[O.T.] La peggior notte della nostra vita.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da donegal »

danny ha scritto:DONEGAL SIDE

:DDD :DDD
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32 Messaggio da Nadir »

danny ha scritto:DONEGAL SIDE
ROTFL; questa e' spettacolare :-))

NJ
--
Nadja Jacur

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Squirto ha scritto:CANGA SIDE

L'altra notte cagavo tutto tranquillo chiuso nel bagno del locale, stavo quasi pensando di pupparmelo da solo per schizzare un po', quando un tizio ubriaco di 110 kg sfonda la porta e mi offre 200 euro per lasciargli succhiare il mio cazzo. io gli dico di no, che se è uno di superzeta non c'era bisogno di sfondare la porta per scherzare su quella cosa, e lui prima mi vomita in faccia poi mi stende con un pugno in faccia. mezzo rincoglionito pensavo di chiamare Mr. T, ma sono svenuto e poi non ricordo più un cazzo. secondo voi cosa dovevo fare? 8)
fatti dare 200 euro :lol:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Berlino »

INSIDE THE TURD

Alright. My story. Being a turd you expect to see every fucking shit in your life. You're used to stroll along with crap. But somtimes somethig gross happens. And you can't get why.

Last night just coming out this nasty hole after a constipated permanence in the warmful and smellful guts where I was born I was beheaded by the guillotine of his narrowing ass. This two guys were screaming and yelling each other while a stream of puke flow down with me in the sewer.

I came out my with my head cut off. And jumped in the freezing slimy waters without realizing what was really happening around me. Never thoutgh I could have ever swum with rancid puke in my entire life. She was just nastier than me. A snake of puke floating aside with me in the slimy stream of stinky waters. I couldn't resist and I throw up my soul.

A turd puking isn't something you see very often. But hang for the next. She saw me puking and ask if she could lick me. I mean this snake of puke was hugging me and kissing and licking all the way down. I was shocked and disgusted while oozing and crawling in the slime. How can this insane story end up? We fall literally in love down the tube.

You humans are nasty. Ain't your body. Ain't your soul. It's in your head. You must behead yourself. And the world would be much better.

written in state of trance... :o

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Ser J »

MUFLONE SIDE

Ma i giocatori di rugby ce l'hanno più grosso dei calciatori?

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Berlino »

I should correct some typos... but i won't. And by the way... where's the german version? :o
Ich bin ein Berliner. JFK

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Lemmy »

gregor samsa ha scritto:Immagine
:058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

tao
Bannato
Bannato

#38 Messaggio da tao »

Ser J ha scritto:MUFLONE SIDE

Ma i giocatori di rugby ce l'hanno più grosso dei calciatori?
chapeau!
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da madball »

pimpipessa side

ero nella toilette delle ragazze quando d'imporvvviso è entrato un energumeno: voglio dire, è entrato nel mio bagno, senza presentarsi e facendo subito una richiesta...beh l'ho bannato, e che cazzo! :) :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da gregor samsa »

madball ha scritto:pimpipessa side

ero nella toilette delle ragazze quando d'imporvvviso è entrato un energumeno: voglio dire, è entrato nel mio bagno, senza presentarsi e facendo subito una richiesta...beh l'ho bannato, e che cazzo! :) :)
:o :o
pimpipessa ha postato con l'account di madball...
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Ortheus »

Ibist-side

L'altra notte,dopo aver parcheggiato la mia Pagani Zonta S.3, mi viene voglia di cagare; dato che ero di fronte al mio nuovo locale, ancora chiuso ma in attesa di innaugurazione, sono entrato in quello che universalmente è riconosciuto come il più bel bagno del mondo.

Mentre sto producendo quello che,senza dubbio, era lo stronzo più bello del mondo, entra Kronos ubriaco e mi vomita addosso di tutto ! Stavo per alzarmi ma un bottone del mio Blazer , forse il blazer più bello del mondo si incastra nel portarotoli .
L'infame, approfittando del momento, mi molla un cazzotto in quella che è giusto definire, la più bella faccia del mondo, e scappa via.

E' stata la notte più brutta della mia vita.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da bellavista »

Siete geniali. ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da dada »

WC WELTRONI-SIDE © Scorpio

Ero in un bar, l'altra sera. Uno di quei bar della Garbatella che subito ti fanno pensare a Mamma Roma. Ma anche ad Accattone. Un posto che John, Bob, Ursula, Ethel, Jimmy, Henry, Billy, Max, Theodor, Vanessa, Ramon, George, Teddy, Sammy, Jeff, Lou, Paffy, Mary, Leopold e Groucho Kennedy avrebbero definito il cuore pulsante dell'America... Ora io non voglio dire che i bagni di Roma sono tutti uguali, e nemmeno che era un gulag. Voglio invece sottolineare che sono andato da solo, serenamente, pacatamente... Ho aperto la porta e mi sono trovato davanti un volto, uno di quei volti antichi da ragazzo di vita. In quell'attimo (avevo bevuto molta sangria, perchè si trova molta sangria la notte a Roma se è una notte bianca) malauguratamente, ma anche fortunatamente, ho vomitato. Ed è stato allora che ho capito che stavo scivolando (sul quel vomito). Ho fatto per sostenermi a qualcosa, ma il mio pugno chiuso (come direbbero i Ribelli, a cui tanto dobbiamo) si è appiccicato sulla faccia di quel proletario. Inevitabilmente. Come una figurina di Pizzaballa.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da danny »

dada ha scritto:WC WELTRONI-SIDE © Scorpio

Ero in un bar, l'altra sera. Uno di quei bar della Garbatella che subito ti fanno pensare a Mamma Roma. Ma anche ad Accattone. Un posto che John, Bob, Ursula, Ethel, Jimmy, Henry, Billy, Max, Theodor, Vanessa, Ramon, George, Teddy, Sammy, Jeff, Lou, Paffy, Mary, Leopold e Groucho Kennedy avrebbero definito il cuore pulsante dell'America... Ora io non voglio dire che i bagni di Roma sono tutti uguali, e nemmeno che era un gulag. Voglio invece sottolineare che sono andato da solo, serenamente, pacatamente... Ho aperto la porta e mi sono trovato davanti un volto, uno di quei volti antichi da ragazzo di vita. In quell'attimo (avevo bevuto molta sangria, perchè si trova molta sangria la notte a Roma se è una notte bianca) malauguratamente, ma anche fortunatamente, ho vomitato. Ed è stato allora che ho capito che stavo scivolando (sul quel vomito). Ho fatto per sostenermi a qualcosa, ma il mio pugno chiuso (come direbbero i Ribelli, a cui tanto dobbiamo) si è appiccicato sulla faccia di quel proletario. Inevitabilmente. Come una figurina di Pizzaballa.
fantastica, dada!

chapeau!
Sono un forumista-immagine.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da dada »

danny ha scritto:
dada ha scritto:WC WELTRONI-SIDE © Scorpio

fantastica, dada!

chapeau!

Troppo buono, grazie!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”