balkan wolf ha scritto:MA FATEVI UNA SEGA COL CALENDARIO!!
Extreme Holly
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori

balkan wolf ha scritto:tranquillo cairo
è normale per i poveretti offendere ció che non capiscono
cmq. nessuna polemica è un tema ciclico del forum
estremo commento sgradevole del bigotto di turno lo si fa notare e parte la pippa sull'opinione personale
anche nel tuo ultimo post ad esempio hai usato toni spregiativi se ci fai caso
naaa non ne vale la pena è la solita solfa
risponderei con un
MA FATEVI UNA SEGA COL CALENDARIO!!
e morta li
Ma che schifo Balkan...sei un pervertito...farsi le seghe con i giorni, le settimane, i mesi...un anno intero...anche all'estremo c'è un limite cazzo!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- gregor samsa
- Impulsi avanzati

-
Prof.Fontecedro
- Impulsi superiori

dipende dalle situazioni...mi ricordo del capodanno 1993: tutti sbronzi, la mia tipa in bagno che vomitava di fianco all'amica, io che la fottevo in culo e la prendevo a sberlette perchè voleva limonarmiradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
A me il vomito sinceramente fa un po' schifo e proprio non capisco come ci si possa eccitare guardando una che vomita...
Tuttavia prima di dare del malato a qualcuno mi guardo allo specchio e ci rifletto parecchio...
![]()
![]()
![]()
le dissi: "se baci Sara ti bacio anch'io"...e giu' slinguate a tutte e due le vomitanti (si sentiva molto l'aroma del gin, anche se non era di buona qualità )
mi ricordo ancora i suoi anfibi viola sporchi di vomito e mi pento di non averglieli leccati!
di sicuro sono malato ma non voglio guarire e non mi offendo se me lo dicono: inutile negare la verità
ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso