Non mi ineterssa lavorare per altri, non me ne frega un cazzo.docu ha scritto:p.s. ovvio giorgiograndi se pompasse il fisico potrebbe essere uno dei partners sessuali più richiesti ...
Faccio quello che mi diverte perchè vende bene nel DVD e benissimo su internet. Il futuro di un attore, secondo me è vendere se stesso direttamente al cliente finale.docu ha scritto:oggi colpisce di lui il suo fare un pó svogliato ... tipico di quello che pur consapevole di poter diventare il primo della classe affronta i giorni senza abdicare alla sua ricerca edonistica dello svago ...
Primeggiare come attore?? E per cosa?? PEr rompermi il cazzo 10 ore sul set con Rocco o con altri?? Se mi devo rompere il cazzo lo faccio per me, per le mie cose.docu ha scritto:non trova la giuste ambizioni per il raggiungimento dell'obiettivo di primeggiare ... perció conserva l'approccio stanco e svagato ...
Che cacchio vuol dire????docu ha scritto:sente usura ed avverte malanni restando pur tuttavia combattivo all'opera...

Guarda, secondo me il migliore attore al mondo, oggi come oggi è Steve Holmes, rappresenta l'eccelsa tecnica e la giusta perversione. Anche Devid Perry scopa in tutte le posizioni e ti fa sempre vedere, ma è meno perverso.docu ha scritto:5-6 mesi di sacrificio.. dieta integrazione dedizione ... e con un fisico alla brad ...depilato in toto .... potrebbe proporsi ai massimi livelli con gli attributi potenziati ...
Devo scappare... il resto ve lo scrivo dopo!