Muflone ha scritto:Ma le due figliole nell'Avatar chi sono? Non le TaTu, vero?
Mu'flone le due "tipe" sono due trans.
Si chiamano Ano(da qui il mio nick) Beatiz Barros e Amando Salvato.
Ora penso che non leggeró + cose del tipo: "ma siete matti ad andare a trans, che schifo"
Tante menate... basta spacciare due supermodel brasiliane per trans e la discussione è chiusa... tutti a trans
cmq a me era simpatica anche orenthala jamesa simpson.
cazzo gregor, mi stupisci ogni giorno di +
hai pure capito che era il mitico O.J.!!!
l'avrei tenuto, secondo mè era notevole come avatar, ma non era molto riconoscibile e quindi aveva poco significato...
per i comuni esseri umani, non certo i gregor samsa
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
docu ha scritto:mi hai fatto un lancio profondo ideale per il classico stop ironico "di principesca memoria" -("..questo volto non mi è nuovo?")- per capire se ti abbia già insaponato la schiena???
Guarda, caro Docu, non ci sono lunghe file da fare per insaponarmi la schiena. Voglio dire, non ho i glutei a balconcino di Ser David (Di Michele) I miei, infatti, sono relativamente scarsi.
Non che ce li abbia disastrati come Daniele De Rossi, peró!
Muflone ha scritto:Napolatana, questa? Se è operata, due botte gliele si danno, vero Docu?
p.s. se si operano so donne poi ... per essere trans devono aver il "passero"
Scusate l'ignoranza ma se poi si operano non godono più giusto?????come fanno ad avere l'orgamo?????'
è un rischio serio!!
Durante l'operazione le terminazioni nervose possono essere danneggiate, e ci sono stati anche dei suicidi per questo!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Muflone ha scritto:Napolatana, questa? Se è operata, due botte gliele si danno, vero Docu?
p.s. se si operano so donne poi ... per essere trans devono aver il "passero"
Scusate l'ignoranza ma se poi si operano non godono più giusto?????come fanno ad avere l'orgamo?????'
è un rischio serio!!
Durante l'operazione le terminazioni nervose possono essere danneggiate, e ci sono stati anche dei suicidi per questo!
Pechè con l'operazione anche fatta bene si puó continuare ad avere l'orgasmo come funziona?????sapevo mediante letture che praticamente ti rivoltavano il pisello all'indentro ma non possono mica crearti il clitoide....ad esempio durante un rapporto con un trans o con un uomo mediante la penetrazione anale il partner gode e viene lo stesso non c'è un punto all'interno dell'ano che se stimolato hai una eiaculazione?????se non hai più il cazzo come vieni????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Quando telo rivoltano cercano di sistemarlo in modo che il frenulo (ops l'ex frenulo) diventi la clitoride.
Ma è complicato. Qui a Casablanca ci rusciamo spesso cmq... scherzo l'ho sentito qualche anno fà .
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Quando telo rivoltano cercano di sistemarlo in modo che il frenulo (ops l'ex frenulo) diventi la clitoride.
Ma è complicato. Qui a Casablanca ci rusciamo spesso cmq... scherzo l'ho sentito qualche anno fà .
Veramente sarebbe IL clitoride. Per gli amici, "il klito"
Io cmq il passero su una donna non ce lo voglio vedere. Mi pare uno sfregio alla mascolinità .
Goalie del toro, ti spiego una cosa:
sarebbe femminile ma ora è uff. accettato anche maschile.
Così abbiamo tagliato la testa al (portiere del) toro.
Trez (Trez)