Super Zeta Award 2008: i vincitori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
complimenti!cangaceiro ha scritto:chi cazzo è Andrè Breton?
Un anno di post, è stato giustamente ricompensato ma soprattutto per me rimanete un appuntamento quotidiano irrinunciabile!!!
A parte, l'unico, innarrivabile, inimitabile Canga, ho votato diversamente...ma chi se ne frega.... e ancora complimenti ai vincitori!
adesso lo capite perchè l'ho votato ?
no..la presta..cangaceiro ha scritto:sì ma clarzax la dà ?
poi ti applica un interesse tasso usura del 200% settimanale e devi sottostare ai suoi più turpi desideri di dominazione per ripagarla..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CLARZAX sembra una cattiva da b movie di fantascienza anni 50
CLARZAX THE EVIL PRINCESS OF PLUTO
manco ed wood che si fa di vinavil arriverebbe a tanto
as usual inimitabile el canga
noi si puó solo raccogliere e diffondere il verbo
CLARZAX THE EVIL PRINCESS OF PLUTO
manco ed wood che si fa di vinavil arriverebbe a tanto

as usual inimitabile el canga

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:manco ed wood che si fa di vinavil arriverebbe a tanto

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
XCLARAX ha scritto:sì ad andrè bretoncangaceiro ha scritto:sì ma clarzax la dà ?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
..ma che palle sto buonismo da Bollywood....saà che ho le palle girate perchè non ci sta + la monotematicità mon amour...ed ero e sono fedele ad essa..
...ma non possiamo fare un contro classifica???..i peggio..i + fetenti..i + rosiconi....basta io non ne posso + di questi post buonisti.... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
il 17 aprile faccio 7 anni a difendere-diffondere il credo del culo e dell'anal..e sti qui mi tolgono da sotto la monotematicità mon amour....ci sta sicuro la mano della Pimpi..infida,perfida,bifida,malefica...Trez ha scritto:..ma che palle sto buonismo da Bollywood....saà che ho le palle girate perchè non ci sta + la monotematicità mon amour...ed ero e sono fedele ad essa.....ma non possiamo fare un contro classifica???..i peggio..i + fetenti..i + rosiconi....basta io non ne posso + di questi post buonisti....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
e con due tette cosi'!Trez ha scritto:ci sta sicuro la mano della Pimpi..infida,perfida,bifida,malefica...

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande sfogo del trezzolo...
mi accodo come perdente di lusso anche io:
ANDATE TUTTI A CAGARE SULLE ORTICHE BASTARDI!!!!!!!!!!!!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
mhmm caro successore ti voglio piu' polemico piu' stracciacazzi, senno mica vinci il premio quest'annobalkan wolf ha scritto:grande sfogo del trezzolo...

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007