Padoa_Schioppa ha scritto:
Lo so che quei maledetti a righe se la stanno godendo...
Se ci fosse lui...
... non sarebbe così facile...
Eeeeehhhhh, bei tempi...
Bei tempi davvero: quando potevi comprare giocatori e pagarli tanto senza poterteli veramente permettere. Pagandoli emettendo debito su debito con obbligazioni spazzatura con la complicita' delle banche......
Alla fine i tifosi della Lazie erano contenti, i risparmiatori della cirio meno.... ....
Ma chi se ne frega in fondo...la lazie vinceva, in maniera ovviamente sporca ed anticompetitiva ( anche se in modo diverso dai gobbi ) ...ma l'importante e' vincere.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Se ci fosse lui...
Eeeeehhhhh, bei tempi...
Bei tempi davvero: quando potevi comprare giocatori e pagarli tanto senza poterteli veramente permettere. Pagandoli emettendo debito su debito con obbligazioni spazzatura con la complicita' delle banche......
Alla fine i tifosi della Lazie erano contenti, i risparmiatori della cirio meno.... ....
Ma chi se ne frega in fondo...la lazie vinceva, in maniera ovviamente sporca ed anticompetitiva ( anche se in modo diverso dai gobbi ) ...ma l'importante e' vincere.....
Esattamente!
Anzi, direi che ci hanno anche rubato qualcosa durante quegli anni...
Cragnotti Santo Subito!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Trez ha scritto:
..si certo lo staff medico dell'Inter è quello di SCRUBBS.....ma daiiii!!!
Sta di fatto che la micro-frattura alla tibia è una realtà che lo stesso Cannavaro ha commentato.
Ed è un dato di fatto che all'Inter Fabietto ha giocato due stagioni non positive.
Io ti dico quello che so, ma non sono possessore della verità assoluta.
Come dice Husker ci sono giocatori che giocano meglio in determinate squadre piuttosto che in altre (vedi Vieri del Milan con il Vieri della Fiorentina esempio a caso) puó essere anche questo
si e nessuno lo ha notato...vabbbè..
io non credo + a babbo natale ed a santa lucia da molti, molti anni..forse tu si...meno male che hai affermato che non sei possessore di verità assoluta..quella è in mano ai procuratori..ed ad altri figuri...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
come dire Rocco Siffredi ingaggiato dalla PINKo e lui dice di avere una microfrattura al pisello percui niente anal...poi lui va all'Evil Angel e incula tutte come prima...poco credibile...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:
Sta di fatto che la micro-frattura alla tibia è una realtà che lo stesso Cannavaro ha commentato.
Ed è un dato di fatto che all'Inter Fabietto ha giocato due stagioni non positive.
Io ti dico quello che so, ma non sono possessore della verità assoluta.
Come dice Husker ci sono giocatori che giocano meglio in determinate squadre piuttosto che in altre (vedi Vieri del Milan con il Vieri della Fiorentina esempio a caso) puó essere anche questo
si e nessuno lo ha notato...vabbbè..
io non credo + a babbo natale ed a santa lucia da molti, molti anni..forse tu si...meno male che hai affermato che non sei possessore di verità assoluta..quella è in mano ai procuratori..ed ad altri figuri...
Beh, il fatto che i procuratori e altri figuri come tu dici hanno (o in qualche altro caso, avevano) grande influenza non è un mistero.
Permettimi di chiederti se un Presidente con normodotate facoltà mentali cede un giocatore "sano" fortissimo per un portiere come Carini... alla pari!
Giri strani ce ne saranno stati sicuramente ma cedere quel tipo di giocatore per zero euro puó solo implicare che "non ci credevano piu", in fondo i procuratori non possono mica risarcire una società che vende un giocatore solo perchè lo vogliono loro!
mica è normale che una società faccia una comproprietà di 4 anni con un'altra società per un giocatore di 28 anni?? e dopo i 4 anni il giocatore dovrebbe tornare alla base??
chiedete a Secco....lui saprà rispondervi
(Blasi e Zalayeta)
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
Younes Mahmoud Khalef, premio Facchetti 2007, bacia la coppa d'Asia. Ansa
Iraq, squadra avvelenata
I tifosi offrono torta letale
Nove calciatori del club più antico del Paese asiatico, ricoverati in Giordania dopo aver mangiato un dolce offerto dai tifosi. Morto un giocatore e il figlio di un altro atleta
che merde.....da oggi l'iraq diventa la mia seconda nazionale
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Se ci fosse lui...
Eeeeehhhhh, bei tempi...
non propio esatto le obbligazioni spazzatura come le chiami tu in mano ai poveri cristi gliele ha messe CRAGNOTTI o le banche?
Trez ha scritto:
Grandissima serie!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
E' diverso il bacino d'utenza.
Schioppa, se si parla di Calcio, lei a nascondere la verità è peggio del sig. Cairo, lo sa ?
Da quando in qua la "''ppolittica" si fa chiamare "bacino d'utenza" ?
Diciamo che l'ordine pubblico e il fatto che siate nella Capitale vi ha salvato ben benino il culo da un fallimento che sarebbe stato inevitabile in un Paese appena appena normale, altro che debiti spalmati a babbo del babbo del nonno morto (e che non saranno mai saldati, diciamocelo subito)
Il Paese si è purtroppo ricordato di questa normalità solo quando a fare cazzate finanziarie è stato un disastroso presidente di una gloriosa squadra granata, che gioca 650 km più a Nord di Montecitorio... se no sarei stato a vedere partite di serie A qualche volta di più, negli ultimi anni.
Io me ne feci presto una ragione : sono certo che lei farà lo stesso quando i debiti stroncheranno le ali al pennuto biancoazzurro in maniera tale che neanche se gli Irriducibili scenderanno in piazza con le ruspe, si potrà evitare il patatrac
per essere precisi con la famosa transazione, la LAZIO e bada bene la lLazio e non lotito sta pagando il debito, se fosse fallita allora si che lo stato non avrebbe recuperato più niente.
complimenti all'inter.... ora per tv mi tocca sentire "non si tratta di favori all'inter.sono errori che la favoriscono... anzi,la danneggiano perchè senza discussioni.e comunque tanto vinceremmo lo stesso.e poi dopo due minuti abbiam fato il raddoppio"
Grazie al cazzo,dico io.ha fatto un tiro in porta dopo 70 minuti e dopo il primo gol il catania si son aperti gli spazi,bella forza.
Piuttosto le frasi di rito mi sembrano sempre di più le stesse identiche che prima NON valevano per la juve
(ah,già ,ora qualcuno mi ricorderà che cmq siam in debito e gli altri avanzano un decennio..... etc)
vabbè,ora mi vado a gustare le gambe della barriales...che bel sorriso gran figona spaziale
ma senti sto stronzo di mancini.... se era aldilà dei di fensori era per 1 centimetro e comunque non sembrava in fuorigioco... ma va a cagare........ pure davanti al replay nega l'evidenza!! e si mette a dire in studio che i giornalisti utilizzano due pesi e due misure..... ora si è messo a litigare con franco ordine e gli da del burattino e l'altro che ribatte dandogli del pallonaro...che figura pietosa ,ridicolo.