cmq sopravalutata e poco "sfruttata" ovv nel senso buono; ciao claudietta, rimani carisnissima lo stesso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
monteur, ........ è da 40anni che sono lombardomonteur ha scritto:riguardo il ritiro nn so ancora nulla.......phoenix ha scritto:un gioiello di ragazza, qualcuno puó dire di più del suo ritiro? monteur mi sembra che sai qualcosa che noi nn sappiamo...
cmq a me è risultata molto simpatica da subito ...
andamento si vede che nn ha conosciuto le ragazze lombarde
come l'hai conosciuta? a cosa ti riferivi accennando ai problemi familiari? sempre se è lecito chiederlomonteur ha scritto:riguardo il ritiro nn so ancora nulla.......phoenix ha scritto:un gioiello di ragazza, qualcuno puó dire di più del suo ritiro? monteur mi sembra che sai qualcosa che noi nn sappiamo...
cmq a me è risultata molto simpatica da subito ...
andamento si vede che nn ha conosciuto le ragazze lombarde
ehy tu non ci pensare neppure, è la mia tipa!diepa ha scritto:L'ho vista non più di cinque giorni fa al SEXY BAR di Corrado Fumagalli pubblicizzare il suo ultimo film MENTE CRIMINALE e non fare minimamente cenno a questo ritiro nè farlo immaginare...
Detto che la trasmissione era sicuramente registrata qualche tempo fa (non tantissimo cmq) mi sembra strano che in così poco tempo sia potuta maturare una decisione così assoluta...
A me piaceva da morire...Cioè...PIACE DA MORIRE!!!!
vabbè ma a 19 anni è ammesso provarci..Padoa_Schioppa ha scritto:Invece sì, perchè le conseguenze le sai prima di metterti a pecora davanti a una telecamera.nik978 ha scritto:mah
le delusioni sono piu' adulte e dicono:"che schifo mi hanno costretta etc etc.."
a uell'eta' e con implicazoni familiari note a tutti (lo stesso pepperino aveva detto qui che di spettacoli in zona di origine non poteva farne..e io avevo appoggiato la scelta..e anche lei al delt lo aveva accennato a me) c sta tutta una scelta del genere...
non vedo motivi di critica...
Cmq, avanti la prossima!