XCLARAX ha scritto:
cmq cari utenti voialtri siete dei maschilisti perchè dovevate acclamarmi come una giulio cesare, come una zarina, visto che questa mia vittoria ha dell'incredibile, visto che mi scontravo con 'delle colosse' ben più adatte di me a vincere questo prestigioso premio...
a zozza!
faccela vede' faccela tocca'!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
mi sto chiedendo se avere vinto due awards è una cosa di cui vantarsi o vergognarsi, sopratutto se si considera che credo di essere il più premiato nella storia degli awards di questo forum.
Poi chi cazzo era Andre Breton?
poi non capisco cosa ci sia di assurdo nello scrivere un tread in cui un tizio mi offri 200 euro per spompinarmi, se mi è successo è reale che c'è di assurdo? mah...
XCLARAX ha scritto:
cmq cari utenti voialtri siete dei maschilisti perchè dovevate acclamarmi come una giulio cesare, come una zarina, visto che questa mia vittoria ha dell'incredibile, visto che mi scontravo con 'delle colosse' ben più adatte di me a vincere questo prestigioso premio...
XCLARAX ha scritto:
XCLARAX ha scritto: