The best of Super Zeta 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da anxxur »

"Riguardo lo "svarione"Wardog credevo che fosse qualche entita suprema in realta',a quanto ho capito io,si tratta di un'utente di SZ.
Baci
Silvia79"

(Di lì a poco Silvia voterà  Wardog come migior forumista di SZ)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da dada »

na volta mia madre m'ha detto: 'e donne so tutte puttane, tranne a sottoinscritta e soreta'
mi sa che su mi sorella s'era sbajata...
perlomeno dicono

teostrato

viewtopic.php?p=610408#610408

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Luis Sfigo »

su questa sono stato male!!!!

Immagine

FEDERICA SCIARELLI: Adesso abbiamo in collegamento il signor Pino. Mi sente?

SIGNOR PINO: Si

FEDERICA SCIARELLI: allora lei cerca questa lavoratrice stradale. Mandiamo la foto in sovraimpressione.

Immagine

FEDERICA SCIARELLI: Il viso non si vede bene, ma capisco che le voleva molto bene

SIGNOR PINO: si', un secchio di bene

FEDERICA SCIARELLI: non la sento... ha detto un sacco di bene?

SIGNOR PINO: si', diciamo cosi'

GRAZIE BARABINO!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da bobrobertson »

" alló,
quando ti svej domani mattina sbatti 4-5 uova co due cucchiani di zucchero e te o bevi, poi ti guardi tutti i bakers dozen fino all'ora di pranzo: ostriche e champagne...trattati bene perdio, è la tua maratona della sborra!
(pe i vegani: lasciate sta)
poi ti guardi un po' di veline su youtube e ancora fashion tv in streaming per due orette.
Poi chiami un amica tua o una girl e a fai vestì da medico, da cameriera, da infermiera, da speleologa da oca da astronauta
poi ti guardi un po' di tennis femminile colla girl vestita da zorro che ti regge co a schiena a birra, poi ti fai un mondiale coll'italia a playstationz, a pes e rigiochi italia-francia 4 volte a livello campione 45 minuti a tempo. Vai a dormire magnando solo cioccolato amaro piccante.
Il giorno dopo ti svej e vai a comprà  na bomboletta di nos quello che usano là  a fast en furios.
A pranzo carbonara.
Riposino pomeridiano...
Incontri nicole kidman al discount che decide che vuole avè un rapporto anale co te, ma tu fraintendi...
finalmente capisci e accetti, ma niente orgasmo.
Nicole è venuta co due amiche: natalie portman e katie holmes e parlate di quesso vostro reciproco interesse per il gusto della sbobba, del seme..
Ordini una pizza con tonno e cipolle e te la porta heather brooke, che ti fa un bubbuzzo perchè non ha resto, ma si ferma prima che tu possa venire, e torna in pizzeria.
La sera ti fai una doccia, ti lavi i denti e ti guardi le vecchie vhs di colpo grosso.
Indi ti metti sul tetto nudo ti infili la bombola di nos nel culo e schiacci l'accensione.
Vieni senza mani e voli per un po' magicamente sborrando.
E' una grande sborrata, te l'assicuro.
Cautela, peró. "

TEOSTRATO

viewtopic.php?p=617191&highlight=#617191
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#20 Messaggio da theathxxx »

la citata precedente di Teostrato è da oscar! fantastica! grazie!
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da dostum »

anxxur ha scritto:"Riguardo lo "svarione"Wardog credevo che fosse qualche entita suprema in realta',a quanto ho capito io,si tratta di un'utente di SZ.
Baci
Silvia79"

(Di lì a poco Silvia voterà  Wardog come migior forumista di SZ)
WARDOG è il Dio della Distruzione!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da CianBellano »

theathxxx ha scritto:la citata precedente di Teostrato è da oscar! fantastica! grazie!
è un folle.

Ma io e il fede lo adoriamo (soprattutto io :DDD ).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23 Messaggio da teostrato »

bè cianbellanno,
se posso spezzarti una lancia addosso io adoro la tua firma: se la tira di più ecceta ecceta....
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Il Fede »

CianBellano ha scritto:
theathxxx ha scritto:la citata precedente di Teostrato è da oscar! fantastica! grazie!
è un folle.

Eh sì eh sì... :lol:

E' un filosofo all'amatriciana. Un conoscitore delle profonde verità  umane mischiate con la pomarola. Una risorsa tipo Emule.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da dada »

Il Fede ha scritto:
CianBellano ha scritto:
è un folle.

Eh sì eh sì... :lol:

E' un filosofo all'amatriciana. Un conoscitore delle profonde verità  umane mischiate con la pomarola. Una risorsa tipo Emule.
No, con la salsa Gerini.
Almeno li avete letti i capitoli del suo romanzo, perdiana?!

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da dada »

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da teostrato »

teostrato ha scritto:
no, peró loro disdegnavano il mio
l'udm è il fede?
No.

Il Fede
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da danny »

mavco pizellonio da qui: viewtopic.php?t=6272&start=2220

merita merita...lascio anche i quote così si capisce meglio:

Mavco Pizellonio ha scritto:
danny ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Papa, anch'io ti sono vicino. Niente mi riempie di tristezza come la morte di un animale a pelo corto. Ma dimmi, come si chiamava? e com'è morto? ma soprattutto, hai sue foto da postare?
mavco nemmeno tu riesci a fartene una ragione, vero?

a me la cosa che più angoscia è che non solo era un bassotto, ma era un bassotto simpatico.

tu quanti bassotti simpatici conosci? io nemmeno uno.

lui era speciale.

ho tanta rabbia dentro.
Ti dico solo che prima di questa storia credevo in Dio. Ora non credo Danny, non credo più. Dov'è Dio di fronte al dramma bassotto?

Avevo sentito parlare della scomparsa di Dio di fronte alla tragedia dei campi di sterminio per bassotti e alani omosessuali, perpetrata da quei bastardi di pastori tedeschi. Ma non volevo crederci. Ora credo. Per questo non credo più.

Ma lo sai che milioni di bassotti erano costretti ad essere identificati con un numero e a portare una divisa umiliante?

Immagine

Se vuoi approfondire l'argomento di consiglio Se questo è un cane, di Primo Levrieri. Per me è almeno pari al capolavoro di Braccobaldo Bau, Arcipelago Chappy
Sono un forumista-immagine.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Xisco »

bobrobertson ha scritto:" alló,
quando ti svej domani mattina sbatti 4-5 uova co due cucchiani di zucchero e te o bevi, poi ti guardi tutti i bakers dozen fino all'ora di pranzo: ostriche e champagne...trattati bene perdio, è la tua maratona della sborra!
(pe i vegani: lasciate sta)
poi ti guardi un po' di veline su youtube e ancora fashion tv in streaming per due orette.
Poi chiami un amica tua o una girl e a fai vestì da medico, da cameriera, da infermiera, da speleologa da oca da astronauta
poi ti guardi un po' di tennis femminile colla girl vestita da zorro che ti regge co a schiena a birra, poi ti fai un mondiale coll'italia a playstationz, a pes e rigiochi italia-francia 4 volte a livello campione 45 minuti a tempo. Vai a dormire magnando solo cioccolato amaro piccante.
Il giorno dopo ti svej e vai a comprà  na bomboletta di nos quello che usano là  a fast en furios.
A pranzo carbonara.
Riposino pomeridiano...
Incontri nicole kidman al discount che decide che vuole avè un rapporto anale co te, ma tu fraintendi...
finalmente capisci e accetti, ma niente orgasmo.
Nicole è venuta co due amiche: natalie portman e katie holmes e parlate di quesso vostro reciproco interesse per il gusto della sbobba, del seme..
Ordini una pizza con tonno e cipolle e te la porta heather brooke, che ti fa un bubbuzzo perchè non ha resto, ma si ferma prima che tu possa venire, e torna in pizzeria.
La sera ti fai una doccia, ti lavi i denti e ti guardi le vecchie vhs di colpo grosso.
Indi ti metti sul tetto nudo ti infili la bombola di nos nel culo e schiacci l'accensione.
Vieni senza mani e voli per un po' magicamente sborrando.
E' una grande sborrata, te l'assicuro.
Cautela, peró. "

TEOSTRATO

viewtopic.php?p=617191&highlight=#617191
Magnifico :DDD :DDD
Sto ridendo da due ore HAHAHA

P.s: Pizellonio si conferma un valore aggiunto di questo forum...;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da gregor samsa »

dada ha scritto:Vabbu'. So' qui.

http://www.booki.it/Libreria
grande dada, grazie.
ho avuto modo di leggere uno strepitoso autore dei nostri tempi.

:-D :-D
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”