Non riesco a ritrovare i link del dvd completo, sono stati tutti rimossi, ma per quello la soluzione migliore rimane il caro vecchio mulo: MELISSA MIDWEST NAKED CRIBS
faró le dovute ricerche mmm tu per caso riesci a trovare anche dei video abbastanza lunghi di sweetadri?io trovo solo video corti
Sul naked cribs c'è anche sweet adri che peró non fa hardcore, fanno una lesbicata dopo che melissa fa vedere casa sua poi si limita a guardare... mi sembra che comunque si trovi qualcos'altro, se lo rintraccio te lo posto!
nico86roma ha scritto:Ma sta tipa un bel facial ancora non l'ha fatto? Scopa scopa ma quelli mi sa che si tengono sempre le balls piene!!!!! :D:D:D:D
di facial non ne ho visti ... ho visto 1 promo di 1 video peró dove ingoiava sul suo sito ... ma è a pagamento
Sono proprio quelli che cercavo anch'io...non lo fa in nessuno di quelli trovati sul mulo; l'unica volta che lui non torna a casa con le pallone piene si limita alle chiappe...
Mah..
nico86roma ha scritto:Ma sta tipa un bel facial ancora non l'ha fatto? Scopa scopa ma quelli mi sa che si tengono sempre le balls piene!!!!! :D:D:D:D
di facial non ne ho visti ... ho visto 1 promo di 1 video peró dove ingoiava sul suo sito ... ma è a pagamento
Sono proprio quelli che cercavo anch'io...non lo fa in nessuno di quelli trovati sul mulo; l'unica volta che lui non torna a casa con le pallone piene si limita alle chiappe...
Mah..
Mah...ho visto il dvd completo e 5/6 filmati teoricamente completi, ma di facial neanche l'ombra...o dopo un po' smette, o lui fa altro...boh!
Arriveranno...aspetto fiducioso!
wittman ha scritto:Mah...ho visto il dvd completo e 5/6 filmati teoricamente completi, ma di facial neanche l'ombra...o dopo un po' smette, o lui fa altro...boh!
Arriveranno...aspetto fiducioso!
eh si e speriamo che anche sweetadri si dia all'hardcore