Pamela Anderson..ha compiuto 40 anni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Fosse stato un giocatore professionista (e non pieno di soldi di suo) col cazzo che faceva così!
Al più diceva... Pamela cara... 200.000 in contanti per il resto visto che sono generoso ti valuto 500 dollari l'orale, 1000 la trombata e 750 l'anal, visto che per arrivare dove sei arrivata sarà piuttosto usurato...
:):):)
Al più diceva... Pamela cara... 200.000 in contanti per il resto visto che sono generoso ti valuto 500 dollari l'orale, 1000 la trombata e 750 l'anal, visto che per arrivare dove sei arrivata sarà piuttosto usurato...

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
che bel quadretto....i due si gonfiano di botte mentre la loro ex moglie sta facendo pompini per debiti con l'ex di paris hilton (che nel frattempo sta facendo pompini a qualcun'altro - questo non c'è scritto ma lo do per scontato
) e contemporaneamente britney spears si esibisce in modo patetico nello stesso locale.
il tutto è molto edificante.
PS. 250.000 dollari per fare solo sesso orale?

il tutto è molto edificante.

Sono un forumista-immagine.
danny ha scritto:che bel quadretto....i due si gonfiano di botte mentre la loro ex moglie sta facendo pompini per debiti con l'ex di paris hilton (che nel frattempo sta facendo pompini a qualcun'altro - questo non c'è scritto ma lo do per scontato) e contemporaneamente britney spears si esibisce in modo patetico nello stesso locale.
il tutto è molto edificante.![]()
solomon è la vergogna dei puttanieri

- Gabriele79
- Impulsi superiori
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
E dei Pokeristimonteur ha scritto:danny ha scritto:che bel quadretto....i due si gonfiano di botte mentre la loro ex moglie sta facendo pompini per debiti con l'ex di paris hilton (che nel frattempo sta facendo pompini a qualcun'altro - questo non c'è scritto ma lo do per scontato) e contemporaneamente britney spears si esibisce in modo patetico nello stesso locale.
solomon è la vergogna dei puttanieri![]()
![]()

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
praticamente mi troverei davanti ad un sogno
personalmente mi sa che mi farei spompinare da pamela anderson anche sapendo che uno strozzino mi taglierà la gola il mattino seguente per un debito di 250.000 $
sarebbe una fine decorosa
personalmente mi sa che mi farei spompinare da pamela anderson anche sapendo che uno strozzino mi taglierà la gola il mattino seguente per un debito di 250.000 $
sarebbe una fine decorosa

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
..e sti cazz!!! ..e per un anal che chiede???..altro che mutui generazionalimonteur ha scritto:danny ha scritto:che bel quadretto....i due si gonfiano di botte mentre la loro ex moglie sta facendo pompini per debiti con l'ex di paris hilton (che nel frattempo sta facendo pompini a qualcun'altro - questo non c'è scritto ma lo do per scontato) e contemporaneamente britney spears si esibisce in modo patetico nello stesso locale.
solomon è la vergogna dei puttanieri![]()
![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Strip della Anderson al Crazy Horse
Il sexy symbol si esibira' il 13 e il 14 febbraio prossimi
(ANSA) - PARIGI, 1 FEB - Pamela Anderson si esibira' al Crazy Horse di Parigi, lo storico cabaret della capitale francese, tempio del nudo.Sexy symbol, dodici copertine di Playboy, star della serie tv 'Baywatch', Pamela Anderson si esibira' il 13 ed il 14 febbraio prossimi assieme alle ballerine dello storico locale in uno spettacolo originale creato appositamente per lei. Tra le varie performance, chiamate 'tableaux', l'attrice si mostrera' in uno strip-tease su una Harley Davidson.
Il sexy symbol si esibira' il 13 e il 14 febbraio prossimi
(ANSA) - PARIGI, 1 FEB - Pamela Anderson si esibira' al Crazy Horse di Parigi, lo storico cabaret della capitale francese, tempio del nudo.Sexy symbol, dodici copertine di Playboy, star della serie tv 'Baywatch', Pamela Anderson si esibira' il 13 ed il 14 febbraio prossimi assieme alle ballerine dello storico locale in uno spettacolo originale creato appositamente per lei. Tra le varie performance, chiamate 'tableaux', l'attrice si mostrera' in uno strip-tease su una Harley Davidson.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Mi daresti il suo numero visto che l'ho perso?Dovrei parlarle di lavoro...colpo ha scritto:oggi è il compleanno di pamelona!
le ho telfonato facendole gli auguri : vi saluta tutti

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
anch'io lo voglio l'autografo sulle mutande..............
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... rio/1.html
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... rio/1.html
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)