danny ha scritto:DONEGAL SIDE

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fatti dare 200 euroSquirto ha scritto:CANGA SIDE
L'altra notte cagavo tutto tranquillo chiuso nel bagno del locale, stavo quasi pensando di pupparmelo da solo per schizzare un po', quando un tizio ubriaco di 110 kg sfonda la porta e mi offre 200 euro per lasciargli succhiare il mio cazzo. io gli dico di no, che se è uno di superzeta non c'era bisogno di sfondare la porta per scherzare su quella cosa, e lui prima mi vomita in faccia poi mi stende con un pugno in faccia. mezzo rincoglionito pensavo di chiamare Mr. T, ma sono svenuto e poi non ricordo più un cazzo. secondo voi cosa dovevo fare?
madball ha scritto:pimpipessa side
ero nella toilette delle ragazze quando d'imporvvviso è entrato un energumeno: voglio dire, è entrato nel mio bagno, senza presentarsi e facendo subito una richiesta...beh l'ho bannato, e che cazzo!![]()
fantastica, dada!dada ha scritto:WC WELTRONI-SIDE © Scorpio
Ero in un bar, l'altra sera. Uno di quei bar della Garbatella che subito ti fanno pensare a Mamma Roma. Ma anche ad Accattone. Un posto che John, Bob, Ursula, Ethel, Jimmy, Henry, Billy, Max, Theodor, Vanessa, Ramon, George, Teddy, Sammy, Jeff, Lou, Paffy, Mary, Leopold e Groucho Kennedy avrebbero definito il cuore pulsante dell'America... Ora io non voglio dire che i bagni di Roma sono tutti uguali, e nemmeno che era un gulag. Voglio invece sottolineare che sono andato da solo, serenamente, pacatamente... Ho aperto la porta e mi sono trovato davanti un volto, uno di quei volti antichi da ragazzo di vita. In quell'attimo (avevo bevuto molta sangria, perchè si trova molta sangria la notte a Roma se è una notte bianca) malauguratamente, ma anche fortunatamente, ho vomitato. Ed è stato allora che ho capito che stavo scivolando (sul quel vomito). Ho fatto per sostenermi a qualcosa, ma il mio pugno chiuso (come direbbero i Ribelli, a cui tanto dobbiamo) si è appiccicato sulla faccia di quel proletario. Inevitabilmente. Come una figurina di Pizzaballa.
danny ha scritto:fantastica, dada!dada ha scritto:WC WELTRONI-SIDE © Scorpio
Ero in un bar, l'altra sera. Uno di quei bar della Garbatella che subito ti fanno pensare a Mamma Roma. Ma anche ad Accattone. Un posto che John, Bob, Ursula, Ethel, Jimmy, Henry, Billy, Max, Theodor, Vanessa, Ramon, George, Teddy, Sammy, Jeff, Lou, Paffy, Mary, Leopold e Groucho Kennedy avrebbero definito il cuore pulsante dell'America... Ora io non voglio dire che i bagni di Roma sono tutti uguali, e nemmeno che era un gulag. Voglio invece sottolineare che sono andato da solo, serenamente, pacatamente... Ho aperto la porta e mi sono trovato davanti un volto, uno di quei volti antichi da ragazzo di vita. In quell'attimo (avevo bevuto molta sangria, perchè si trova molta sangria la notte a Roma se è una notte bianca) malauguratamente, ma anche fortunatamente, ho vomitato. Ed è stato allora che ho capito che stavo scivolando (sul quel vomito). Ho fatto per sostenermi a qualcosa, ma il mio pugno chiuso (come direbbero i Ribelli, a cui tanto dobbiamo) si è appiccicato sulla faccia di quel proletario. Inevitabilmente. Come una figurina di Pizzaballa.
chapeau!