cambiare così, dall'oggi al domani.
Uno gira solo in porsche cabrio, un altro porta gli occhiali scuri anche di notte. Un altro ancora ha lasciato moglie e figli per mettersi con una velina, si accende le sigarette con banconote da 100 euri e quando va a troie vuole essere pagato lui...

E a chi chiede che cazzo gli è preso, risponde solo: SZ AWARD! 8)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da Satana in autobus »

:lol:
Ultima modifica di Satana in autobus il 16/11/2008, 16:51, modificato 1 volta in totale.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Ortheus »

Mavco è impegnato in ospitate in altri forum e quindi mi ha delegato per dirvi che appena gli impegni internazionali lo permetteranno, tornerà  a scrivere .

Questa settimana tiene uno stage in Lituania e nel fine settimana sarà  in Sudafrica.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da anxxur »

Ma infatti... Io ho solo imposto ai miei familiari di darmi del Voi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112 Messaggio da danny »

Ortheus ha scritto:Mavco è impegnato in ospitate in altri forum e quindi mi ha delegato per dirvi che appena gli impegni internazionali lo permetteranno, tornerà  a scrivere .

Questa settimana tiene uno stage in Lituania e nel fine settimana sarà  in Sudafrica.

8)
e perchè secondo te chi c'è dietro la marcia trionfale di obama?

:wink:
Sono un forumista-immagine.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113 Messaggio da bigtitslover »

Mavco ieri pomeriggio era a Spello dietro le spalle di Walter. Qualcuno dice che sotto al letto di Moretti e della Ferrari ci fosse lui. Ogni domenica sera è dietro le quinte di Amici perchè la De Filippi non va in onda senza i suoi suggerimenti. Jean Todt è una controfigura, il vero DT della Ferrari è Mavco. Quando si tratta di eleggere il segretario generale dell'ONU Stati Uniti, Cina e Russia lasciano vincere africani, cambogiani e chi più ne ha più ne metta, tanto sanno tutti che è Mavco a dirigere la baracca. Capello è chiuso da mesi in uno stanzino della Rai, da quando Mavco ha deciso che allenare la nazionale inglese di football era alla sua portata. Ogni terzo venerdì del mese Mavco fa un salto a Barcellona a completare la Sagrada Familia, che i disegni originali di Gaudì facevano cagare. Atlantide esiste ed è la residenza ufficiale di Mavco quando non è in giro per il mondo. Mavco è l'essere umano che più si avvicina a Dio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da danny »

bigtitslover ha scritto:Mavco è l'essere umano che più si avvicina a Dio.
confermo.

vi consiglio di pregare dio in siciliano.... :wink:
Sono un forumista-immagine.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:

Uno gira solo in porsche cabrio, un altro porta gli occhiali scuri anche di notte. Un altro ancora ha lasciato moglie e figli per mettersi con una velina, si accende le sigarette con banconote da 100 euri e quando va a troie vuole essere pagato lui...

non mi risulta stealth abbia vinto degli awards... :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da nik978 »

bigtitslover ha scritto:Mavco ieri pomeriggio era a Spello dietro le spalle di Walter. Qualcuno dice che sotto al letto di Moretti e della Ferrari ci fosse lui. Ogni domenica sera è dietro le quinte di Amici perchè la De Filippi non va in onda senza i suoi suggerimenti. Jean Todt è una controfigura, il vero DT della Ferrari è Mavco. Quando si tratta di eleggere il segretario generale dell'ONU Stati Uniti, Cina e Russia lasciano vincere africani, cambogiani e chi più ne ha più ne metta, tanto sanno tutti che è Mavco a dirigere la baracca. Capello è chiuso da mesi in uno stanzino della Rai, da quando Mavco ha deciso che allenare la nazionale inglese di football era alla sua portata. Ogni terzo venerdì del mese Mavco fa un salto a Barcellona a completare la Sagrada Familia, che i disegni originali di Gaudì facevano cagare. Atlantide esiste ed è la residenza ufficiale di Mavco quando non è in giro per il mondo. Mavco è l'essere umano che più si avvicina a Dio.
io ero nell'entroterra ligure a prendere aria buona..poi a casa..partita del 6 nazioni..e la sera ristorante di pesce..

non mi torna qualcosa... :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

non mi risulta stealth abbia vinto degli awards... :DDD :DDD :DDD

Sì, in effetti tutti gli indizi portano a stealth... uno e trino! :P

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Ortheus »

danny ha scritto:
confermo.

vi consiglio di pregare dio in siciliano.... :wink:

Si dice che Benedetto icsvuuno abbia licenziato Padre Georg e che al suo posto abbia preso Mavco Pizellonio....

Si dice...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da CianBellano »

"Porco Mavco" è gia considerata bestemmia?

In quanti giorni creasti questo forum?(ora il capo s'incazza :-D )

La tua ovvia ubiquità , interferisce con la regola anticlone?

In fine, marzullo aiuta a vivere meglio, o è il miglio che aiuta a vivere marzullo?

Se poi non è disturbo avrei ulteriori dubbi riguardo l'universo, ma diamo tempo al tempo (anche quello roba tua tra l'altro).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da anxxur »

O Dio è l'essere che più si avvicina a Mavco? Mah...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”