a zozzo!!!Kronos ha scritto:mhmm caro successore ti voglio piu' polemico piu' stracciacazzi, senno mica vinci il premio quest'annobalkan wolf ha scritto:grande sfogo del trezzolo...
mi accodo come perdente di lusso anche io:
ANDATE TUTTI A CAGARE SULLE ORTICHE BASTARDI!!!!!!!!!!!!!
Super Zeta Award 2008: i vincitori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
certo che ruga ..e sto a rosikare ogni volta che vedo quella faccia da culo di mavco che manda baci a tutti, ringrazia la mamma, Dio, e fa finta di commuoversi....mi associo a Balkan....."ANDATE TUTTI A CAGARE SULLE ORTICHE!!anxxur ha scritto:Vi ruga non avere vinto niente, eh, nonnacci?![]()
![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
...dimenticavo ." BASTARDI!!"...Trez ha scritto:certo che ruga ..e sto a rosikare ogni volta che vedo quella faccia da culo di mavco che manda baci a tutti, ringrazia la mamma, Dio, e fa finta di commuoversi....mi associo a Balkan....."ANDATE TUTTI A CAGARE SULLE ORTICHE!!anxxur ha scritto:Vi ruga non avere vinto niente, eh, nonnacci?![]()
![]()
![]()
![]()

..un bamboccione!!!.....Mavco Pizellonio ha scritto:Non faccio mai finta di commuovermi.Trez ha scritto: quella faccia da culo di mavco che manda baci a tutti, ringrazia la mamma, Dio, e fa finta di commuoversi....
E' vero invece che ringrazio spesso mamma e papà .

-
- Storico dell'impulso
[img]http://hurricane_53.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/33021/prodi%20pernacchia.jpg[/img]Trez ha scritto:...dimenticavo ." BASTARDI!!"...Trez ha scritto:certo che ruga ..e sto a rosikare ogni volta che vedo quella faccia da culo di mavco che manda baci a tutti, ringrazia la mamma, Dio, e fa finta di commuoversi....mi associo a Balkan....."ANDATE TUTTI A CAGARE SULLE ORTICHE!!anxxur ha scritto:Vi ruga non avere vinto niente, eh, nonnacci?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Re: Super Zeta Award 2008: i vincitori
Con un po' di ritardo complimenti a tutti i vincitori
(anche se quelli che ho votato io non han vinto na mazza...a parte xclarax)
Una curiosità : ma dopo questo premio
(anche se quelli che ho votato io non han vinto na mazza...a parte xclarax)
Una curiosità : ma dopo questo premio
Il Lord Zork diventa moderatore a tuti gli effetti oppure era solo un riconoscimento così a cazzo?Super Zeta ha scritto: CLAUDIO ABBADO
Il direttore ideale per l'orchestra di Super Zeta
Lord Zork

"Impara l'arte e giocatela a carte"
Come Quando Fuori Piove ha scritto: Una curiosità : ma dopo questo premioIl Lord Zork diventa moderatore a tuti gli effetti oppure era solo un riconoscimento così a cazzo?Super Zeta ha scritto: CLAUDIO ABBADO
Il direttore ideale per l'orchestra di Super Zeta
Lord Zork
Bella domanda /riflessione.
Credo che Lord Zork diventerà moderatore,Mavco Pizellonio aprirà un Forum tutto suo,il padre di Nik inizierà a scrivere,The Mongoxxx scalerà la Mondadori e pubblicherà solo i suoi libri,recupereremo Sexelisa,il Canga andrà a vedere la tomba di Andrè breton a Parigi e Kronos prenderà il posto di Maurizio Mosca a Controcampo.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
E XClaraX diverrà zarina di tutte le Russie.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
beh mi sembra solamente il minimoanxxur ha scritto:E XClaraX diverrà zarina di tutte le Russie.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Inchiostro Simpatico ha scritto:Complimenti a tutti ma con una preghiera: non diventatemi saccenti, spocchiosi e con il cappellino "utente dell'anno"
XCLARAX ha scritto:beh mi sembra solamente il minimoanxxur ha scritto:E XClaraX diverrà zarina di tutte le Russie.
anxxur ha scritto:(La vittoria le ha dato un po' alla testa, non fatele caso.... Ditele sì sì, certo certo...)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]