Super Zeta Award 2008: i vincitori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
PhilippeMexes5 ha scritto:Inchiostro,credi davvero che "vincere" un "SZ award" possa dare alla testa?
Ho visto gente cambiare così, dall'oggi al domani.
Uno gira solo in porsche cabrio, un altro porta gli occhiali scuri anche di notte. Un altro ancora ha lasciato moglie e figli per mettersi con una velina, si accende le sigarette con banconote da 100 euri e quando va a troie vuole essere pagato lui...
E a chi chiede che cazzo gli è preso, risponde solo: SZ AWARD!

- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
e perchè secondo te chi c'è dietro la marcia trionfale di obama?Ortheus ha scritto:Mavco è impegnato in ospitate in altri forum e quindi mi ha delegato per dirvi che appena gli impegni internazionali lo permetteranno, tornerà a scrivere .
Questa settimana tiene uno stage in Lituania e nel fine settimana sarà in Sudafrica.

Sono un forumista-immagine.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Mavco ieri pomeriggio era a Spello dietro le spalle di Walter. Qualcuno dice che sotto al letto di Moretti e della Ferrari ci fosse lui. Ogni domenica sera è dietro le quinte di Amici perchè la De Filippi non va in onda senza i suoi suggerimenti. Jean Todt è una controfigura, il vero DT della Ferrari è Mavco. Quando si tratta di eleggere il segretario generale dell'ONU Stati Uniti, Cina e Russia lasciano vincere africani, cambogiani e chi più ne ha più ne metta, tanto sanno tutti che è Mavco a dirigere la baracca. Capello è chiuso da mesi in uno stanzino della Rai, da quando Mavco ha deciso che allenare la nazionale inglese di football era alla sua portata. Ogni terzo venerdì del mese Mavco fa un salto a Barcellona a completare la Sagrada Familia, che i disegni originali di Gaudì facevano cagare. Atlantide esiste ed è la residenza ufficiale di Mavco quando non è in giro per il mondo. Mavco è l'essere umano che più si avvicina a Dio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
non mi risulta stealth abbia vinto degli awards...Rex_Sinner ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Inchiostro,credi davvero che "vincere" un "SZ award" possa dare alla testa?
Uno gira solo in porsche cabrio, un altro porta gli occhiali scuri anche di notte. Un altro ancora ha lasciato moglie e figli per mettersi con una velina, si accende le sigarette con banconote da 100 euri e quando va a troie vuole essere pagato lui...
E a chi chiede che cazzo gli è preso, risponde solo: SZ AWARD!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io ero nell'entroterra ligure a prendere aria buona..poi a casa..partita del 6 nazioni..e la sera ristorante di pesce..bigtitslover ha scritto:Mavco ieri pomeriggio era a Spello dietro le spalle di Walter. Qualcuno dice che sotto al letto di Moretti e della Ferrari ci fosse lui. Ogni domenica sera è dietro le quinte di Amici perchè la De Filippi non va in onda senza i suoi suggerimenti. Jean Todt è una controfigura, il vero DT della Ferrari è Mavco. Quando si tratta di eleggere il segretario generale dell'ONU Stati Uniti, Cina e Russia lasciano vincere africani, cambogiani e chi più ne ha più ne metta, tanto sanno tutti che è Mavco a dirigere la baracca. Capello è chiuso da mesi in uno stanzino della Rai, da quando Mavco ha deciso che allenare la nazionale inglese di football era alla sua portata. Ogni terzo venerdì del mese Mavco fa un salto a Barcellona a completare la Sagrada Familia, che i disegni originali di Gaudì facevano cagare. Atlantide esiste ed è la residenza ufficiale di Mavco quando non è in giro per il mondo. Mavco è l'essere umano che più si avvicina a Dio.
non mi torna qualcosa...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto:non mi risulta stealth abbia vinto degli awards...Rex_Sinner ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Inchiostro,credi davvero che "vincere" un "SZ award" possa dare alla testa?
E a chi chiede che cazzo gli è preso, risponde solo: SZ AWARD!![]()
![]()
Sì, in effetti tutti gli indizi portano a stealth... uno e trino!

danny ha scritto:confermo.bigtitslover ha scritto:Mavco è l'essere umano che più si avvicina a Dio.
vi consiglio di pregare dio in siciliano....
Si dice che Benedetto icsvuuno abbia licenziato Padre Georg e che al suo posto abbia preso Mavco Pizellonio....
Si dice...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
"Porco Mavco" è gia considerata bestemmia?
In quanti giorni creasti questo forum?(ora il capo s'incazza
)
La tua ovvia ubiquità , interferisce con la regola anticlone?
In fine, marzullo aiuta a vivere meglio, o è il miglio che aiuta a vivere marzullo?
Se poi non è disturbo avrei ulteriori dubbi riguardo l'universo, ma diamo tempo al tempo (anche quello roba tua tra l'altro).
In quanti giorni creasti questo forum?(ora il capo s'incazza

La tua ovvia ubiquità , interferisce con la regola anticlone?
In fine, marzullo aiuta a vivere meglio, o è il miglio che aiuta a vivere marzullo?
Se poi non è disturbo avrei ulteriori dubbi riguardo l'universo, ma diamo tempo al tempo (anche quello roba tua tra l'altro).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)