Son tornato da Amsterdam...
Moderatori: Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Alec Empire
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
i coffe shop pare vengano spostati vicino al confine belga.Lemmy ha scritto:Anche le zoccole in vetrina coi loro prezzi nn è che siano esattamente filantrope...
Cmq se tolgono vetrine e coffee shop nel giro di tre mesi al massimo o li riaprono o fanno pagare l'aria ai residenti.
già partita la polemica per la "tijuana d'europa"
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Vai al Blue Bird nel ghetto ebraico e prenditi la Kaly Myst.Pimpipessa ha scritto:a marzo ci sarà ancora tutto vero????
è la mia prima volta!!!

Oppure al Doc Bush e prenditi la Bhudda Ice.

MA la mia preferenza va alla prima segnalata e poi il locale è molto diverso dalla media dei coffee shop (sta anche in una zona per cazzi suoi).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
cos'è sono donne????Lemmy ha scritto:Vai al Blue Bird nel ghetto ebraico e prenditi la Kaly Myst.Pimpipessa ha scritto:a marzo ci sarà ancora tutto vero????
è la mia prima volta!!!
MA la mia preferenza va alla prima segnalata e poi il locale è molto diverso dalla media dei coffee shop (sta anche in una zona per cazzi suoi).

si, si chiamano tutte maryPimpipessa ha scritto:cos'è sono donne????Lemmy ha scritto:Vai al Blue Bird nel ghetto ebraico e prenditi la Kaly Myst.Pimpipessa ha scritto:a marzo ci sarà ancora tutto vero????
è la mia prima volta!!!

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
a maastricht segnalo che dopo le 19 non si trova piu un cazzo di posto dove andare a mangiare e che nel centro deserto senti risuonare i tuoi passi come in un film horror. C'è solo il coffeeshop come attrattiva per i ggiovani locali. Di giorno è una città molto graziosa e ricca di movimento, ma la sera potete pure spararvi nei cojones...jhonnybuccia ha scritto:a maastricht segnalo il mitico coffee sulla barca.